• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Ciao ragazzi, sto cercando di organizzare qualcosa per il 2 giugno e mi è venuto in mente il giro enduro che fate dalle vostre parti che non ho ancora fatto perchè nel WE sono bloccato.
Che mi dite? Avete in programma qualcosa?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao ragazzi, sto cercando di organizzare qualcosa per il 2 giugno e mi è venuto in mente il giro enduro che fate dalle vostre parti che non ho ancora fatto perchè nel WE sono bloccato.
Che mi dite? Avete in programma qualcosa?

se pòffà...teniamoci in contatto qui.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
Spero proprio di riuscire a organizzarmi con la famiglia. Avevo pensato inizialmente di andare sul redentore giù a formia...

non so...chettedevodì...vedi te...se ritieni che possa essere un "ripiego" sufficiente vieni qui...sennò ce ne sono tanti di posti...vai a Cassino per esempio...

p.s.
bimbetti...ieri ho sentito un pò tutti e sembra che ci sia la seria intenzione di fare del discesismo in serata...io stamattina sono sul fogliano ma nel pomeriggio...chessò verso le 16:30/17:00 si potrebbe andar su e spararci 7/8000 discese a raffica...tanto per non perdere il vizio...didn't it?
Fatemi sapere by phone le vostre intenzioni perchè altrimenti o me la giro per conto mio oppure vado dallo zio che si è gentilmente concesso per operare un prezioso upgrade sul mio kawasaki.

vi voglio bene a tutti indistintamente, incondizionatamente ed indiscriminatamente (tranne forse uno)(leo)

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
vi voglio bene a tutti indistintamente, incondizionatamente ed indiscriminatamente (tranne forse uno)(leo) [/QUOTE]

.....a motobi , ma perche' ancora non t' ha sistemato il bagno o e' proprio a "priscindere "....????

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
.....a motobi , ma perche' ancora non t' ha sistemato il bagno o e' proprio a "priscindere "....????

te non ci crederai, ma ho incontrato il cretino sulla fiorita una settimana fa che se la girava con alcuni amici suoi e mi ha detto che aveva il pezzo per me...e allora io gli ho detto:"si...il pezzo di c@zzo!"
comunque ancora me lo deve mettere...il pezzo. (che me frega, non lo pago...)

a mario- & vittoretto:
a ragà...oggi mi si era presa a girare per conto mio...non potevo aspettare che mario si ripijasse dai fumi della notte precedente e vittorio alle 18 aveva da fare, uzzo aveva buttato picche in quanto si era alleprato sul giaciglio a vedere la F1 ed in più lo zio aveva messo la segreteria telefonica (forse dormiva...ha bisogno di riposo quell'uomo che è stato male) per cui non potevo neanche ingannare il tempo andando da lui per quell'upgrade sul kawasaki... quindipercui stavo a casa scalpitando come un T-rex ed allora alle 15 ho preso l'ape maja e me ne sono andato affanculo sulle antenne + roncone, sul quale peraltro mi sono giocato un discreto jolly...annavo veramente a fiamma oggi, forse troppo...l'ape maya mi ha salvato

p.s.
avevo l'ipod e quindi non sentivo quando qualcuno mi chiamava al telefono, però ogni tanto mi fermavo a guardare chi mi aveva chiamato...vale la pena inserire lo scambio di sms tra me e vittoretto verso le 16:

vit - mi ha chiamato mario ma lui può dalle 17:30 e per me e tardi tu che stai a fà?
io - sono in giro solitario
vit - vai spirito libero vai!
io - ahahahahahahah!

roba da matti!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Un attimo di attenzione..........
Sul suo profili su facebook qualche giorno fà Danilo Petrucci scriveva:
......Un certo Valentino che a fine giornata entra nel box e dice "ciao bello come stai? Tutto bene?" io gli stringo la mano come un c......e e lui " com'è la nuova moto? Ti ho visto guidare oggi, sei molto pulito e bello da vedere poi mi sa che vai pure forte" ecco forse ho capito......
In un altro post diceva di essere molto triste poichè da contratto con Ducati non può rivelare i suoi tempi e quelli di Valentino Rossi......!!!!!
che dire????? dite voi!!!!

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
non so...chettedevodì...vedi te...se ritieni che possa essere un "ripiego" sufficiente vieni qui...sennò ce ne sono tanti di posti...vai a Cassino per esempio...

Venire da voi non sarebbe assolutamente un ripiego. Inizialmente non avevo pensato alla possibilità di venire a Viterbo. L'altra volta, nonostante il tempo mi sono divertito proprio tanto

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
sono appena tornato dal cionna e devo dire di essere molto soddisfatto del lavoro fatto!!!!
ho riaperto e rastrellato tutto il tratto disboscato con l'eccezione dei cumuli di rami che stanno sia all'inizio che alla fine del taglio!!!
e fatta eccezione anche di due tronchi giganti proprio sul trail.diaciamo che il lavoro piu grande e' quello di rifare le gli appoggi in quanto le strade che hanno fatto con i trattori i taglialegna sono molto larghe e ripide. ho testato anche il wall-ride alla fine del ripido e devo dire che nn sta messo male e che con un sostegno sulla parte finale risolviamo tutto!!!
purtroppo sono arrivati anche sul tratto degli scalini di pietra ,ma hanno solo tagliato qua e la qualche pianta ,niente di che!!!
di bello c'e' che hanno lasciato tantissimi trochi piccoli e grandi con i quali possiamo fare gli appoggi e qualche droppino,anche perche adesso e' diventato un po troppo dritto quel tratto,nn essendoci piu gli alberi.
ormai il cionna ha cambiato la sua bellezza, 50% sottobosco e 50% a vista.devo dire che la cosa nn mi dispiace !!in quanto sono uscite fuori delle parti nascoste che si potrebbero usare per fare qualche variante!!!
w i trai-builder

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

Finalmente qualche bella notizia.
willy, quantifica il lavoro, quante giornate, quante persone e soprattutto che attrezzi servono????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo