Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie a tutti per l'affetto bimbetti.

@ Dario

eh si...per te sarebbe stato un bel problemino visto che sei musicista...non azzardarti ad usare mai i guanti tagliati da xc neanche d'estate, vista la tipologia di cose che si fanno risultano totalmente inadeguati...se li avessi indossati sabato, il dito lo dovevo seppellire direttamente in loco oppure sarebbe risultato talmente malconcio che non avrei potuto contare sulla chance che invece mi stò giocando ora. :celopiùg:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

@ Dario

eh si...per te sarebbe stato un bel problemino visto che sei musicista...non azzardarti ad usare mai i guanti tagliati da xc neanche d'estate, vista la tipologia di cose che si fanno risultano totalmente inadeguati...se li avessi indossati sabato, il dito lo dovevo seppellire direttamente in loco oppure sarebbe risultato talmente malconcio che non avrei potuto contare sulla chance che invece mi stò giocando ora. :celopiùg:

Mannaggia a te nun te posso lascià da solo.....

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Tasso l'hai provata la nuova bimba????
Andrea mi ha detto che và meglio del vecchio modello, a me sembra impossibile migliorarla, a te cosa sembra???

bello mio va meglio è dir poco è propio un altra bici:OOO: forse ho sentito tanto la differenza perchè mi sono fatto piu' di due mesi di uscite con una covertina taglia M...ma la nuova arrivata è piu' reattiva, piu' veloce nei cambi di direzione e sullo scassato è un vero schiacciasassi. ho acquistato molta piu sicurezza in questi due giorni che in 2 mesi di bike test e tieni conto che sto con una forcellaccia (marza bomber tst2 da 160 del 2009) che montata sulla belva sembra essere migliorata. insomma sono pienamente soddisfatto e appagato :celopiùg:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
moto dì la verità! è che in realtà cerchi di entrare a far parte del cast dei simpsons ahahahahah

Allegati

• the_simpsons_movie_torrent_bittorre.jpg
    the_simpsons_movie_torrent_bittorre.jpg
    30,9 KB · Visite: 0
  • Simpsons_hand.jpg
    Simpsons_hand.jpg
    13 KB · Visite: 1

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
marco stamattina devo a ndare a levarmi i tamponi all'ospedale , de vuoi dopo passo prendere sia te che salvo con il camper e ci facciamo un bel viaggeto a lourdes!!! che ne dici?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che brutta sensazione...nel giro di un mese siamo precipitati indietro di 2 anni...tutto distrutto...tutto in fumo...tutto da rifare...è come se qualcuno ce la stesse tirando...il morale non è mai stato così basso neanche quando ce la prendevamo l'uno con l'altro per qualsiasi cazzata...che tristezza.

troveremo mai la forza di risollevarci?

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
che brutta sensazione...nel giro di un mese siamo precipitati indietro di 2 anni...tutto distrutto...tutto in fumo...tutto da rifare...è come se qualcuno ce la stesse tirando...il morale non è mai stato così basso neanche quando ce la prendevamo l'uno con l'altro per qualsiasi cazzata...che tristezza.

moto noi siamo come la fenice!!!!!!!!!!!!!!!!!

risorgeremo dalle nostre ceneri....piu belli e piu incazzati di prima!!!
:celopiùg:

PIETRO561

Biker tremendus
29/7/10
1.129
-6
0
CANEPINA
Visita sito

oggi gia sono iniziati i lavori di ripristino sullo zeus...non ti preoccupare moto,tu pensa a guarire!!!!!:celopiùg:

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
46
viterbo
Visita sito

dai moto non ti preoccupare...
ci riprenderemo...
e con il lavoro delle nostre mani (anche con un dito in meno) e il sudore delle nostre fronti torneremo piu' forti e veloci di prima...
SARA'......:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

.....non condivido le visioni antropocentriche....ma puoi vederla anche così: Tornando indietro di due anni ti potresti ritrovare con "un dito" malfunzionante ma con "IL" dito piùfunzionante!!:smile::smile::prost:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

@ Dario

Dopo quello che è successo anche a Mariuccio puoi starne certo. Ma già una botta che ho preso a Prato Selva mi aveva convinto di questo. Anche se poi dovrei usarli anche in città visto che mi muovo in bici e da ottobre 2010 mi sono sparato 4300 km. Tanti auguri ancora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo