Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
...perlappunto......

posso incominciare a spargere il verbo..??? ..un pò di scalmanati li posso convincere....

Kristian ti mando mp con alcuni dettagli in anteprima, settimana prossima prepariamo locandina e iniziamo a publicizzare.

come vi ho già detto poco fa via sms...ci sono stato...l'ho visto...mi sono commosso...ho versato anche una lacrimuccia...


NON VE SETE REGOLATIIIIII...E' UNA COSA STRAFIGAAAAA

Si una cosuccia, nulla di che, appena 2,5 km di pista con ripidi, salti naturali, pedana ripida saltabile, un altro salto parte alta borgetto, deviazione con sponta nel rettilineo, canalone di 300 metri con toboga, insomma cosucce da bimbo, anzi.... da motobimbo.

Sabato mattina prova con le ruote io ed il grande Ermy proviamo il lavoro che abbiamo fatto così se abbiamo sbagliato qualche traiettoria nelle decine di curve realizzate saremo i primi a darci dei co.......ni

qualcuno mi spiega dove sarebbe questa sponda da lavorare sopra la casetta?
P.s. gentilmente qualcuno mi potrebbe accompagnare perchè da solo ho paura di fare una gran fatica per nulla, per lavori che potrebbero risultare inutili

Mario, lascia perdere, dove intende lo Zio si deve abbandonare anzi togliere la pedana e anche velocemente prima che quel pezzo lo finiscono di recintare, la casa all'usciata del cionna non è più disabitata, quindi il cionna finisce alla strada dei taglialegna.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

siete riusciti a trasformare un progetto fallimentare in una cosa fantastica...io potrò provarla domenica...non vedo l'ora.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra


azz allora taglio drastico alle ferie d'agosto.....devo venire a provare!!!
Ragà siete fenomenali!!!
ò Salvo....
quando prepari le locandine manda....sto spargendo già la voce...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
fantastico!!!!!!....... compreso l'ermafrodite loongle ripedalabile fino alla casetta del cionna!!!! da 2 che dovevamo essere siamo diventati 5 e tutti con il sorriso stampato in faccia.....
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Grande giornata sul Monte Cimino Bike Park, i dettagli li potete vedere qui

Molto soddisfatto, c'è qualcosa da limare, ma è già una cosa stupenda.

Pensavo proprio stamani:

"qualche anno fa c'erano solo 2 o 3 gatti che si arrampicavano facendo discese assurde, adesso siamo un gran gruppo, tutti vogliono venire a Viterbo a far vedere bici, proporre, aprire gallerie Downhill, io stesso mi sono creato questa piccola realtà commerciale il Monte Cimino è diventato un paradiso, speriamo di non trasformarlo in inferno"

Per adesso godiamoci il momento.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Per adesso godiamoci il momento.

dici bene, per adesso godiamocelo...


...spero vivamente che certi elementi di disturbo i quali non centrano nulla con la passione di tutti noi, non prevalgano e non prevalichino la voglia ed il desiderio di fare e di fare di più e meglio.
E' assolutamente vero che qualsiasi cosa che nasce deve anche morire su questa terra...ma sarebbe un vero peccato che questa morte si debba consumare con il tumore degli individualismi e degli interessi personali invece che bruciare semplicemente nel fuoco della passione per spirare gloriosamente così come è cominciata.
Ognuno ne risponderà nei confronti degli altri e soprattutto della propria coscienza...io, dal canto mio, voglio solo ricordare (a me stesso) una cosa semplicissima: le grandi cose nascono da una volontà collettiva e condivisa alla quale partecipano tutti e tutti "regalano" il proprio contributo affinchè il risultato finale sia maggiore (e di molto) della somma dei singoli apporti individuali, piccoli o grandi che siano.

...una grande giornata di riding...una giornata epica che tutti ricorderanno per sempre, quando succede, è perchè si è creata un'atmosfera collettiva che tutti percepiscono...alla quale tutti si abbeverano...alla quale ognuno sente di appartenere perchè era lì e viveva quel momento insieme a tutti gli altri...

una giornata così, ognuno da solo, senza condivisione, non nascerà mai.

ci sei mancato.....le tue grida nei trail...i tuoi occhi...il tuo sorriso....

mi siete mancati anche voi...tanto!
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
lo vedi erma' perché noi siamo ingiudicati e motobimbo è saggius?

domani si prende la macchina per andare su al piazzale?
io pensavo proprio di si, è un parco giochi!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io pensavo proprio di si, è un parco giochi!

ho sentito Vittorio: il furgone è disponibile, ma bisogna scaricarlo.
Sono rimasto che lo aiuto (anche perchè lui lavora fino alle 3 di notte) a farlo domani mattina alle 8:30 e poi andiamo su...tu ci sei?

p.s.
non sono saggius, ma scojonatus.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

in realtà pensavo ad un replay di oggi, dove tutti ci si trova su con mezzi propri e non si fanno le meccanizzate, anche perché devo andare via presto.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in realtà pensavo ad un replay di oggi, dove tutti ci si trova su con mezzi propri e non si fanno le meccanizzate, anche perché devo andare via presto.

vabbè, allora ci vediamo su, io alle 8:30 vado ad aiutare vittorio a scaricare il furgone e vengo su con lui.

Salvo, se vuoi venire anche tu ci vediamo a quell'ora al magazzino di vittorio.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
spero che oggi vi divertiate sulla nuova sponda fatta da me perchè mi sono venute certe vesciche sulle mani che mezze bastano per realizzarla.

gran bella spondona mario...si vede che ci hai lavorato su parecchio...bravo da parte mia (ma abbiamo apprezzato tutti)

p.s.
visto che sei così bravo, che ne dici di assumerti l'incarico di spondista permanente dei nostri pistini?

qualche scatto di oggi...




new borgetto strepitoso...solo che io non ho saputo apprezzarlo come si deve perchè oggi facevo cagare in mounainbaich.
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo