allora daniele affare fatto però quella di inserire nella trattativa un happy huor per e mio fratello da parte tua è stata una mossa sbagliatissima.....
penso di si ma tu si vocifera che arrivi alle tre nel pome vero dany??????????????
che spettacolo!!!!!!!!
ma sei sicuro che era il borgetto????
mi stà venendo il dubbio anche a me...comunque ho trovato impressionante anche la pedalatona iniziale...ha fatto quella passerellina sopra il tronco dopo la biforcazione saltandola in velocità...io quando arrivo lì sono già stremato...rischio di accasciarmi sulla rampetta che sale tutte le volte.
E' vero infatti si arriva li' sempre finiti e io rimango sempre in bilico su quella passerella senza forze.... invece lui l'ha fatta come se venisse lanciato da un ripidone...bah!mi stà venendo il dubbio anche a me...comunque ho trovato impressionante anche la pedalatona iniziale...ha fatto quella passerellina sopra il tronco dopo la biforcazione saltandola in velocità...io quando arrivo lì sono già stremato...rischio di accasciarmi sulla rampetta che sale tutte le volte.
pero una cosa la devo dire...........va forte forte forte!!!!
ma sui toboga finali per fare il tempo li taglia tutti io invece nn vedo l'ora di arrivarci per sbragarmici sopra!!!!!!!!!!!destra,sinistra,destra,sinistra........
Dany...oggi a fine giro, provenendo dai 3 archi sono passato da te, ma non c'eri...allora sono passato da BDM e dentro al negozio gli avevano portato una nuova fiammante enduro evo expert 2012 (non so per fare checosa)...aveva i pedali con le fibbiette di pelle...roba da matti.
uzzo, p@zzo, vitto...voi domenica andate su col furgone da dany?