Ragazzi, questa mattina presso la chiesa della madonna del santuario a La Quercia, si è sposato il nostro Danyraider con la bellissima Giulia!!
facciamogli tanti auguri ad entrambi!!!!
Ragazzi, questa mattina presso la chiesa della madonna del santuario a La Quercia, si è sposato il nostro Danyraider con la bellissima Giulia!!
Ciao ragazzi, sto cercando di organizzare qualcosa per il 2 giugno e mi è venuto in mente il giro enduro che fate dalle vostre parti che non ho ancora fatto perchè nel WE sono bloccato.
Che mi dite? Avete in programma qualcosa?
se pòffà...teniamoci in contatto qui.
Spero proprio di riuscire a organizzarmi con la famiglia. Avevo pensato inizialmente di andare sul redentore giù a formia...
.....a motobi , ma perche' ancora non t' ha sistemato il bagno o e' proprio a "priscindere "....????
che dire????? dite voi!!!!
non so...chettedevodì...vedi te...se ritieni che possa essere un "ripiego" sufficiente vieni qui...sennò ce ne sono tanti di posti...vai a Cassino per esempio...
Venire da voi non sarebbe assolutamente un ripiego. Inizialmente non avevo pensato alla possibilità di venire a Viterbo. L'altra volta, nonostante il tempo mi sono divertito proprio tanto
a chi è che gli andrebbe di andare a provare le piste dalle parti di santa marinella allumiere etc.. il 2 giugno?
sono appena tornato dal cionna e devo dire di essere molto soddisfatto del lavoro fatto!!!!
ho riaperto e rastrellato tutto il tratto disboscato con l'eccezione dei cumuli di rami che stanno sia all'inizio che alla fine del taglio!!!
e fatta eccezione anche di due tronchi giganti proprio sul trail.diaciamo che il lavoro piu grande e' quello di rifare le gli appoggi in quanto le strade che hanno fatto con i trattori i taglialegna sono molto larghe e ripide. ho testato anche il wall-ride alla fine del ripido e devo dire che nn sta messo male e che con un sostegno sulla parte finale risolviamo tutto!!!
purtroppo sono arrivati anche sul tratto degli scalini di pietra ,ma hanno solo tagliato qua e la qualche pianta ,niente di che!!!
di bello c'e' che hanno lasciato tantissimi trochi piccoli e grandi con i quali possiamo fare gli appoggi e qualche droppino,anche perche adesso e' diventato un po troppo dritto quel tratto,nn essendoci piu gli alberi.
ormai il cionna ha cambiato la sua bellezza, 50% sottobosco e 50% a vista.devo dire che la cosa nn mi dispiace !!in quanto sono uscite fuori delle parti nascoste che si potrebbero usare per fare qualche variante!!!
w i trai-builder
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?