Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi, il new borgetto è veramente spettacolare, oggi mi sono divertito veramente tanto, se penso a quando abbiamo iniziato i lavori, sembrava che fosse un percorso ormai morto, nel tratto tagliato dai taglialegna non c'era modo di fare cose divertenti, e inece è scappato fuori il percorso più bello che abbiamo. Sono troppo soddisfatto, credo che domani se trovo il tempo ci faccio un'altro giretto.

merita di essere mensionata anche la spondona che ieri a costruito mario-, devo ammettere che è veramente ben fatta, oggi la abbiamo provata e spara sul salto con le tavole a velocità astronomica. Grande mario!!! se riesci facci altri bei regali come questo, anche perchè credo che sei l'unco di noi a che riesce a farle così bene.!! Bravo!!
 

nicknic

Biker popularis
21/12/09
86
0
0
roma
Visita sito
complimenti, un video bellissimo e un percorso fantastico

oggi abbiamo fatto la magica doppia traversata del Gran Sasso con 2.700 metri di dislivello, ma spero di venirvi a trovare presto.

Sabato siete al Cimino ?
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Grazie mille Marco, Salvatore, Samuele, Fabio per la bella giornata di oggi!
Per fortuna che lo zio mi ha fatto una sorpresa appena arrivato in faggeta!!!
Io ero pronto per un Po di discesismo, quando poi mi sono accorto che l'aria tirava per un altro verso: fare si!, le discese, ma poi risalirle tutte pedalando!!!!
Con la mia ginetta sarebbe stata quasi un'impresa titanica! Avevamo anche il furgoncino, ma non c'e stato verso a fargli cambiare idea! Erano tutti super leggeri per risalire più agilmente!
Tutt'un tratto spunta la sorpresa dello ZIOOOOO!!!: transition covert test!!!
Lo guardo e mi commuovo! Gli chiedo se avrei potuto usarla e lui mi disse.....SIIIIII!!!!
Che culo!
Prima discesa New Borgetto. Quindi; bici nuova, percorso nuovo, stanchezza tanta (postumi della nottata lavorativa) e mi dico: alla prima curva sono in terra!!
La bici era leggerissima rispetto alla mia e mi andava anche un Po strettina visto che a me occorre la taglia L.
Cmq in discesa non si fermava davanti a niente ed era molto maneggevole e scattante! Non sono riuscito a lasciarmi andare molto a causa anche del timore di poterla danneggiare e per il poco tempo a disposizione. Pero' vi posso dire che ti da subito una certa sicurezza quando ci sali sopra.
Finita la discesa inizia la salita!
Si e' riaperto un mondo che conoscevo solo al tempo del crosscrampi!! Arrampica da sola! Nonostante le gomme non molto scorrevoli e il telaio ristretto (e in salita si sente molto) non ho avuto nessun problema di crisi pedalatoria! Anzi...mi sono divertito anche con qualche impennatina (e non le so fare, scusa zio) ci sono i testimoni!
Poi facciamo il cionna e sui salti e' sicura e stabile sugli atterraggi, nonostante il montaggio non proprio al top!
Conclusioni: e' una bici totale e molto silenziosa! Unico neo il colore del telaio rosso!
Grazie san zio sam! Sei stato una manna dal cielo!
P.s. La prossima volta la voglio una nera come la tua!!!

Bellllaaaaaaa!
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Bella Vitto, ero sicuro che ti sarebbe piaciuta, sta c......zo di bici sta ottenendo il consenso di chiunque la prova, ha veramente elevato i miei limiti, non di poco!!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
complimenti, un video bellissimo e un percorso fantastico

oggi abbiamo fatto la magica doppia traversata del Gran Sasso con 2.700 metri di dislivello, ma spero di venirvi a trovare presto.

Sabato siete al Cimino ?


Certo niknik che c'è qualcuno, il sabato e la domenica in questo periodo sono rpaticamente sacri e dedicati al mountainbiking allmountainer. Quindi se vieni fammi un fischio e ci si organizza, tieniti comunque libero e rpenotato per il 28 agosto, in preparazione grandi cose.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
sono contento che la sponda vi sia piaciuta anche perchè mi è costata una mano dolorante per due gioni a causa delle vesciche sulle mani peccato che avrà vita breve
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo