• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
be' si sa che quando c'e' un'evento fuori dal comune il meteo nn e' mai clemente.voi nn dovevetae dire niente e tramare tramite sms e state siuri che oggi ci sarebbe stato un sole splendene.
cmq pomeiggio mette che migliora!!!! cosi laterra e' piu morbida e si lavora meglio!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in fondo cosa sono 4 gocce di pioggia in confronto all'immortalità dell'anima...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
il faggeta gravity park stà prendendo sempre più forma e consistenza...

roba lavorata con criterio...

roba di un certo spessore...

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
capisci perche ho il mal di schiena ora?

c'è da eliminare ancora qualche contropendenza e fare qualche appoggio a monte e poi è perfetta...

ho visto che anche il fontanile è ok.

però non ho avuto modo di andare a vedere da dove si possa ricongiungere cionna/borgetto com'era un tempo...vabbè, poco male, tanto in ogni caso la parte finale del new borgetto va comunque ultimata.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
la congiunzione del cionna-borgetto e' li dove hai fatto la foto ma come puoi ben vedere e' tutta da rifare!!
il cionna lo avete fatto fino alla casetta?

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ragazzi che roba... compliementi non so come esprimervi la mia vergogna di non potervi aiutare ma il lavoro con me è inclemente.
grazie

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
la congiunzione del cionna-borgetto e' li dove hai fatto la foto ma come puoi ben vedere e' tutta da rifare!!
il cionna lo avete fatto fino alla casetta?

abbiamo spianato qualche contropendenza, eliminato i tronconi che ostruivano il passaggio e spostato una catasta di legna che impicciava sulla linea...percorrendolo a piedi tutto il resto fino alla casetta sembra in buono stato di conservazione e comunque percorribilissimo...non è che si poteva star li a pettinare tutto tipo giardino zen.

domenica il furgone nn c'e'!!!

'sti cazzi...me la pedalo...

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

pure io..... oggi da me pioveva a dirotto e non pensavo che si potesse lavorare in faggeta,cmq bravi.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
oggi eravamo parecchi...

lo zio ha dichiarato che andrà su a lavorare anche i prossimi giorni, anche da solo...

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi grandi lavori sul Cionna....
siamo riusciti a fare una marea di cose, direi che il tratto distrutto dai taglialegna è ormai risorto, manca solo da togliere 2 contropendenze. Poi ripensando al lavoro che abbiamo fatto oggi, credo che sia urgente alzare il vecchio appoggio (non danneggiato dai taglialegna) che sta dopo la montagna di frasche che abbiamo spostato, adesso in quella curva si entra a velocità Mac3!!!!!!
Oggi eravamo veramente in tanti, qualcuno di noi oggi è stato 2 ore a testa bassa a lavorare senza sosta, è doveroso nominare tutti i presenti:
- Paolo babbo di Matteo
- Daniele fratello di Matteo
- Matteo che ha scelto il bosco per la riabilitazione
- Vittoretto gasatissimo che ha più voglia di lavorare che di girare, ha tirato giù una montagna con il solo rastrello
- Uzzo in grandissima forma
- MotoB con il suo fedele sigaro
- e Io
Il pomeriggio è iniziato con le urla di motoB che ha visto le già otime condizioni del Cionna, è poi continuanta con l'utilizzo della motosega gentilmente offerta da BdM, che non ne voleva sapere di tagliare i ciocchi più grossi. Arrivando la famiglia Bartocci al gran completo abbiamo scoperto con stupore che "per caso" in macchina avevano una bellissima motosega a 4 tempi!!!!! Il babbo con il macchinario ha fatto grandi cose, tra cui a fine giornata è riuscito a modellare un grosso ceppo a mò di appoggio!!!!
Io domani ci torno a dare una soffiata a tutto il percorso.
In non voglio esagerare, ma se continuiamo con un ritmo come questo dobbiamo veramente cambiare tutti lavoro!!!!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
In non voglio esagerare, ma se continuiamo con un ritmo come questo dobbiamo veramente cambiare tutti lavoro!!!!!

Non è più come quando ci siamo dati il primo storico appuntamento 3 anni or sono da Toto's: uno sparuto gruppo di freeriders che discuteva sul dove e sul come. Ora siamo cresciuti...pur perdendo qualche pezzo per strada ne abbiamo guadagnati altri...parecchi altri...ed io credo che i risultati che si sono ottenuti, anche se strepitosi, non sono nulla in confronto a ciò che le potenzialità a nostra disposizione possono offrire.
Sono convinto che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta e se riusciremo ad essere costanti, coerenti, COLLABORATIVI, meno litigiosi ed entusiasti così come lo siamo ora, avremo la possibilità di realizzare qualcosa che non avremmo potuto ipotizzare neanche nei nostri più sfrenati e bagnati deliri.
Siamo cresciuti dicevo, ma cresceremo ancora e tanto...lo dico sommessamente (anche se con orgoglio) perchè io non sono nessuno in confronto a Willy, lo Zio ed Ermanno che sono i veri fautori di tutto ciò...quelli che ci hanno creduto e che ci hanno investito di più in termini di tempo e fatica, ma il loro esempio (come si vede) stà dando i suoi frutti.
La consapevolezza di ognuno di poter/dover dare il proprio contributo si stà facendo largo nelle menti e nelle coscienze di tutti e questa è forse la cosa più bella che potesse succedere perchè vuol dire che Viterbo Freeride non è solo una scritta da stampare su una maglietta o un adesivo, ma una realtà aggregativa vera e pulsante che ci rende orgogliosi di poterne far parte.

vi amo tutti indistintamente
vostro, motobimbo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo