Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
zio...ce l'hai due bussole "ribassate", di quelle che si usano per avvitare i bolt nelle guarniture?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
marco ce le ho io però una indica sempre il nord mentre l'altra è quella di jack sparrow, non so se ti va bene?

prendo quella di jack sparrow...lui la pensa come me!

JackSparrow300.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ciao moto... tu che sei tecnologico, come posso fare x salvare il video del borgetto ?

non serve salvarlo...ce l'hai sempre disponibile su videoonbike.
Se lo vuoi su dvd chiedi a salvo, se invece lo vuoi sul tuo hardisk chiedi sempre a salvo. :smile:

p.s.
ma a voi piace quel video con l'helmet cam? io lo trovo una mezza cagata...come del resto tutti i video del genere: non si capisce un cazzo, non si vede una mazza, la qualità delle riprese è scarsa, non da l'idea del tracciato e dopo 3 secondi ti ha già scassato i maroni.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
non serve salvarlo...ce l'hai sempre disponibile su videoonbike.
Se lo vuoi su dvd chiedi a salvo, se invece lo vuoi sul tuo hardisk chiedi sempre a salvo. :smile:

p.s.
ma a voi piace quel video con l'helmet cam? io lo trovo una mezza cagata...come del resto tutti i video del genere: non si capisce un cazzo, non si vede una mazza, la qualità delle riprese è scarsa, non da l'idea del tracciato e dopo 3 secondi ti ha già scassato i maroni.

Ti ho abituato a video di troppa alta qualità, pensare che una volta le helmet cam ti emozionavano, orami se non vivi il trail non ti piace ahahahahha.

Ermy il video ce l'ho io, ma dobbiamo farlo meglio, quello è per dare un assaggio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ti ho abituato a video di troppa alta qualità, pensare che una volta le helmet cam ti emozionavano, orami se non vivi il trail non ti piace ahahahahha.

salvo...con le gopro e le altre frociate del genere abbiamo già dato...ora 'ste cose lasciale ai pischelletti di utube.

p.s.
mi sa che le bussole che mi servono sono ancora più corte di quelle standard da guarnitura.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
salvo...con le gopro e le altre frociate del genere abbiamo già dato...ora 'ste cose lasciale ai pischelletti di utube.

p.s.
mi sa che le bussole che mi servono sono ancora più corte di quelle standard da guarnitura.

Meno di 5mm non le ho, e comunque quanto è fino sto telaio ? meno di 5mm ? se è meno, io avrei paura ad usarlo. già è de plastica, poi più sottile di 5mm :nunsacci:.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Meno di 5mm non le ho, e comunque quanto è fino sto telaio ? meno di 5mm ? se è meno, io avrei paura ad usarlo. già è de plastica, poi più sottile di 5mm :nunsacci:.

hai ragione...devo controllare meglio...

comunque ad oggi sono praticamente senza bici: la meta è senza carro e con la gomma a terra e l'enduro ha la 24 che gira solo con il 36...non ho tempo di fare un cazzo e quindi mi tocca pedalare col demo...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
hai ragione...devo controllare meglio...

comunque ad oggi sono praticamente senza bici: la meta è senza carro e con la gomma a terra e l'enduro ha la 24 che gira solo con il 36...non ho tempo di fare un cazzo e quindi mi tocca pedalare col demo...

Io avrei la soluzione, comprati una quarta bici così hai la bici ufficiale, la bici di riserva e la bici di riserva della bici di riserva. :smile: Così se le rompi tutte e 3 vul dire che devi darti all'ippica :hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Io avrei la soluzione, comprati una quarta bici così hai la bici ufficiale, la bici di riserva e la bici di riserva della bici di riserva. :smile: Così se le rompi tutte e 3 vul dire che devi darti all'ippica :hahaha:

allora faccio così: vendo tutto quanto, mi faccio una covert e ci metto una fox 40 davanti, un double barrel dietro ed un paio di red fire così ci vado dappertutto...o sarebbe meglio un tr250 con una sid, un monarch e le slr? :smile:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
allora faccio così: vendo tutto quanto, mi faccio una covert e ci metto una fox 40 davanti, un double barrel dietro ed un paio di red fire così ci vado dappertutto...o sarebbe meglio un tr250 con una sid, un monarch e le slr? :smile:

Io il TR450 lo vedrei meglio con una forcella in carbonio rigida della Ritchey :smile:

Scherza scherza, ma vorresti fartele entrambe le Transition e top full.

p.s. non riesco a trovare la spina che mi buca sempre la ruota, oggi smonto tutto e controllo millimetro per millimetro.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
passaci la mano con il collant, magari con quello scappa fuori, altrimenti se è troppo piccola non la becchi...controlla anche la fascia.

dopo aver provato con il collant prova le autoreggenti
è proprio vero non si può mai dire una cosa seria.
Ma willy che fine ha fatto? Ora che sarebbe orgoglioso di quanto è stato fatto
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma willy che fine ha fatto? Ora che sarebbe orgoglioso di quanto è stato fatto

che cosa c'è
ti sei pentita
vorresti ritornare indietro
e dirmi cosa
che sei cambiata
che sei diversa
che in questi quattro soli giorni
sei cresciuta
ma c'è qualcosa che ti frena
è sempre il solito orgoglio
che ti frega
corri e fottitene
dell'orgoglio
ne ha rovinati più lui
che il petrolio
ci fosse anche solo
una probabilità
giocala...giocala...giocala...
prendila...prendila...prendila...
prendila
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Prova a controllare i raggi, a me è capitato che uno fosse rovinato e mi bucava sempre la ruota...

che ti ci metti pure tu!!!!!

la camera si buca, non la ruota...o se proprio vogliamo essere indulgenti, al limite la gomma, ma non la ruota! :smile:


ragazzi complimenti, mi sto vedendo i vostri filmati e mi è venuta la bavetta...

quando vuoi venirci a trovare faccelo sapere che ti facciamo fare un giretto (pedalato o meccanizzato a seconda della tua biga)...dai filmati non si capisce una mazza, fidati. :celopiùg:

p.s.
maaaa...mica vorrai venire con la rockhopper...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo