immaginavo!!! e' da un bel po che nn mi ti .....di pezzo!!!!
sara' l'estate!!!!
ma sei matto? non vedo l'ora di fare un'altra giornata di riding con te per fare qualche trenino a palla de foco..troppo divertente!
immaginavo!!! e' da un bel po che nn mi ti .....di pezzo!!!!
sara' l'estate!!!!
io sto anna in fissa per il borgetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma sei matto? non vedo l'ora di fare un'altra giornata di riding con te per fare qualche trenino a palla de foco..troppo divertente!
io sto anna in fissa per il borgetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho fatto altre due sponde (sicuramente quelle che dicevi te nel tratto finale),sta venendo troppo bene, manca solo qualche droppino qua e la!!!!
nooooooooooooo!!!!non cominciamo a seminare salti a destra e salti a manca, non fate diventare il borgetto un altro pump track per favore.
fateli che NON sparano sulla luna e in posto dove sia possibile creare eventuali alternative
sal nn so se gia te le ho chieste.......ce le hai in magazzino le ginocchire kali corte verdi?nooooooooooooo!!!!
oggi impegnato ad un matrimonio ma se damani pom qualcuno vuole lavorare mi chiamasse
p.s. ma i tre archi come stanno messi? perchè non andiamo a dare un occhiata
io sto anna in fissa per il borgetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho fatto altre due sponde (sicuramente quelle che dicevi te nel tratto finale),sta venendo troppo bene, manca solo qualche droppino qua e la!!!!
si si quelle sponde sono apposto!!!si si il borgetto è 'na fissa!
se hai fatto le sponde dentro al boschetto prima del toboga sui curvini in contropendenza siamo a posto...lì era un pò ostico spingere perchè il trail ti butta un pò fuori ed era un peccato perchè si fa l'ingresso in salita a 70 km/h gasati come una perrier e poi ci si vede costretti a rallentare per non finire centrifugati sulla tangente.
sal nn so se gia te le ho chieste.......ce le hai in magazzino le ginocchire kali corte verdi?
passandoci ieri abbiamo visto che c'e' molto da pulire.... organizziamoci con segetto,rastrello e soffiatore..
penso la L.secondo me dobbiamo al piu presto iniziare la fase di manutenzione e tralasciare un attimo le modifiche, abbiamo ben 15 km di percorsi da manutenzionare prima del raduno specialmente ermafrodita, collegamento e tre archi il tratto messo peggio e' ermafrodita e collegamento ai tre archi, se possiamo organizziamoci e andiamo anche ognuno da solo, se oggi pulisce cento metri fa gia tanto, l'ultima settimana dobbiamo qnche mettere i segnali e non credo avremo tempo per manutenzioni dell'ultimo minuto.
Per Willy, si le ginocchiere le ho, che taglia ? Io le ho sia L che M.
penso la L.
caso mai in settimana ti vengo a trovare e le provo!!!
ragazzi nn dimentichiamo il pistillo!!!!!!!!!!!!!
per chi viene la prima volta a scendere e' una pista perfetta!!!!
la pietraia ieri era uno sballo...quella ogni giorno è diversa dal precedente!
ma non siete andati su' stamattina a girare?
per chi vuole venire oggi pomeriggio, ci vediamo alle 15 al fontanile!!!
che tra l'altro e' stato completamente ripulito,ora e' tutto sistemato!!!
bisognerebbe anche sistemare la variante