Faggeta Gravity Park sulla vetrina di Liquido Surf, a Viterbo...... in viale Genova........di fronte alla dimora di mariomeno....!!!!
Faggeta Gravity Park sulla vetrina di Liquido Surf, a Viterbo...... in viale Genova........di fronte alla dimora di mariomeno....!!!!
ficoooo....
però, adesso che abbiamo l'adesivo appiccicato da liquido surf bisognerà farlo...il gravity park!
se serve una mano......
scusa ma avendo fatto io gli adesivi mi sento un po chiamato in causa!!se non ci fossi tu eravamo ancora a "carissimo amico..." altro che adesivi e magliette...
scusa ma avendo fatto io gli adesivi mi sento un po chiamato in causa!!
cosa c'e' questa volta che nn va bene?
Questa mattina sono stato sul cionna a fare dei lavoretti , la situazione è molto meglio di come immaginavo. I lavori da fare sono pochi, ma io direi di fare ugualmente un piccolo sacrificio per questa settimana e sistemare il cionna ancora meglio di come era prima che venisse distrutto.
Domani alle 17:30 cia andiamo io ermy vittoretto e aldo che volesse può unirsi, servono solo zappe e la motosega.
Conto di poter lavorare tutti i giorni, io il pomeriggio e willy la mattina. Diamoci da fare.
. . . . . . E domenica mattina si gira con furgone.!! Come hai vecchi tempi. . .
bene.....bene......ho sentito adesso lo zio...a ragà...domani se tutto va come deve, può essere pure che lo finiamo con gli appoggi e tutto il resto...
bene.....bene......
se e' per questo ti posso dare per certo che i taglialegna hanno abbandonato il versante!!! e che a nostra disposizione abbiamo una marea di tronchi!!!se poi troviamo anche il modo per ricongiungere il borgetto al cionna, riaprire il fontanile, ultimare il new borgetto e sistemare la velocissima DH (quella fatta per assecondare leo) con qualche sponda in appoggio siamo a posto per un pò...poi quando i taglialegna abbandoneranno quel versante ci sarà da divertirsi a progettare nuove linee (col tempo e con calma).
se e' per questo ti posso dare per certo che i taglialegna hanno abbandonato il versante!!! e che a nostra disposizione abbiamo una marea di tronchi!!!
ho sentito adesso lo zio...a ragà...domani se tutto va come deve, può essere pure che lo finiamo con gli appoggi e tutto il resto...
No Moto, non mi hai capito, dopo il lavoro che faremo domani potremmo anche ricominciare a girare, ma per avere il cionna più bello di prima con sponde e senza contropendenze dobbiamo sacrificarci per tutta la settimana, in modo che per domenica sarà più bello di sempre!!!!.
ci vediamo domani, mi raccomando porta la motosega.
Ci vado comunque, anche da solo......, mi sono meso in testa di finirlo entro domenica e per finirlo intendo migliorarlo rispetto a come era nei suoi tempi migliori.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?