• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
passo a prenderti alle 6,13...

ok...ma è più comodo per te che mi viene a prendere mario...sai, lui è sempre così puntuale che saremo su in faggeta sicuramente per le 6:30 massimo 6:45!

l'ultima volta che mi è venuto a raccogliere abbiamo dovuto tornare indietro a cercare un guanto che s'era perso fino a casa sua...l'abbiamo trovato in mezzo alla strada davanti a liquido surf!!!!

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

ahahaha....domani studiatevi mILLe film da poter disegnare il tratto iniziale FANTASTICAMENTE!!!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ahahaha....domani studiatevi mILLe film da poter disegnare il tratto iniziale FANTASTICAMENTE!!!!!!!

contaci amico mio...il tratto iniziale dello zeus sarà un capolavoro...che impreziosirà tutto il trail...ho già qualche ideuzza in mente per un attacco "hard".

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
risposto nel topic aperto sulla RC3.....vediamo se offri una birra...........
D

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

Devo smentire questa leggenda che mi vuole ritardatario,ve lo può confermare anche eleoneonora che arrivo sempre puntualmente dieci minuti piu tardi dell appuntamento fissato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo