Marco premetto che ti voglio bene e lo sai, ti ritengo uno tra i pochi "AMICI" che ho e confermo, quindi come tale mi permetto di .......
che termine usare ? diciamo "controbattere" (passamelo).
Non stiamo lavorando con premura, ma con voglia di finire per non passare l'estate a fare trails con zappa e rastrello invece che con la bici. Quando avremo tempo o meglio quando il tempo non sarà da pedalata allora io vorrò andare con te e uzzo a cercare un nuovo sbocco dalla cima verso il versante che tu dici, ma tenendo presente che se l'anno prossimo li tagliano rischiamo di buttar via tutto, quindi meglio aspettare il taglio nuovo e vedere se appunto tagliano quel versante e semmai lavorarci dopo.
Dove stiamo lavorando adesso sappiamo che non ci passano per taglaire, lo hanno già fatto e lasciamo stare come.........
Abbiamo recuperato un buon versante, purtroppo non possiamo avere il percorso fatto che si passa con il rastrellino e il trail è fatto, MAGARI, io sarei il primo a voler faticare poco e avere molto.
Quindi non martelliamoci i piedi (o il pollice come ho fatto io ieri) e credimi non faccio i percorsi per portarci i romani invece che farli andare a villa ada (senza offesa per nessuno) ma principalmente per me, il giro che abbiamo fatto sabato scorso mi è piaciuto così tanto che la domenica l'ho ripetuto da solo rifiutando il passaggio in funivia che mi avete offerto, pensa quanto mi sono divertito.
Penso che il borgetto attuale non sarà brutto, ne più ne meno quanto il cionna o l'ermafrodita all'inizio, vi ricordate piacevano a pochi poi che cosa sono diventati ? tra i migliori trails del centro Italia, quindi abbiate fiducia, certo se passiamo facendo solo un colpo di rastrello e basta non aspettiamoci il meglio, ricordate quante contropendenze e quante cuve abbiamo addolcito negli altri percorsi ? beh ! dobbiamo fare lo stesso anche sul Borgetto.
poi si deve testare con la bici e tornare a rilavorare i tratti brutti o non scorrevoli, ma è una novità ?
Dai che domenica o sabato lo si prova e ci si incazza dopo.
Marco ti voglio bene, uzzo mi piaci con la bandana, ZioSam non fare il discolo, Sal non rompere.