come vi ho già detto poco fa via sms...ci sono stato...l'ho visto...mi sono commosso...ho versato anche una lacrimuccia...
NON VE SETE REGOLATIIIIII...E' UNA COSA STRAFIGAAAAA
grazie
come vi ho già detto poco fa via sms...ci sono stato...l'ho visto...mi sono commosso...ho versato anche una lacrimuccia...
qualcuno mi spiega dove sarebbe questa sponda da lavorare sopra la casetta?
P.s. gentilmente qualcuno mi potrebbe accompagnare perchè da solo ho paura di fare una gran fatica per nulla, per lavori che potrebbero risultare inutili
...perlappunto......
posso incominciare a spargere il verbo..??? ..un pò di scalmanati li posso convincere....
qualcuno mi spiega dove sarebbe questa sponda da lavorare sopra la casetta?
P.s. gentilmente qualcuno mi potrebbe accompagnare perchè da solo ho paura di fare una gran fatica per nulla, per lavori che potrebbero risultare inutili
Si una cosuccia, nulla di che, appena 2,5 km di pista con ripidi, salti naturali, pedana ripida saltabile, un altro salto parte alta borgetto, deviazione con sponta nel rettilineo, canalone di 300 metri con toboga, insomma cosucce da bimbo, anzi.... da motobimbo.
Kristian ti mando mp con alcuni dettagli in anteprima, settimana prossima prepariamo locandina e iniziamo a publicizzare.
Si una cosuccia, nulla di che, appena 2,5 km di pista con ripidi, salti naturali, pedana ripida saltabile, un altro salto parte alta borgetto, deviazione con sponta nel rettilineo, canalone di 300 metri con toboga, insomma cosucce da bimbo, anzi.... da motobimbo.
Sabato mattina prova con le ruote io ed il grande Ermy proviamo il lavoro che abbiamo fatto così se abbiamo sbagliato qualche traiettoria nelle decine di curve realizzate saremo i primi a darci dei co.......ni
Mario, lascia perdere, dove intende lo Zio si deve abbandonare anzi togliere la pedana e anche velocemente prima che quel pezzo lo finiscono di recintare, la casa all'usciata del cionna non è più disabitata, quindi il cionna finisce alla strada dei taglialegna.
domani si prende la macchina per andare su al piazzale?
Per adesso godiamoci il momento.
ci sei mancato.....le tue grida nei trail...i tuoi occhi...il tuo sorriso....
lo vedi erma' perché noi siamo ingiudicati e motobimbo è saggius?dici bene, per adesso godiamocelo...
...una grande giornata di riding...una giornata epica che tutti ricorderanno per sempre, quando succede, è perchè si è creata un'atmosfera collettiva che tutti percepiscono...alla quale tutti si abbeverano...alla quale ognuno sente di appartenere perchè era lì e viveva quel momento insieme a tutti gli altri...
una giornata così, ognuno da solo, senza condivisione, non nascerà mai.
io pensavo proprio di si, è un parco giochi!domani si prende la macchina per andare su al piazzale?
io pensavo proprio di si, è un parco giochi!
lo vedi erma' perché noi siamo ingiudicati e motobimbo è saggius?
vero..... senti che preparazione....
p.s. avete visto mario che LAVORONE che ha fatto sulla sponda finale???
poi dite che non lavora....
ho sentito Vittorio: il furgone è disponibile, ma bisogna scaricarlo.
Sono rimasto che lo aiuto (anche perchè lui lavora fino alle 3 di notte) a farlo domani mattina alle 8:30 e poi andiamo su...tu ci sei?
p.s.
non sono saggius, ma scojonatus.
in realtà pensavo ad un replay di oggi, dove tutti ci si trova su con mezzi propri e non si fanno le meccanizzate, anche perché devo andare via presto.
lo vedi erma' perché noi siamo ingiudicati e motobimbo è saggius?
vero..... senti che preparazione....
spero che oggi vi divertiate sulla nuova sponda fatta da me perchè mi sono venute certe vesciche sulle mani che mezze bastano per realizzarla.
spero che oggi vi divertiate sulla nuova sponda fatta da me perchè mi sono venute certe vesciche sulle mani che mezze bastano per realizzarla.
Aggiungo le foto della sponda di mario- :
e questa che a me piace, specialmente per un certo scopo
In elaborazione il video di oggi, tra poco online
Altre foto qui: http://mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=1841&p=1
Aggiungo le foto della sponda di mario- :
e questa che a me piace, specialmente per un certo scopo
In elaborazione il video di oggi, tra poco online
Altre foto qui: http://mtb-forum.it/community/fotoalbum/showalbum.php?id=1841&p=1
che spettacolo!