Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
aschifiuu finisce :cassius::soffriba::twisted:
:smile:

lupara.jpg
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
stamattina sono andato sul borgetto a fare qualche lavoretto........
ho fatto una spondina lunga 8 metri sul rettilineo prima di rientrare nel bosco!!! e poi ho levato la contropendenza che c'era proprio prima del bosco .....ora si puo fare anche a 300:smile::smile:tanto dietro ci sono gli alberi che ci frenano!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
stamattina sono andato sul borgetto a fare qualche lavoretto........
ho fatto una spondina lunga 8 metri sul rettilineo prima di rientrare nel bosco!!! e poi ho levato la contropendenza che c'era proprio prima del bosco .....ora si puo fare anche a 300:smile::smile:tanto dietro ci sono gli alberi che ci frenano!!!!


Grande Willy.

Io invece volevo passare a pulire le spine lungo il Cionna, se riesco oggi in tardo pomeriggio vado su a fare due passi, Ermy ci sei ? così si lascia una macchina giù e l'altra su e dif atica meno per rientrare, o se è disponibile qualcun altro no problem.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ciao, sono tornato ieri ed ho subito sentito il bisogno di salutarvi come prosegue l'organizzazione dell'evento?
P.s. Salvo non sono riuscito a fare la modifica della firma poi ci sentiamo che mi spieghi bene
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Grande Willy.

Io invece volevo passare a pulire le spine lungo il Cionna, se riesco oggi in tardo pomeriggio vado su a fare due passi, Ermy ci sei ? così si lascia una macchina giù e l'altra su e dif atica meno per rientrare, o se è disponibile qualcun altro no problem.

si che ci sono... mi trovi su gia' dalle tre.... vado a congiungere il pezzo pedalato dietro la torretta,quando arrivi chiamami che vengo a prenderti al fontanile.:help:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si che ci sono... mi trovi su gia' dalle tre.... vado a congiungere il pezzo pedalato dietro la torretta,quando arrivi chiamami che vengo a prenderti al fontanile.:help:

graaaande ermy...se trovi il modo di addolcirlo come si era detto si va su alla grandissima! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
sicuramente.... vorrei congiungere anche la discesa che sbuca all'imbocco del borgetto!!!:-)

daiiiiii......gajardo! se scovi una linea strafiga fallo, ma altrimenti non ti sbattere più di tanto (secondo me)...abbiamo già la discesa per arrivare all'imbocco del borgetto. :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo