Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lukal

Biker novus
21/3/12
27
0
0
Ostia lido
Visita sito
Io ho sia il casco integrale da cross sia quello normale da bici... Quella da cross lo usavo prima in moto ed è un bel più pesante di quello normale , ma quello da cross protegge un sacco di più... Secondo voi quale sarebbe meglio??

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
io ho sia il casco integrale da cross sia quello normale da bici... Quella da cross lo usavo prima in moto ed è un bel più pesante di quello normale , ma quello da cross protegge un sacco di più... Secondo voi quale sarebbe meglio??

nessuno dei due...quello da moto-cross e' pesante...quello aperto da bici non va' bene...ci vuole uno integrale da bici!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io ho sia il casco integrale da cross sia quello normale da bici... Quella da cross lo usavo prima in moto ed è un bel più pesante di quello normale , ma quello da cross protegge un sacco di più... Secondo voi quale sarebbe meglio??

fermo restando che è corretto quello che ti ha detto dany, secondo me se vieni con quello da MX non sbagli.

SXC

Biker novus
2/1/12
24
0
0
viterbo
Visita sito

io domenica scorsa ho usato quello che usavo in moto ammetto che non è comodissimo, ma non avevo altro, pesa un pochino ma se devi aspettare di comprare il casco per girare sbagli, intanto gira con quello che sicuramente e più pesante ma anche più sicuro, importante e girare in sicurezza, poi con calma ti farai tutto quello che occorre, parla uno che usa l'tutto quello che usava con un ktm 400.. poi fai te, girare girare girare

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

esatto!

poi c'è anche qualcuno che scende con i caschetti da enduro, ma è gente mooolto forte...chessò...andrea, lo zio, motobimbo....

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito

c'è da dire che per esempio danny hart gira con un casco fox con le omologazioni per i caschi da cross e mi sembra non gli pesi la testa, anzi è una moda sempre più diffusa quella di usare in bici dei caschi da mx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo