Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
magari potessi!!!!!!!
ma per un po di settimane nn posso muovermi,ho ancora i punti e ora che si cicratizzano le ferite nel naso ne passera di tempo,infatti ero libero la mattina di giovedi e venerdi perche nn vado a lavoro!!!

dove vai a lavorare?

vado a pulire la fiorita e a tagliare un albero che è caduto proprio in mezzo al percorso. la fiorita per te che non la conosci è il famoso sentiero che va dal meleto sulla cimina fino all'eremo sopra la quercia.
siccome in questo periodo che in faggeta è pieno di neve io sto girando là

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
cazzo siiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

ermy...io e mario abbiamo costituito il sindacato dei riders di bicidamontagna...abbiamo delle rivendicazioni da esporre:
- divisa completa a disposizione di ogni pilota
- tutte iscrizioni alle gare pagate (promo e superenduro)
- alberghi e pasti spesati per ogni data
- materiale di consumo (gomme, pasticche, etc.) ripristinato
- revisioni gratuite
- piccolo premio a fine di ogni gara vadacomevada

a breve ci riuniremo per formare un documento che esporrà tali rivendicazioni che se saranno disattese dalla controparte ci vedranno defezionari o addirittura potremo valutare di passare alla concorrenza... (probabilmente consegneremo le richieste una settimana prima delle gare, intanto cominciamo a sentire altri sponsor)

mi raccomando a te, pietro, guapo di partecipare alla riunione sindacale...quell'aguzzino profittatore non la deve passare liscia!

:smile:

mi raccomando a te, pietro, guapo di partecipare alla riunione sindacale...quell'aguzzino profittatore non la deve passare liscia!

:smile:

ahahahah allora bisogna essere presenti!!!!!!
ma il num. di gara si può scegliere???:celopiùg:
p.s. moto come stai??[/QUOTE]

Avoja.....altresì aggiungo alla lista : pacco di preservativi e mestieranti per allietare il parterre...ERMYYYYYYYYYYYYYYYYYY

Approfittate perchè sto male vero ? certo sparare sulla croce rossa so bravi tutti, ma occhio :arrabbiat: che tornerò e so :yeah!: vostri.

Intanto tenetevi liberi per venerdì 16 che a breve vi cadrà tra capa e collo na cosa che ........ non ve lo dico.

ZioSam, devo chiamarti per alcune cose e credimi non ho tempo di mangiare, la batteria del cell mi dura mezza giornata immagina come sto incasinato.

Moto ma sei sicuro che non ti è scappellato il cervello invece del mignolo ?

Mario- sono solo 12 ore che non ricevo tue telefonate con richieste strane, assurde e pericolose, stai bene ?

Ermy e Pietro non vi fate fuorviare da moto che siete due bravi ragazzi.

William mi ha fatto paicere sentirti al tel e spero di rivederti presto.

Sabato trasferta a Roma

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ahahahah allora bisogna essere presenti!!!!!!
ma il num. di gara si può scegliere???:celopiùg:
p.s. moto come stai??

Approfittate perchè sto male vero ? certo sparare sulla croce rossa so bravi tutti, ma occhio :arrabbiat: che tornerò e so :yeah!: vostri.

Intanto tenetevi liberi per venerdì 16 che a breve vi cadrà tra capa e collo na cosa che ........ non ve lo dico.

ZioSam, devo chiamarti per alcune cose e credimi non ho tempo di mangiare, la batteria del cell mi dura mezza giornata immagina come sto incasinato.

Moto ma sei sicuro che non ti è scappellato il cervello invece del mignolo ?

Mario- sono solo 12 ore che non ricevo tue telefonate con richieste strane, assurde e pericolose, stai bene ?

Ermy e Pietro non vi fate fuorviare da moto che siete due bravi ragazzi.

William mi ha fatto paicere sentirti al tel e spero di rivederti presto.

Sabato trasferta a Roma[/QUOTE]

bicidasottopasso.com ricorda l'antico adagio nè di venere nè di marte non si arriva e non si parte nè si da principio all'arte

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bicidasottopasso.com ricorda l'antico adagio nè di venere nè di marte non si arriva e non si parte nè si da principio all'arte

che fai...tiri sfiga?

okkio che bicidaciclabile.com ti chiede il rientro immediato...anzi ti notifica direttamente il decreto ingiuntivo e te levano pure il quad del tu padre...poi l'orticello come lo ari?

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
giorno oggi
ore 19
luogo mama's
oggetto aperitivo

solo argomenti elevati come bici, donne, gioco, sbronze e prestazioni sessuali di mario-
:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
giorno oggi
ore 19
luogo mama's
oggetto aperitivo

solo argomenti elevati come bici, donne, gioco, sbronze e prestazioni sessuali di mario-
:celopiùg:

2dipicche.jpg

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
oh ragazzi ... ma una sera (tipo un venerdì o un sabato) perchè non andiamo a mangiarci qualcosa in quel bel ristorante che stà nella faggeta ... quello bello di legno!

che ne dite?

PS: non il prox we che volo in Olanda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo