Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
lo zio è partito a portare la birra ai lavoratori...che tesoro di uomo che è...non siamo mai stati così amorevoli gli uni con gli altri...è commovente...
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
se per sabato nessuno mi fa sapere niente io mi organizzo altrimenti

se non trovi nessuno, potresti andare a sistemare l'appoggio sopra al casaletto, è molto vicino alla strada asfaltata puoi anche andarci da solo, che ne dici????

Da adesso in poi chi legge questo topic è precettato ad armarsi di attrezi da lavoro e venire a lavorare in faggeta, adesso più che mai................
Sono infatti lieto di comunicarvi che per il raduno del 28 agosto ci sarà un ospite illustre, super illustre, uno dei migliori discesisti d'Italia e l'endurista più veloce del pianeta, l'unico che è riuscito a rifilare ben 28 secondi a un certo Karim Amuor...... volete che continuo?????

Sarà dei nostri fin dal venerdì sera, per un wek end unico ed indimenicabile, sarà a nostra disposizione per svelarci tutti i segreti del superenduro, potremo pedalere al suo fianco per scoprire trucchi e segreti della specialità.

sto sognando in prenda ad un attacco di follia???? no, è tutto vero!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Torno adesso dalal riunione con MTB Club Viterbo, ci danno grande supporto, ma proprio grande, con l'aggiunta della notizia di ZioSam (che stavamo rpeparando di nascosto io e lui) e con tutto quello che stiamo muovendo, sarà una grande manifestazione, ma come sempre motobimbo non ci sarà perchè lui va in un bike park a 1200km di distanza, quando qui stiamo creando l'Eden.

Non sa cosa si perde, gente armiamoci stiamo creando una cosa grande davvero, basta un pizzico da ognuno di noi non serve che ci sacrifichiamo per settimana credetemi.

A domani

P.S. per motobimbo, sabato e domenica io ti porterei a pedalare al bagnaccio perchè non credo ti divertiresti sul cimino, sono linee senza senso, meglio un bel giretto XC al bagnaccio credimi.

P.P.S. sempre per motobimbo, io e ZioSam abbiamo un paio di scarpe che tu non hai prrrrrrrrrrrrrr!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'unico che è riuscito a rifilare ben 28 secondi a un certo Karim Amuor...... volete che continuo?????

Sarà dei nostri fin dal venerdì sera, per un wek end unico ed indimenicabile,

come sempre motobimbo non ci sarà perchè lui va in un bike park a 1200km di distanza,

P.P.S. sempre per motobimbo, io e ZioSam abbiamo un paio di scarpe che tu non hai prrrrrrrrrrrrrr!!

è inutile che progettate gli eventi con atleti di fama internazionale, tanto se non ci sono io non viene nessuno!

non mi dire che ti sono arrivate le maltese falcon! siete spregevoli! sempre lì a confabulare nell'ombra per allungarmi questi tiri mancini...devo assolutamente inventarmi una contromossa d'attacco...

ragazzi, siete S T R E P I T O S I questa volta abbiamo fatto BINGO!

p.s.
mi sono sentito ora con aaron gwin e mi ha detto che firmerà un paio di scarpe prodotte in un unico esemplare da fiveten solo per me! beccateve què!
 

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
...scusate..... ma quanto avete intenzione di promuoverlo questo evento...??? il 27 agosto..?? ....oppure sono tonto e mi sono perso qualcosa..??? (...la seconda ipotesi è più plausibile)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
...perlappunto......

posso incominciare a spargere il verbo..??? ..un pò di scalmanati li posso convincere....

io non posso dir nulla perchè sono fuori dell'organizzazione e comunque fuori in generale (ihihih), ma comunque oramai la cosa è partita, per cui se ritieni proficuo fare già presente la cosa ai tuoi, fallo pure che qui stanno fervendo i preparativi...sento volare nomi grossi...aziende del settore...carbonio dappertutto...pistini che spuntano dal nulla come funghi...un turbinio di pezzi di ricambio per upgrade per un valore pari al PIL di uno stato africano...sponsorizzazioni e gadgets da far impallidire persino Totti...camion pieni di pupazzetti di peluche con la faccia dello zio...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
come vi ho già detto poco fa via sms...ci sono stato...l'ho visto...mi sono commosso...ho versato anche una lacrimuccia...


NON VE SETE REGOLATIIIIII...E' UNA COSA STRAFIGAAAAA
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
qualcuno mi spiega dove sarebbe questa sponda da lavorare sopra la casetta?
P.s. gentilmente qualcuno mi potrebbe accompagnare perchè da solo ho paura di fare una gran fatica per nulla, per lavori che potrebbero risultare inutili
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo