Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ieri sono andato da salvo a prendere la motosega per lavorare sulla nera....... 2 tronchi e via catena uscita e fine dei lavori meccanici e via con quelli manuali!!!!ora ho appena finito di revisionarla e pulirla!!!!
ora va da sola,infatti e' appena uscita per andare in faggeta ,speriamo che torni a dormire altrimenti mi fa preoccupare!!:mrgreen:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri sono andato da salvo a prendere la motosega per lavorare sulla nera....... 2 tronchi e via catena uscita e fine dei lavori meccanici e via con quelli manuali!!!!ora ho appena finito di revisionarla e pulirla!!!!
ora va da sola,infatti e' appena uscita per andare in faggeta ,speriamo che torni a dormire altrimenti mi fa preoccupare!!:mrgreen:

le hai dato i soldi per una pinta di benzina? :smile:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
azz...no!!!!!!!!!! vabbe pero' le ho fatto il pieno di olio della catena( a secco).

willy...
sulla nera...
sul ripidone da suicidio finale...
ci mettiamo....
UN DOPPIO DA INFARTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

tipo, almeno una decina/quindicina di metri come quello dellAmiata, che ne pensi, mi sembra un tratto adattissimo per una cosa di questo tipo.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
willy...
sulla nera...
sul ripidone da suicidio finale...
ci mettiamo....
UN DOPPIO DA INFARTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen::mrgreen:

tipo, almeno una decina/quindicina di metri come quello dellAmiata, che ne pensi, mi sembra un tratto adattissimo per una cosa di questo tipo.
nn so quello dell'amiata com'e pero' va bene tanto su quel tratto ci possiamo sbizzarrire!!!ieri con kost abbiamo iniziato una sponda alle 15 e alle 17 ancora era senza terra!!!!! 15 metri di lunghezza per 1 mero e mezzo di altezza....pronta a rallentarti dopo un ponte che spara per 4 o 5 metri!!! stiamo veramente esagerando!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
nn so quello dell'amiata com'e pero' va bene tanto su quel tratto ci possiamo sbizzarrire!!!ieri con kost abbiamo iniziato una sponda alle 15 e alle 17 ancora era senza terra!!!!! 15 metri di lunghezza per 1 mero e mezzo di altezza....pronta a rallentarti dopo un ponte che spara per 4 o 5 metri!!! stiamo veramente esagerando!!!!

ma scusa willy...ma perchè invece di fare le "rifiniture" non si da una tracciata definitiva ed una pulita al trail?
solo dopo aver fatto questo mi sembra che sia il caso di procedere alla erezione di sponde, appoggi e cazzi vari...o no?

comunque grandi (ovviamente)!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ma scusa willy...ma perchè invece di fare le "rifiniture" non si da una tracciata definitiva ed una pulita al trail?
solo dopo aver fatto questo mi sembra che sia il caso di procedere alla erezione di sponde, appoggi e cazzi vari...o no?

comunque grandi (ovviamente)!
era quello che volevamo fare ieri ma
1 motosega rotta dopo 2 tagli
2 nn avevamo il soffiatore perche purtroppo ho chiamato pietro in ritardo!
quindi ci siamo dedicati su una parte sola!!tanto cmq c'e' da fare.....prima o dopo.....

ecox

Biker assatanatus
18/11/09
3.019
-67
0
Visita sito
cerrrrrrrto...abbiamo l'agriturismo convenzionato! scontato per i bikers...se poi gli dici anche che sei di Genova, praticamente ti da vitto e alloggio gratis per non sentirti lamentare! :smile::celopiùg:

non siamo tirchi siamo parsimoniosi! :smile::smile::smile:

Comunque spero che da voi l'ospitalità sia migliore della nostra....

qui da noi puoi sempre scegliere tra due cose:
1) torta di riso
2) prendersela nel culo

solitamente la torta di riso è sempre finita!

:smile::smile::smile::smile:

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it
Qualcuno forse riderà delle cose che hai scritto, a me hanno fatto piacere e se un pizzico di piacere lo avete provato pure voi per quel passaggio .... allora HURRA'!!

Tre giorni, sono passati tre giorni!!!!
Stò male da tre giorni!!!
Non riesco a strare fermo,non a togliermi due giorni dalla mente.....
due giorni sono bastati per riaccendere quella voglia di andare che le varie cadute avevano assopito in mè.
Siete stati capaci a risvegliare in mè la voglia di catapultarmi in discesa,
una persona mi ha convinto ancora di più delle mie teorie, ANDREA, il mitico, sì proprio lui Andrea Bruno.
Ci ha dato dimostrazioni che osando si può volare alto, basta solo trovare il coraggio di sollevare le ruote da terra.
Che dire del suo mitico salto....
Al primo tentativo temevo per la sua icolumità, quando l'ho visto atterrare ero più felice di un bambino quando riceve l'incoraggiamento dei genitori.
Il maestro come molti lo abbiamo chiamato, in realtà è un mig in sella alla covert, che una volta atterrato è ritornato subito ai nostri livelli per darci cosigli su come scendere senza farci male, come saltare, come superare un doppio, ricordo con felicità le parole che mi ha rivolto quando timidamente ho voluto saltarne uno prendendo la sua stessa rincorsa peccando di presunzione, con tanta stima e rispetto come pochi ne ho incontrati, me ha detto di provare da più lontano non perchè non fossi capace ma perchè avevo bisogno di più velocità.
Sei un grande!!! E non solo per come guidi.
Sono in astinenza da bike dopo soli tre giorni, e per questo vi odio tutti,
voi che avete creato quegli splendidi trails, voi che mi avete presentato a quel bosco fatato, che alla fine si è rivelato fatale per mè, mi ha stregato, allo stesso tempo vi voglio bene perchè mi avete accolto nella vostra comunità con semplicità, rispettando i miei lunghi silenzi cercando di capire la mia impassibile espressione scrutando sotto il casco se un sorriso di apprezzamento avrebbe dato conferma del mio stare bene lì con voi.....
AMICI,dei miei sorrisi e di cenni di assenso ne avrete visti pochi , ma credetemi, godete di tutta la mia stima per quello che state vivendo, e non vi nego che provo un pizzico di invidia perchè tutto ciò vive nei miei sogni, e ciò che avete è ciò che ogni uomo che ama le due ruote gravity possa sognare! BRAVI
Degli amici stegisti non ricordo molto i loro nomi, questo è un altro mio difetto, ma ricordo bene le loro facce allegre nell'apprendere le nozioni di Andrea, i sorrisi stampati a fine trail la goliardia e la voglia di fare bene, l'amicizia, i cinque, i pugni che ci siamo scambiati i complimenti ed i consigli gli incoraggiamenti e le battute a volte esilaranti che hanno farcito questi splendidi due giorni.
Spero di rincontrarvi presto,e presto di poterci bere una bella birra a fine discesa.

• Mi piace
Reactions: motobimbo

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
...
Spero di rincontrarvi presto,e presto di poterci bere una bella birra a fine discesa.

sei migliorato molto dalle prime volte che ci frequentavi...sei migliorato perchè hai passione, umiltà e voglia di imparare...Andrea ti ha dato una grossa mano e molti input importanti per accelerare il processo, ma la maggior parte del merito la devi a te stesso. :celopiùg:

ci rivediamo in faggeta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo