• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

è ormai noto che in comune nel mio stato di famiglia sotto la voce moglie non sanno se scrivere motobimbo o Paola quindi questo è tutto dire

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

guarda zio, mi faccio sentire semplicemente perchè mi va di sentirti e fare 2 chiacchiere su bici, trails, futuro, progetti e passione...

se ti sei sentito sfruttato da me personalmente rimango mortificato e perplesso specialmente per il fatto che apprendo in questo momento che ritieni il mio comportamento generale nei tuoi confronti dettato esclusivamente da motivazioni economico opportunistiche.

beh...visti i soldi che ho speso in questi giocattoli, qualche decina di euro risparmiati di manutenzione francamente non possono essere di certo considerati una grossa spinta motivazionale verso la ricerca e la costruzione di un rapporto con la tua persona.

non posso...non voglio credere che la condivisione di tutto ciò che c'è stato e che abbiamo fatto in questi anni sia da te ridotta ed interpretata in termini così assolutamente devastanti in ordine alle cose che ci legano.

non aggiungerò altro (mai più) nel merito di questa vicenda che per me è triste ed umiliante...una sola cosa per concludere: ti reputo una persona degna di stima e di rispetto e se ai tuoi occhi io non lo sono altrettanto allora vuol dire che della vita non ho mai capito veramente un cazzo.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
audite audite oggi mi sono fatto un uscita in bici con quel croscrautista di mio fratello, le notizie sensazionali sono due: la prima è che all'incirca i primi trenta metri del calvario gli sono stato dietro, la seconda è che se avevo la minima intenzione di comprarmi un stumpy fsr 29 ora mi è passata, il crosscautri è il male!!!!!!!!!! è gente che arriva in cima e ti dice :" ahah oggi ero in forma non ho mai messo il rampichino ed avevo una media di 60 pedalte" vi rendete conto che la situazione è tragica, poi in discesa dice no vado piano perchè il fondo è bagnato.
senza parole

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
basta Mario..sò che è tuo fratello e gli vuoi bene ma queste persone vanno allontanate..immagino che sia difficile per te avere un elemento del genere in famiglia..se vuoi ci parlo io con Michele..magari in nome della nostra vecchia amicizia ti lascia stare..vedila così,hai fatto un opera di bene!!!

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
a proposito ho un piccolo problema con l'enduro che non capisco ancora da dove venga.
quando prendo dei colpi veloci e profondi in riestenzione sento una specie di fischio" tipo soffio/sbuffo d'aria" non capisco se derivi dal precarico ad aria della forcella o dall'ammortizzatore eccessivamente caricato, forse le coperture?
chi mi sa rispondere? si aprono le scommesse

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
caro dani infatti la cosa che mi lascia più basito è che un tempo era amico di gente come te ora invece va in giro vestito attilato, un domani cosa mi devo aspettare forse che mi dica che beppe grillo non è un comico ma un politico oppure che checco zalone è un grande artista di questo passo dove andremo a finire...?

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Io lo sò..... ma non te lo dico perchè sò incazzato.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
secondo me è il ritorno...dei morti viventi però (quelli che troverai dentro alla tua forcella quando la apri)

o hai sbagliato lubrificante, o la tipa e ciriaca......

potrebbe anche essere il tipo che è un filino asmatico...

Io lo sò..... ma non te lo dico perchè sò incazzato.
scusate un attimo ma credo che comincio ad avere dei seri problemi con l'italiano:
prima è il ritorno dei morti viventi che resuscitano e diventano una tal tipa ciriaca(parola di cui ignoro il significato) che successivmanete cambia sesso e diventa un tipo asmatico che alla fine ha fatto incazzare lo zio sam perchè come noto lui non sopporta il respiro pesante, il che spiegherebbe la sua velocità in bici e cioè perchè non vuole avere il fiato sul collo.
alla fine di tutto ciò non ho capito se ho rotto l'ennesima sospensione e la cosa vi fa inca.. arrabbiare oppure se tutti voi siete entrati a far parte di una setta segreta che comuninca in codice.
o forse ho fatto arrabbiare la mia bici e dunque si spiegherebbe il motivo degli sbuffi.
attendo risposte oppure di essere rapito dagli alieni che a giudicare da quello che mi accade ultimamente farò risentire e sbufferanno anche loro dopo avermi lasciato nudo e bagnato in un campo.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

tale e quale a Salvo!

io lo sapete che ho un pò di sangue XCista non è un segreto, solo che contrariamente agli xcisti puri io voglio andare painissimo in salita e piano in discesa, insomma come c'è il falso piano, io sono un vero piano

mario- voglio sentire la tua bici che fischia, con me non fischiava mai, si limitava a farmi le pernacchie, ma credo per altri motivi del perchè fischia con te

se non è chiaro stasera io e uzzo o-o Uzzo ti voglio bene

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
i

mario- voglio sentire la tua bici che fischia, con me non fischiava mai, si limitava a farmi le pernacchie, ma credo per altri motivi del perchè fischia con te
ecco se ne è aggiunto un'altro alla setta segreta che parla in codice, comunque se la cosa può minimamete interessare la bici continua a funzionare ed ancora non è esplosa

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

sara' mica il tuo PESO!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024