Sto allevando una serpe in seno ?..... ma in che negozio si trovava, e quando e sopratutto ppeccchè!! ca aschifiuu finisce
ho fatto una spondina lunga 8 metri sul rettilineo prima di rientrare nel bosco!!!
stamattina sono andato sul borgetto a fare qualche lavoretto........
ho fatto una spondina lunga 8 metri sul rettilineo prima di rientrare nel bosco!!! e poi ho levato la contropendenza che c'era proprio prima del bosco .....ora si puo fare anche a 300tanto dietro ci sono gli alberi che ci frenano!!!!
e ma su quel pezzo serviva proprio!!!!!!!!willy...se fai le sponde sui dritti allora sui curvoni che tocca fà...i wallride?
e ma su quel pezzo serviva proprio!!!!!!!!
adesso e' da paura!!!!!!!!!!!
ciao, sono tornato ieri ed ho subito sentito il bisogno di salutarvi come prosegue l'organizzazione dell'evento?
Grande Willy.
Io invece volevo passare a pulire le spine lungo il Cionna, se riesco oggi in tardo pomeriggio vado su a fare due passi, Ermy ci sei ? così si lascia una macchina giù e l'altra su e dif atica meno per rientrare, o se è disponibile qualcun altro no problem.
carissimo...ti stavamo giusto aspettando per fare gli spondoni sulle curve!
si che ci sono... mi trovi su gia' dalle tre.... vado a congiungere il pezzo pedalato dietro la torretta,quando arrivi chiamami che vengo a prenderti al fontanile.
graaaande ermy...se trovi il modo di addolcirlo come si era detto si va su alla grandissima!
sicuramente.... vorrei congiungere anche la discesa che sbuca all'imbocco del borgetto!!!
daiiiiii......gajardo! se scovi una linea strafiga fallo, ma altrimenti non ti sbattere più di tanto (secondo me)...abbiamo già la discesa per arrivare all'imbocco del borgetto.
vero.... ma ogni meglio e' meglio....
si...icona portante in mano un mazzolino di rose e viole insulcalar del sole!
sicuramente.... vorrei congiungere anche la discesa che sbuca all'imbocco del borgetto!!!