In non voglio esagerare, ma se continuiamo con un ritmo come questo dobbiamo veramente cambiare tutti lavoro!!!!!
Non è più come quando ci siamo dati il primo storico appuntamento 3 anni or sono da Toto's: uno sparuto gruppo di freeriders che discuteva sul dove e sul come. Ora siamo cresciuti...pur perdendo qualche pezzo per strada ne abbiamo guadagnati altri...parecchi altri...ed io credo che i risultati che si sono ottenuti, anche se strepitosi, non sono nulla in confronto a ciò che le potenzialità a nostra disposizione possono offrire.
Sono convinto che finalmente abbiamo imboccato la strada giusta e se riusciremo ad essere costanti, coerenti, COLLABORATIVI, meno litigiosi ed entusiasti così come lo siamo ora, avremo la possibilità di realizzare qualcosa che non avremmo potuto ipotizzare neanche nei nostri più sfrenati e bagnati deliri.
Siamo cresciuti dicevo, ma cresceremo ancora e tanto...lo dico sommessamente (anche se con orgoglio) perchè io non sono nessuno in confronto a Willy, lo Zio ed Ermanno che sono i veri fautori di tutto ciò...quelli che ci hanno creduto e che ci hanno investito di più in termini di tempo e fatica, ma il loro esempio (come si vede) stà dando i suoi frutti.
La consapevolezza di ognuno di poter/dover dare il proprio contributo si stà facendo largo nelle menti e nelle coscienze di tutti e questa è forse la cosa più bella che potesse succedere perchè vuol dire che
Viterbo Freeride non è solo una scritta da stampare su una maglietta o un adesivo, ma una realtà aggregativa vera e pulsante che ci rende orgogliosi di poterne far parte.
vi amo tutti indistintamente
vostro, motobimbo.