Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
tutte le volte che bevo, il giorno dopo ho delle brutte sensazioni, ma questa volta non sono sicuro che tale situazione sia dovuta all'alcool...

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
grazie a tutti voi per la presenza e la compagnia...ieri giornata fantastica in faggeta ,tanta e bella gente.
sentire i vostri commenti positivi alla fine di ogni discesa mi riempiva ikl cuore di gioia e mi sarebbe piaciuto questa sensazione con tutti i ragazzi di viterbo!! e' vero tanti ancora nn ci conoscono o perlomeno nn si aspettano tutto questo a 2 passi da roma....ma e' tuto vero!!! in pochi anni siamo riusciti a creare un park che secondo me nn ha nulla da invidiare ad altri posti.............
bellissimo vedere i ragazzi di trailbike ........quelli di stuntbike e poi tanti altri ormai nostri amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtoppo c'e' stato l'inconveniente del furgone che e' dovuto andare via alle 2 ma ci stiamo attrezzando per rendere la giornata competa!!!anche perche in faggeta piu giri piu vuoi girare!!!! gia dalla prossiam potremmo garantire la giornata(si spera).
sono contento anche della nuova "fredda" che sta nascendo sotto i piu migliori auspici!!!
grazie ancora a tutti e a presto!!
w i trail-builder

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
grazie a tutti voi per la presenza e la compagnia...ieri giornata fantastica in faggeta ,tanta e bella gente.
sentire i vostri commenti positivi alla fine di ogni discesa mi riempiva ikl cuore di gioia e mi sarebbe piaciuto questa sensazione con tutti i ragazzi di viterbo!! e' vero tanti ancora nn ci conoscono o perlomeno nn si aspettano tutto questo a 2 passi da roma....ma e' tuto vero!!! in pochi anni siamo riusciti a creare un park che secondo me nn ha nulla da invidiare ad altri posti.............
bellissimo vedere i ragazzi di trailbike ........quelli di stuntbike e poi tanti altri ormai nostri amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
purtoppo c'e' stato l'inconveniente del furgone che e' dovuto andare via alle 2 ma ci stiamo attrezzando per rendere la giornata competa!!!anche perche in faggeta piu giri piu vuoi girare!!!! gia dalla prossiam potremmo garantire la giornata(si spera).
sono contento anche della nuova "fredda" che sta nascendo sotto i piu migliori auspici!!!
grazie ancora a tutti e a presto!!
w i trail-builder

Grandi i Trail Builder, nonostante tutto abbiamo tra i migliori percorsi del centro Italia e grazie a Voi saranno ancora più belli, abbiamo anche individuato nuove possibili linee dal versante dell'ermafrodita che risorgerà più bello e più lungo, come abbiamo fatto risorgere il Borgetto.

Settimana prossima sono fuori per lavoro, ma dall'altra ricomincerò ad imbracciare il rastrello.

Anni fa parlavo con ZioSam del sogno dia vere dei trail tutti NOSTRI sul Cimino e il sogno adesso è una realtà, grazie a tutti, ieri si parlava di un altro sogno con Pietro e anche questo cercheremo di farlo diventare una realtà e probabilmente ci riusciremo eprchè siamo un bel gruppo e abbiamo tutto per poterci riuscire.

Ancora oggi mi chiamano per farci i complimenti sui nostri percorsi, Andrea Bruno stamattina a colazione a me e a Dany ha detto che per lui sarbbe un sogno trasferirsi addirittura in Faggeta ad abitarci.

Dove c'è un percorso Enduro con partenza dalla città e dopo 2 km di asfalto tutto fuoristrada comrpese ottime discese, dove c'è 4 piste con risalita velocissima di appena 4 minuti, inutile andarci a cercare altri posti, abbiamo il nostro Faggeta Bike Park che ci sta dando tante soddisfazioni e tante altre ce ne darà ne sono sicuro.

Mi aggiungo a William: Evviva i trail Builder o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire. »

5229_Img10.jpg

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi,
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.

È tempo di morire. »

5229_Img10.jpg

Ok.
Ciao moto,allora per il debito tutto ok?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo