Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

The BLACK LINE!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Cena di stasera:

IlPazzo
BiciDaMontagna
Andrea Bruno
ZioSam

io ancora non so se vengo...mi dispiace alfrè...non posso confermare nulla...(fino a 10 minuti fa potevo)

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
per adesso siamo
pazzo
vitto
salvo
pietro + 3
ermanno
lo zio
andrea
mario
emanuela
moto (forse)
per chi si vuole unire verso le 19:00/19:30 da Dany.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per adesso siamo
pazzo
vitto
salvo
pietro + 3
ermanno
lo zio
andrea
mario
emanuela
moto
per chi si vuole unire verso le 19:00 da Dany.

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
oggi in faggeta bella giornata e bel gruppo...spero che vi siate divertiti tutti..
Mi dispiace che il furgone sia andato via presto ma vi posso assicurare che da domenica prossima si potra' girare fino alle 18:00..lo giuro sulla nera...anzi...
Sulla fredda...

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
Willy me so' sbajato...questa settimana sono libero il pomeriggio e non la mattina per andare a lavorare su in faggeta ok?
Ci aggiorniamo..salutame la fredda!

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
Mòlle;5470710 ha scritto:
se vuoi ci parlo io con te... di che parliamo? del grande fratello che sta guardando mia moglie?

se ti puo' consolare la mia sta guardando grey's anatomy...ma ora me ne vado a letto,domani suona la campana...c'eri oggi in faggeta?

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Erano mesi che mi ripromettevo di passare nel vostro parco giochi. Motobimbo più volte mi aveva invitato. Tutti gli amici romani mi parlavano della Faggeta come di un piccolo capolavoro.

E allora, quando il Trail Bike Team mi ha detto che era prevista una visita, subito mi sono unito.

Era tutto vero: che figata pazzesca!!!! Ne deduco che sono un idiota perchè tante volte sono andato a cercare bike park a centinaia di Km da casa e per raggiungere il vostro ci vuole appena un'oretta.

Mi sono gustato le vostre discese, andando tranquillo per non correre alcun rischio.

Un po' di foto di Federico e qualche video per ricordare la splendida giornata.

Ora capisco perchè un grande come Andrea Bruno abbia un occhio di riguardo per voi. Non perchè siete belli. ma per la vostra faggeta.

Ringrazio tutti i ragazzi di Viterbo per la piacevole compagnia e in particolare William che ci ha guidato con pazienza.

Moto, Sal, appena state bene torno a trovarvi con la bikeressa e magari ci facciamo un bel giro pedalato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo