Non so chi si è iscritto di Nepi, ma io non posso venire il 27 e 28 perchè ho una gara in Umbria...peccato! Cmq già ho promesso che a fine stagione verso fine ottobre/novembre verrò spesso alla Faggeta...mi è piaciuto molto e lo trovo molto allenante anche x le granfondo e cross country!
Poi magari se ci sono io vi aiuto a migliorare....in salita si intende...ahah!
X i consigli mi fa piacere darli...d'altronde sarà il mio lavoro fra poco!
Un saluto a tutti....e se non ci ri sentiamo in bocca al lupo x il raduno!
Ciaooo....
Ragazzi la faggeta è allenate per le gran fondo e le cross country!!!!!
Abbiamo esagerato nel voler fare le cose troppo facili, domani con willy costruisco una serie di doppi estremi senza varianti e senza possibilita di copiare.......
Padre Sal, questa volta non puoi far niente per fermarmi!!!!
concordo: è giunto il momento di inasprire i trails...me sò quasi rotto i maroni di fare quelle discesette...oramai le faccio co 'na mano sola...che si fotta padre Sal!
cominciamo con un bel road gap!
ho in macchina un carico di legna per trampolino da 5 metri da costruire in discesa
ok, il trampolino lo abbiamo...ora non resta altro che costruire la piscina!
oggi che si fa'? sai se qualcuno va su?
oggi che si fa'? sai se qualcuno va su?
Io ieri per mettere lo scooter a cavalletto mi sono slogato la coscia
a te è andata bene...io stamattina per mettere il cavalletto alla moto davanti a ruotalibera mi si automaticamente alleggerito il portafoglio di diversi bigliettoni...
p.s.
c'è 'sta 250 che mi chiama...motobimboooooooo....motobimboooooooooo...che cazzo stai a faaaaaaaaaa....vieni da meeeeeeeeee......
l'hai fatta? e se si,con che cosa l'hai sostituita?
ohi guapone...je dai giù di brutto a punta ala eh!
qui procede tutto per il meglio...oggi Salvo è andato a pulirsi l'ermafrodite che aveva bisogno di una rastrellata, willy lavora come un pazzo sulle sponde, lo zio cerca di rendere i trails più veloci e sicuri, mario- va con la ragazza a sfrondare qua e la ed ermy si inventa sempre nuove cose...l'unico che non fa un cazzo sono io!
a te è andata bene...io stamattina per mettere il cavalletto alla moto davanti a ruotalibera mi si automaticamente alleggerito il portafoglio di diversi bigliettoni...
p.s.
c'è 'sta 250 che mi chiama...motobimboooooooo....motobimboooooooooo...che cazzo stai a faaaaaaaaaa....vieni da meeeeeeeeee......
ho in macchina un carico di legna per trampolino da 5 metri da costruire in discesa
e dai ca....o, entra anche te nella transition Crew capitanata dal grande Andrea Bruno e con vice presidente ZioSam!!!!!
questo si che è parlare!!!! dai che noi siammo quelli che fanno lo sport estremo!!!!!
si si intanto la prendo, poi si vede come pagarla...
potresti pagarla in natura!!!!!
potresti pagarla in natura!!!!!
Moto ma chè transition crew, entra nella patonza crew capitana dal grande Ermy e con vice presidente Rocco Tanica, hanno già riscosso numerose vittorie su i campi di gara di tutti i migliori night club d'europa, anche io da quando mi sono preso una delle loro bighe mi fanno sempre fare il ruolo di ben-hur!!!!e dai ca....o, entra anche te nella transition Crew capitanata dal grande Andrea Bruno e con vice presidente ZioSam!!!!!
Eleonoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Moto ma chè transition crew, entra nella patonza crew