Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
La cosa piu bella che mi e' capitat& oggi e'stato di svegliarsi dalla anestesia e guardare furi dalla finestra e vedere il cimino!!
Emozionante

grande willy, ce l'hai fatta!

hai proprio ragione...il cimino oramai è la nostra vita!

rimettiti presto che dobbiamo ricominciare a lavorare e girare.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
m'è venuta un'idea...perchè (una volta data una pulita ai percorsi) non organizziamo un raduno?

lo intitoliamo "hospital day" e mettiamo dei premi per chi si è sottoposto agli interventi più invasivi...il primo premio lo attribuiamo ad un eventuale infartuato!

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
536
231
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam

I'll be there!!!:-?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
opera compiuta!!! compreso la risalita interna! tutto soffiato pronti x sabato!!!!.

graaaaaandiiiiiissssimooooooooooo ermy!

sabato sarà il tuo trionfo come trail builder! toccherà aprì 'no stand alla fiera de Roma per esibire i tuoi lavori.

p.s.
"la risalita interna" suona come qualcosa di parecchio fetente!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
avevi paura o speravi di cambiare il tuo colore preferito in azzurro?

aaaaaazzzzurrrooooo, il pomeriggio è troppo lungo e aaaaazzzzurrroooooo per meeeeeeeeee....

tu mi capisci al volo!!!! complimenti x il giro tuo di oggi..finalmente si vede qualcosa sui cimini...

mavalà...ho fatto si e no 30 km ed anche 2 scivoloni nel fango (in salita)...però in effetti è stato bello ritornare sui nostri luoghi dopo la tragedia...mi sono sentito a casa.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Grande MotoB.
In effetti sono molto soddisfatto dei 3Archi, racchiude delle sezioni molto veloci, altre guidate e spesso per andare forte c'è da saper far scorrere la bici e menare sui pedali, ci sono tratti molto stretti in cui il colpo d'occhio è fondamentale una vera PS da enduro. Inoltre adesso è più lungo, nel tratto finale pianegiante si arriva molto veloci, quindi il percorso non finisce più al ponticello, ma continua fino al piazzale per un tempo totale di circa 4 minuti e mezzo, è anche lungo e fisico.

buon divertimento a tutti!!!

Mattone free

Biker serius
20/2/10
291
0
0
50
maratea
WWW.flymaratea.it

Cavolo d'un prete!!!! Quello già era bello questa estate non vedo l'ora di provare ciò che ha creato quel diabolico.....

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ahahaha non ti preoccupare moto!!!!
gare crosscountry solo per allenarmi un po...vedrai ke mi trovi ancora piu arrapato di prima con i singletrackfaggetaaaaa!!!!

we count on you

La cosa piu bella che mi e' capitat& oggi e'stato di svegliarsi dalla anestesia e guardare furi dalla finestra e vedere il cimino!!
Emozionante

Bene Willy buona convalescenza, dai che questo è un periodo buono per la convalescenza poi avremo tutta la stagione davanti per divertirci.

Comunicazione di servizio:

Ieri riunione con il MTB Club Viterbo, la data della Promo Enduro Challenge - 2° Cimino Bike sarà 16 e 17 giugno

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ermy...come ci vogliamo regolare per sabato mattina?
fissa tu l'ora ed il posto...diciamo alle 9:00 al parcheggio dell'outlet?

a parte gli scherzi, dicci tu dove e quando.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo