Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ti ritengo MIO AMICO!
grazie amico! per me sai che un onore
questo fine settimana tieniti pronto che endureggiamo che io mi devo un pò spurgare di tutta la immondizia della vacanza

stai attento ermy, che quello fa l'avvocato...come ti giri te lo mette alc...

sò peggio de michael jackson e tyson messi assieme!
Marco fai molta atttenzione che in procura ti tengono sott'occhio non aspettano altro che fai una c...ta
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Trail da paura!!
Anche mio fratello Max (detto KAMIKAZE), tra un dolore e l'altro, ha apprezzato i percorsi dall'alto della sua ignoranza (in tutti i sensi!) penso che il doppio del cionna se lo ricorderà per un po!
Si e' divertito un botto e penso che tornerà a trovarci presto!
Cmq grazie a:
Moto, Ermy, Mario, Max e sopratutto il grande Sal per l'apporto veicolare!
Siete dei grandi

Belllaaaaaa!!!!!!
 

RUOTA LIBERA

Biker popularis
20/1/09
68
-1
0
TERNI
www.ruotaliberaterni.it
.......... che fai ringrazi tutti tranne che me????........

Comunque oggi giornata di grandi lavori sul cionna, mentre Patre sal e Ermy pulivano minuziosamente tutto il tracciato, io ho ripristinato il salto che tempo fà immetteva dentro al bosco, ho tolto la pedana e ho riempito con molti mtq di terra. Questo lavoro mi preoccupava molto, perchè sapevo che era quello più foticoso rimasto, ma grazie al supporto di sal e ermy, giunti in mio aiuto in un momento disperato di crisi, il lavoro è stato perfettamente finito. Mi sono poi rimaste un pò di forse per sistemare la sponda prima e quella subito dopo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grandissimo lavoro veramente...grandissimi padre sal, ermy e zio!

con mario avremmo deciso di prenderci una mattinata (prossimamente) ed andare a fare un paio di spondine sul new borgetto, nella parte finale del bosco prima del "toboga"...ce n'è bisogno su un 2 o 3 punti in cui il trail in leggera contropendenza ti butta fuori e non è agevole andar giù a cannone.
Siccome mario le sponde le sa fare mi aggrego a lui e vediamo che scappa fuori.

p.s.
ieri mi sono divertito come un matto non sedato...il cionna tutto d'un fiato è veramente "fisico" e ti regala ogni volta qualcosa di nuovo...il borgetto è adrenalinico! quando si entra nel bosco (con l'aiuto delle sponde di willy) si raggiungono velocità fotoniche urlando come checche in discoteca...la parte nuova realizzata da ermy è una strafigata...peccato per i dhillers....oggi si bissa.
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Il grazie a te e' sottinteso! (mi sei sfuggito...)
Cmq... grazie a:
Lo Zio, moto, Mario, ermy, max e sal
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
per le sponde che dici te vado io a farle tra oggi e domani!!!!

in caso c'e' qualcuno domani per fare un po di discese?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
di nuovo una grande giornata sui nostri pistini...oggi ospite d'eccezione Daniele Concordia, un campione di granfondo che corre per Giga Bike che ha voluto provare con noi ad affinare la sua tecnica discesistica...mi sembra che sia rimasto soddisfatto, si è divertito come un matto con la Transition di Salvo che si è rivelata user-friendly anche in mano ad un professionista delle hardtail.

io ed ermy come al solito "sembriamo" due scemi...



 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

ha ha ha ha ha ha......
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Non so se è meglio motobimbo che fa le riprese con il morbo di parkinson o Ermy che al momento del salto urla si agita e non fa vedere quello che si voleva riprendere

[VIDEO=1066]Monte Cimino 6 agosto 2011[/VIDEO]

ci rinuncio, la prossima volta mi porto il trepiede posiziono la telecamera e mi faccio le riprese da solo.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
sono tornato ora dalla faggeta!!!
le sponde sul new borgetto nella parte finale ,sono state fatte!!!
domani verranno provate e collaudate e verra rilasciata l'autorizzazione per essere utilizzate durante il raduno!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non so se è meglio motobimbo che fa le riprese con il morbo di parkinson o Ermy che al momento del salto urla si agita e non fa vedere quello che si voleva riprendere

è talmente parckinsonato che neanche lo trova: video not found.

sono tornato ora dalla faggeta!!!
le sponde sul new borgetto nella parte finale ,sono state fatte!!!
domani verranno provate e collaudate e verra rilasciata l'autorizzazione per essere utilizzate durante il raduno!!!

ma tu domani giri?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo