Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
io sto anna in fissa per il borgetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho fatto altre due sponde (sicuramente quelle che dicevi te nel tratto finale),sta venendo troppo bene, manca solo qualche droppino qua e la!!!!

non cominciamo a seminare salti a destra e salti a manca, non fate diventare il borgetto un altro pump track per favore.

fateli che NON sparano sulla luna e in posto dove sia possibile creare eventuali alternative
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
oggi impegnato ad un matrimonio ma se damani pom qualcuno vuole lavorare mi chiamasse
p.s. ma i tre archi come stanno messi? perchè non andiamo a dare un occhiata
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io sto anna in fissa per il borgetto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi ho fatto altre due sponde (sicuramente quelle che dicevi te nel tratto finale),sta venendo troppo bene, manca solo qualche droppino qua e la!!!!

si si il borgetto è 'na fissa!
se hai fatto le sponde dentro al boschetto prima del toboga sui curvini in contropendenza siamo a posto...lì era un pò ostico spingere perchè il trail ti butta un pò fuori ed era un peccato perchè si fa l'ingresso in salita a 70 km/h gasati come una perrier e poi ci si vede costretti a rallentare per non finire centrifugati sulla tangente.

bout_new_fr.gif
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
si si il borgetto è 'na fissa!
se hai fatto le sponde dentro al boschetto prima del toboga sui curvini in contropendenza siamo a posto...lì era un pò ostico spingere perchè il trail ti butta un pò fuori ed era un peccato perchè si fa l'ingresso in salita a 70 km/h gasati come una perrier e poi ci si vede costretti a rallentare per non finire centrifugati sulla tangente.

bout_new_fr.gif
si si quelle sponde sono apposto!!!
ora in settimana vado a sistemare il tratto aperto ,prima del discesone. bisogna fare delle sponde e tagliare qualche tronco e verniciare i pericoli!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
sal nn so se gia te le ho chieste.......ce le hai in magazzino le ginocchire kali corte verdi?

passandoci ieri abbiamo visto che c'e' molto da pulire.... organizziamoci con segetto,rastrello e soffiatore..:spetteguless:

secondo me dobbiamo al piu presto iniziare la fase di manutenzione e tralasciare un attimo le modifiche, abbiamo ben 15 km di percorsi da manutenzionare prima del raduno specialmente ermafrodita, collegamento e tre archi il tratto messo peggio e' ermafrodita e collegamento ai tre archi, se possiamo organizziamoci e andiamo anche ognuno da solo, se oggi pulisce cento metri fa gia tanto, l'ultima settimana dobbiamo qnche mettere i segnali e non credo avremo tempo per manutenzioni dell'ultimo minuto.

Per Willy, si le ginocchiere le ho, che taglia ? Io le ho sia L che M.
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
secondo me dobbiamo al piu presto iniziare la fase di manutenzione e tralasciare un attimo le modifiche, abbiamo ben 15 km di percorsi da manutenzionare prima del raduno specialmente ermafrodita, collegamento e tre archi il tratto messo peggio e' ermafrodita e collegamento ai tre archi, se possiamo organizziamoci e andiamo anche ognuno da solo, se oggi pulisce cento metri fa gia tanto, l'ultima settimana dobbiamo qnche mettere i segnali e non credo avremo tempo per manutenzioni dell'ultimo minuto.

Per Willy, si le ginocchiere le ho, che taglia ? Io le ho sia L che M.
penso la L.
caso mai in settimana ti vengo a trovare e le provo!!!

ragazzi nn dimentichiamo il pistillo!!!!!!!!!!!!!
per chi viene la prima volta a scendere e' una pista perfetta!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
penso la L.
caso mai in settimana ti vengo a trovare e le provo!!!

ragazzi nn dimentichiamo il pistillo!!!!!!!!!!!!!
per chi viene la prima volta a scendere e' una pista perfetta!!!!

ok ti aspetto fammi sapere.

Il pistillo e' quello messo meglio di tutti, con il fatto che e' molto praticato dai pedoni e super tracciato, urge manutenzione ermafrodita e collegamento. Come detto abbiamo una marea di km di trail e siamo 4 gatti a manutenzionare, diamoci alla manutenzione conservativa che e' lunga e onerosa, se poi rimane tempo facciamo tremila sponde, ma se il.collegamento ai tre archi e' chiuso dai rovi e' inutile che prima c'e' la sponda figa non so se mi spiego (disse il paracadute):smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
per chi vuole venire oggi pomeriggio, ci vediamo alle 15 al fontanile!!!
che tra l'altro e' stato completamente ripulito,ora e' tutto sistemato!!!
bisognerebbe anche sistemare la variante
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma non siete andati su' stamattina a girare?
:i-want-t:

'stamattina sono rimasto con la moglie, oggi pomeriggio ancora devo decidere...tra pochi minuti comincia il 6° round della DH in Francia e me lo vedo...tu sei andato per more?

per chi vuole venire oggi pomeriggio, ci vediamo alle 15 al fontanile!!!
che tra l'altro e' stato completamente ripulito,ora e' tutto sistemato!!!
bisognerebbe anche sistemare la variante

se jela cavo ci vediamo su...mariooooooooooo!!!!!!!! :smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
tu sei andato per more?



si, 55 km in velocita'... 2 km tra more e prugne....15 km di discesa fino a casa.....

ora 5 ore di piscina sul lettino con un libro sulle gambe mentre dormo.:medita:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
all'enduro delle nazioni gli italiani nella parte altas della classifica sono stati veramente pochi, ma tra di loro a primeggiare è stato il nostro Andrea su transition!!!
1 4 JEROME Clementz
2 15 NICOLAS Lau
3 1 BRUNO Andrea
4 2 SOTTOCORNOLA Davide
5 43 GOLAY Florian
6 20 ALEX Stock
7 13 KARIM Amour
8 7 GAMBIRASIO Vittorio
9 5 GREG Doucende
10 12 OLIVIER Giordanengo

http://www.genovagare.it/2011/SuperenduroSalice11/index.html
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo