Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ieri grande giornata ci siamo divertiti tantissimi, miscuso anticipatamente per le numerose soste per ripristinare la mia bici o per aspettarmi in saluto ed anche kristian per avermi prestato il casco che mi ero dimenticato, da paura grazie mille a tutti in particolare pisolo kristian giasurf pastcca ermy uzzo mi sembra di non aver dimenticato nessuno
il mondo el gravity è adatto ai soli uomini, dunque credo che eleonora in futuro sarà meglio lasciarla a casa alla lontana da certi loschi figuri
 

giasurf

Biker extra
20/2/07
792
-1
0
Civitavecchia
Visita sito
Arieccome....
Ieri gran giornata, sin dalla partenza la nota positiva era che , anche se dalla carta dovevamo essere quattro gatti, al punto di ritrovo si partiva con un gruppazzo bello nutrito.....e da subito si presagiva quale sarebbe stato l'andazzo della giornata, infatti tra chi aveva lasciato la testa co sopra il casco a casa, c'era chi aveva problemi "idrici" dal camel back e chi cercava di allietare la banda a suon di colpi di pizza bianca !!
Il resto è stato descritto con parsimonia da Motobimbo ed è inutile che mi dilunghi se non per ringraziare TUTTI i presenti per la bella giornata.

PS
Finalmente dopo tanto tempo ho riassaporato quello che per me è il vero spirito di questo sport, tornando a casa con un bel sorriso stampato sulla faccia........GRAZIE ancora e.....alla prossima
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie a te grande giasurf...quando vuoi noi siamo qui e la prossima volta ti aspetta il cionna.

A proposito di cionna...una giornata memorabile...



zio...la tua pettorina in prestito alla fine puzzava talmente tanto che non è stato possibile metterla in macchina, per cui l'abbiamo fatta sventiare un pò di fuori.
ora verrà messa sotto formalina per un pò di tempo prima di restituirtela



p.s.
indovinate un pò chi si è presentato alle 12:30 quando avrebbe dovuto farsi vivo alle 9:45...
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao ragazzi , volevo anche io ringraziare a tutti per il giro di sabato mattina sulla faggeta e per avermi fatto scoprire i vostri "sudati" trails .Mi ha fatto piacere conoscere di persona quelli che fino ad ora leggevo solo come nickname sul forum , tranne motobimbo vecchia conoscenza xc, e devo dire che siete un bel gruppo affiatato (anche un po' sfiatato : mariomeno, oh si scherza !!) con cui sicuramente mi fara' piacere girare sui nostri piccoli ma' grandi Monti Cimini.
Saluto e ringrazio motobimbo ,mariomeno,giasurf,kristian,pisolo,uzzo,ermy ,tin man e la gnocca vestita di rosso con tacchi a spillo a cui non abbiamo dato tanta importanza...

p.s. @motobimbo , dopo il pistillo in sequenza che nomi hanno gli altri trail ?

...e poi devo assolutamente prendere ste' benedette protezioni e abbigliamento free , in qualche passaggio mi sono ca@@to un po' sotto !!
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Grande giornata oggi in quel del faggeta gravity park!
Grandi rimpatriate con il mitico willy e il grande Leo, che dovevo vedere da parecchio tempo!
Moto sei un grande! Li che' non e' la statura ma e' il sorriso che porti sempre ovunque!!!
A un certo punto si e' materializzato il mitico Aldo Freeride from bagnaia is in the House! Grazie di essere venuto nonostante la ciambella di sonno che avevi!
Uzzoooooo!!! Mancavi solo tuuu! La prossima ti ci conto!
Mario- no comment....
P.s: messaggio per lo zio! La tua pettorina ha impestato l'aria dell'alta Tuscia! La mia donna, munita di maschera NBC e tanto coraggio, l'ha incenerita per il bene di tutti noi! Ti sono debitore di una pettorina! Ma alla fine e' meglio così!
Ciao a tutti i grandissimi!!!!

Bellllllaaaaaaaaaaa........!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
vedendo l'entusiasmo e parlando con qualcuno della splendida giornata trascorsa oggi!!!!!!! stavo pensando di bissare direttamente per domenica prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s l'ultima discesa con moto e' stata fantastica ma vedere il divertimento dei rider nn ha paragoni!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
....ci puoi contare zio.... la prossima volta cionna e furgonazzo...

daje kristian...la prossima volta cionna a loop e poi gran finale su ermafrocite e 3 archi...senza salite...SOLO FREERIDE A FIAAAAAMMMMMAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


p.s.
il cionna è pericoloso...te manna 'nfissa già alla prima botta...alla seconda molli quasi tutto e te lo senti venir duro...alla terza sei in brodo di giuggiole e cominci a vedere immagini sacre che ti rassicurano nel tuo cammino...alla quarta affiorano le stigmate ed alla quinta sei morto!

p.p.s.
willy...non vedo l'ora di rifare un run come quello che abbiamo fatto insieme oggi...sembravamo veramente due pischelli di quelli che si vedono sui filmati freeride che glieladavano ma glieladavano giù di brutto...non se semo fatti mancà niente creando il vuoto pressurizzato! incredibile...erano mesi che mi dovevo tajà dalle risate sotto all'integrale in quel modo!
meglio del sesso.

io per domenica prossima CI SONO! non potrebbe essere altrimenti e spero di essere in stato di grazia come oggi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
p.s. @motobimbo , dopo il pistillo in sequenza che nomi hanno gli altri trail ?

1) pistillo, 2) ermafrodite, 3) senza nome (pietraia)(si accettano suggerimenti), 4) tre archi (non chiedermi il perchè del 3 visto che gli archi sono di più... non lo so)(ma in fondo anche i 3 moschettieri erano in realtà 4).
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
alla grande!!!!!!!!allora per domenica si aprono le liste!!!!!!!!!
p.s. io invece mentre andavamo giu pensavo a quanto cazzo sei migliorato!!!!!!!!!!!!fino a un paio d'anni fa pensavi che il dh fosse un gruoppo sanguinio...........invece ora!!!!!
se ci riesco in settimana vado sul borgetto almeno per domenica.........
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
alla grande!!!!!!!!allora per domenica si aprono le liste!!!!!!!!!

uzzo...questa volta se ti presenti con la moto ti sdereno!


io invece mentre andavamo giu pensavo a quanto cazzo sei migliorato!!!!!!!!!!!!fino a un paio d'anni fa pensavi che il dh fosse un gruoppo sanguinio...........invece ora!!!!!
se ci riesco in settimana vado sul borgetto almeno per domenica.........

ohi...se famo anche il borgetto ci vengono in pellegrinaggio da les gets!

p.s.
grazie maestro!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma quale maestro!!!!!!!!!!!!!!!!! le palle ce le metti te..........
oggi woman in trail e domenica " rider under pressure"

se ci saremo tutti, ma proprio tutti compresi lo zio e mario- credo che verrà fuori una roba che ricorderemo a lungo...

ieri grande giornata ci siamo divertiti tantissimi, miscuso anticipatamente...

mario, è inutile che ti scusi "anticipatamente" facendolo dopo...ma forse ripensandoci è meglio così, perchè se lo avessi fatto prima non sarebbe venuto nessuno!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Allora:

ZioSam la smetti di farmi vedere la mia covert a pezzi montata a puntate, e ancora mancante di alcuni pezzi, ti potrei denunciare per maltrattamenti e torture a biker.

mario- ho trovato il liquido da mettere dentro le tue ruote per non bucare più, sono andato a Lourdes a prendertelo, ma quando hanno saputo che era per te mi hanno buttato fuori, mah! Comunque consolati conosco chi ti vende con piacere gomme e camere d'aria.

Motobimbo, m chi era quel tipo dietro di te nella foto con una bici rossa impennata ? si quello che aveva un tubo idraulico come manubrio, ovviamente filettato male, si quello che adesso sta dormendo fuori perchè doveva preparare i bagagli per partire con la moglie e invece è venuto a girare in bici, devo però dire che ha una bella bici, chissà se la fanno anche per uomo.

Pasticca:....... ti aspetto e non è un'affermazione ma un ordine.

Willy: ringarzullito, bene, mi fa piacere per te.

Tutti i visitatori dei nostri trails: grazie per essere venuti a trovarci spero di rivedervi presto specialmente quella vecchia zoc...la di pisolo, senza nulla togliere agli altri.

Comunque io mi sono sorbito una salita di 10 Km fino a quota 1170 metri però poi in discesa mi sono divertito, tutte strade larghe e scorrevoli senza ostacoli ne ripidi ne difficoltà particolari, qualche sassolino, che comunque mi permetteva velocità di quasi 50 km/h ovviamente sempre spezzate da rilanci in salita, insomma per ogni 2 metri di dislivello persi se ne acquisiva uno, tipico del XC solo loro riescono a fare le discese che salgono.

meno male che la notte mi sono consolato in altri modi.

Adesso sono in ferie e per la settimana prossima mi aspettano molte pedalate, qualche diretta e chissà cos'altro, magari una covert ? mah! staremo a vedere.
 

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Scusate se scrivo solo ora ma da sabato quando siamo tornati a casa mi sono messo ad imbiancare quì a casa e ho finito da poco.
Sabato stupendo anche se si è pedalato veramente tanto"non ci sono abituato" comunque ho potuto constatare che ho retto discretamente e stavo sempre li sulle ruote dei primi.
Ora veniamo al divertimento,le discese sono veramente goduriose,liscie e con tutte quelle curve da prendere sempre in derapata,con Kris che mi faceva da lepre si è scesi belli fluidi e lanciati.
Sicuramente esperienza da ripetere e magari anche con qualche salita di meno.
Ora vi attendiamo anche noi x un bel giro enduro dalle nostre parti
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

grande pisolo: il primo che vedo che si spara tutta quella roba in salita con 2 ruote da DH, le stesse che monto io sulla demo! ...si sarebbe infastidito anche Shurter!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
discese goduriose si...........................ma nn ha visto ancora nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti aspettiamo sul cionna
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto hai visto se hai quel manettino che mi si e' rotto ieri? e se e' compatibile con l'x7?

ieri non c'ho guardato...so per certo che ce l'ho perchè lo dovevo dare a uzzo, ma non mi ricordo più se è lo shifter per le corone o per i pignoni...mi pare che sia quello sx...tu avevi bisogno del dx?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo