no!!! ero l'unico candidato!!!
hanno visto la locandina affissa sulla vetrata del bar e hanno pensato: questo e' scemo!!!!!! e mi hanno preso!!!!!
hai sistemato la banshee? vai su anche tu oggi?
no!!! ero l'unico candidato!!!
hanno visto la locandina affissa sulla vetrata del bar e hanno pensato: questo e' scemo!!!!!! e mi hanno preso!!!!!
no. il manettino a sal ancora nn gli arriva e poi sto lavorando. le ferie le ho fatte!!!hai sistemato la banshee? vai su anche tu oggi?
piu che altro per vedere le facce di quelli del mtb club vedendo le nostre fatiche e pensando che certi posti stavano solo al nord!!!!!!
come volevasi dimostrare le persone che non hanno alcun rispetto per il lavoro altrui mi hanno impedito di essere con voi questo pomeriggio...cercherò comunque di raggiungervi più tardi con la moto per vedervi un attimo e rifarmi gli occhi (e la mente)...dateje er gas!
bravo, cosi' ci baciamo che domani parto. come si fa' a stare lontano una settimana senza di voi?....
come volevasi dimostrare le persone che non hanno alcun rispetto per il lavoro altrui mi hanno impedito di essere con voi questo pomeriggio...cercherò comunque di raggiungervi più tardi con la moto per vedervi un attimo e rifarmi gli occhi (e la mente)...dateje er gas!
Come al solito l'icona del freeride viterbese semrpe latita, ma stavolta almeno non è colpa sua.
ermy mandaci tante cartoline perchè ci mancherai tantissimobravo, cosi' ci baciamo che domani parto. come si fa' a stare lontano una settimana senza di voi?....
senti tu guarda che diciAMO A TUTTO IL FORUM CHE FINO A TRE MESI Fà AVEVI IN GARAGE UNA SCOT SCALE DAL 8kgicona ci sarai tu e quelle checche con cui giri
senti tu guarda che diciAMO A TUTTO IL FORUM CHE FINO A TRE MESI Fà AVEVI IN GARAGE UNA SCOT SCALE DAL 8kg
hai ragione eleonora è una tipa che va presa con le mollesi ma poi ho conosciuto Eleonora e sono passato al "freeride"...
hai ragione eleonora è una tipa che va presa con le molle
mmmh...va a finire che domani sera ti frego ragazza e macchina e me ne vado a fare un paio di meccanizzate su in faggeta...con le molle!
vengo anchio, cosi mentre scendi me la godo io a salire...
ermyyyyyyyy...com'è andata con gli scrausisti?
... le sponde fatte da sam e hill sono da urlo!!!!
se domani vieni è la volta bona che te famo fa la famosa "diretta" che ti avevamo promesso.
se venite come oggi non mi faccio neanche il bidet... ma poi uzzo che fine ha fatto?