willy...ma il tronchetto che dicevi di aver preso col pedale ieri sul doppio è quello che si vede in questa foto in basso a destra?
No moto e' un tronchetto che sta prima della curva che precede il doppio.sulla pedalata per saltarlo l'ho toccato col pedale e mi sono abbracciato la pianta
Oh moto, non è che postando le foto 5000X5000 i salti sembran più alti
a dire la verità son venuto qui perchè ho letto "doppiopetto" non doppietto , mi aspettavo il moto in smoking sulla covert
secondo me dobbiamo iniziare a pensare a cosa inventarci per pasqua e pasquetta...
Un uovo di pasqua-bike? Un colomba-bike?un qualche cosa bike?
Ci dice bene che quest'anno pasqua capita di domenica................................
il sig. Sxc e' pregato di contattare me o il sig. William o qualsiasi altra persona per informarci della situazione furgone...grazie!
a ste' me manni il tuo num in mp?
MA LILLOGOST E' LUCIO?sono ancora sxc ma sto facendo vedere a lillogost che è qui vicino e vi saluta tutti chiuu pilu pi tutti
non male moto...ma so' che puoi fare di meglio!hai ragione, bisogna escogitare qualche trovata...io suggerirei un "ho visto cose che voi umani bike"...in fondo anche li c'è la colomba ed alla fine lui muore...
non male moto...ma so' che puoi fare di meglio!
FAMO IL "PASQUALINA DAY"...........
mmmmh...e se facessimo un "pig-lamb bike"?
si si il pasqualina day va bene...ma anche il pecorina day potrebbe andar bene lo stesso!
scusate sto facendo vedere come funziona al mio amico lillogost che spero sara con voi questa domenica...
sono ancora sxc ma sto facendo vedere a lillogost che è qui vicino e vi saluta tutti chiuu pilu pi tutti