Qualcuno forse riderà delle cose che hai scritto, a me hanno fatto piacere e se un pizzico di piacere lo avete provato pure voi per quel passaggio .... allora HURRA'!!
Tre giorni, sono passati tre giorni!!!!
Stò male da tre giorni!!!
Non riesco a strare fermo,non a togliermi due giorni dalla mente.....
due giorni sono bastati per riaccendere quella voglia di andare che le varie cadute avevano assopito in mè.
Siete stati capaci a risvegliare in mè la voglia di catapultarmi in discesa,
una persona mi ha convinto ancora di più delle mie teorie, ANDREA, il mitico, sì proprio lui Andrea Bruno.
Ci ha dato dimostrazioni che osando si può volare alto, basta solo trovare il coraggio di sollevare le
ruote da terra.
Che dire del suo mitico salto....
Al primo tentativo temevo per la sua icolumità, quando l'ho visto atterrare ero più felice di un bambino quando riceve l'incoraggiamento dei genitori.
Il maestro come molti lo abbiamo chiamato, in realtà è un mig in sella alla covert, che una volta atterrato è ritornato subito ai nostri livelli per darci cosigli su come scendere senza farci male, come saltare, come superare un doppio, ricordo con felicità le parole che mi ha rivolto quando timidamente ho voluto saltarne uno prendendo la sua stessa rincorsa peccando di presunzione, con tanta stima e rispetto come pochi ne ho incontrati, me ha detto di provare da più lontano non perchè non fossi capace ma perchè avevo bisogno di più velocità.
Sei un grande!!! E non solo per come guidi.
Sono in astinenza da bike dopo soli tre giorni, e per questo vi odio tutti,
voi che avete creato quegli splendidi trails, voi che mi avete presentato a quel bosco fatato, che alla fine si è rivelato fatale per mè, mi ha stregato, allo stesso tempo vi voglio bene perchè mi avete accolto nella vostra comunità con semplicità, rispettando i miei lunghi silenzi cercando di capire la mia impassibile espressione scrutando sotto il casco se un sorriso di apprezzamento avrebbe dato conferma del mio stare bene lì con voi.....
AMICI,dei miei sorrisi e di cenni di assenso ne avrete visti pochi , ma credetemi, godete di tutta la mia stima per quello che state vivendo, e non vi nego che provo un pizzico di invidia perchè tutto ciò vive nei miei sogni, e ciò che avete è ciò che ogni uomo che ama le due ruote gravity possa sognare! BRAVI
Degli amici stegisti non ricordo molto i loro nomi, questo è un altro mio difetto, ma ricordo bene le loro facce allegre nell'apprendere le nozioni di Andrea, i sorrisi stampati a fine trail la goliardia e la voglia di fare bene, l'amicizia, i cinque, i pugni che ci siamo scambiati i complimenti ed i consigli gli incoraggiamenti e le battute a volte esilaranti che hanno farcito questi splendidi due giorni.
Spero di rincontrarvi presto,e presto di poterci bere una bella birra a fine discesa.