Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Tanti auguri di pronta guarigione Bat, rimettiti rpesto e torna a trovarci, magari per allora avrò ricominciato anche io e andiamo insieme a domare quel salto

tanti auguri di pronta guarigione a bat e manuel speriamo di rivedervi presto in faggeta.

questa sera organiziamo una pizza tutti insieme con andrea?

La pizza è da organizzarsi preferibilmente per venerdì, per i seguenti motivi:

Per stasera è troppo a brve, non so se riusciamo, sabato vuole andare a letto rpesto anche perchè deve preparare le bici per la domenica, quindi rimane gran poca scelta.

Iniziamo a fare lista partecipanti alla pizza di venerdì così eventualmente si prenota.

Pizza venerdì con Viterbo Freeride e Andrea Bruno
- BiciDaMontagna.com e consorte
_ AGGIUNGETEVI

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
mmmh...io direi di fare 2 liste separate:

ubriachi come ornitorinchi
- BDM.com
- oiram

sobri e brillanti
- moto
- consorte di BDM.com

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
Grande Saverio, ti copio al 110% ! Vi odio anch'io ... E un saluto al grande Andrea !

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
no, un amico di pietro!!!p.s. oggi presi i tempi ad ANDREA BRUNO... " zeus enduro in 5 minuti circa!!!!!!" pietro 5 ,20!!!!!circa!....

ma dai!

Andrea è un grande ma anche pietruzzo non è mica da ridere...sul pedalato secondo me glielo piazza in c.lo pure allo zio e se Andrea non si guarda bene dietro le spalle capace pure che la prossima volta si deve portare dietro la cremina...

sarei curioso di vedere cosa ci farebbe fornaretto su quel trail...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
comunque...dito o non dito, sabato mattina sveglia presto ed in sella max ore 07:30...ipod appalla con la colonna sonora "only for enduro", destinazione faggeta...solitudine del bosco...pedalata alla comecazzomipare...sigaro selvaggio anche in discesa...sfogo esistenziale e liberatorio dalla sbocca invadente ed assassina...inculo al mondo skifoso con la mia bici...e si fotta tutto il resto, io sto bene così.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
o-o:-?

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito
Oggi bella uscita distensiva in faggeta...lo zio,andrea e pietro annavano a 2000...noi invece ce la siamo presa piu' comoda diciamo..
Un ringraziamento a elcencio,simone,kost e vitto per la compagnia...bella giornata!
E poi abbiamo sverginato il buon matteo che con la sua spicy 516 alla seconda discesa si e' sparato l'ultimo salto del cionna...promette bene...speriamo di rivederlo presto..
Io ho concluso la raidata spaccando il cambio ma il buon salvo mi rimettera' in pista per domenica...bella raga'...

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

Ahahah... Moto ti sbagli di grosso!! Andrea e' un marZiano sia sul pedalato e non... La cosa ke piu mi ha stupito e' lo zio ke se la pedala alla grande!! Bellissima giornata, molto intensa.. Purtroppo per recuperare la mia assenza di stamani al negozio sto ancora smontando una motosega...Ke spettacolo l' ENDURO!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo