ok allora domani sera siamo
willy
ermy
motobimbo
uzzo
vittoretto
ma gli altri? chi puo sentirli? sal io vengo per te ci sei?
willy
ermy
motobimbo
uzzo
vittoretto
domani pomeriggio dovremmo essere in diversi a girare, dobbiamo fissare l'orario dell'appuntamento.
per chi vuole sarà possibile provare la Covert(domani mattina vado a prendere la test) e il TR 450.
ok allora domani sera siamo
willy
ermy
motobimbo
uzzo
vittoretto
l'appuntamento e' verso le 9 e 15 da daniele.Sto incasinato, ma fammi squillo per dirmi vero che ora e se riesco mi sgancio per darti quella roba.
e' anche un modo come un'altro per stare un po tutti insieme
no !!!!!te ce vojo chiamà "tuttinsieme" a te!
ma ce sei stasera su in faggeta a provare le transition?
te ce vojo chiamà "tuttinsieme" a te!
ma ce sei stasera su in faggeta a provare le transition?
A che ora andate su?
io e uzzo ce la pedaliamo da Viterbo, partenza ore 14:45 (ma dobbiamo anche sistemare il sag del nuovo ammo per cui partiremo più tardi) da casa di uzzo (parcheggio coop) e staremo su andando pian pianino verso le 17:00, ora in cui (più o meno) ci sarà lo zio sul piazzale insieme ad altri furgonati (più 17:30 che 17:00 credo)
Ci sei anche tu?
Sam
non avevo dubbi.
Ho volutamente evitato di spendere fiumi di parole perchè sapevo che avrebbero avuto comunque molto meno effetto di una prova sul campo.
Dopo 1anno e mezzo di gare con questa bici ne conosco ogni dettaglio e comportamento e alla fine dell'ultima gara di superenduro, senza nessuno intorno quindi non per fare della promozione gratuita, la mia esclamazione a mio padre che mi aspettava allo stand è stata "Pà, questa bici è fantastica..." perchè ogni volta che ci scendo mi diverto davvero.
Sapete qual'è il problema? Che lo scorso w-e ho provato anche la TR250..... e anche qui non commento... preferisco che la proviate
Welcome on board!!!
Viterbesi di tutta italia, cominciamo a pensare ad una data per un w-e di test, corso, birra e festa...
CIAO
Andre
PS: l'hai pesata?
ho appena ritirato da Roberto anche la Covert test, anche rossa fà la sua porca figura, l'ho già sistemata per oggi pomeriggio, con manubrio più largo e sospensioni meglio tarate.
Nelle foto vedete un piccolo angoletto del mio garage........... mi faccio schifo da solo!!!!!!
Era molto tardi quel venerdì sera, quando ci siamo conosciuti di persona, ti feci entrare in casa mia passando dal garage, ti vidi molto interressato e stupito dalla mia officina super attrezzata, tra le tante cose che mi dicesti una mi è rimasta in testa:" sam ti voglio vedere su una Transition...." io con molta presunzione ti risposi:" ma io ho l'enduro S-Works in carbonio da 6000 euro!!!" convinto di avere una delle migliori bici in commercio, a quella mia affermazione non mi rispondesti nemmeno, da gran signore quale sei te, rimanesti in silenzio, ma solo adesso ho capico cosa hai pensato di me quel momento......
La mia Covert pesa 13,9 kg con pedali.
Ieri lo zio tra una caxxata e l'altra mi ha fatto anche provare la sua covert partendo dalla tessera del tifoso salendo fino al pistillo e tornando giu'! Avendo fatto (in passato) cross-country anche con escursioni piuttosto impegnative e salendo prima con il TR450 (19kg pedalabili), appena ho messo il culo sulla covert e' schizzata come un missile senza facendomi neanche preoccupare di quale rapporto fosse inserito!! Posso solo dire di aver provato vecchie emozioni pero' con un mezzo che sembra stia dritto da solo!
Appena arrivati sul pistillo abbasso il regisella telescopico (funzionamento impeccabile) e si scende! Rispetto al mio blind si sente la differenza (di peso sopratutto) ma vi giuro sembra di poterla mettere dove vuoi e il terreno era molto scivoloso.
Dal basso della mia poca esperienza in merito e visto che ci son salito solo 1 volta, quindi non mi sono lasciato andare tantissimo visto che la bici era dello Zio, vi posso dire che molto probabilmente sara' un mio futuro acquisto!
Leggera, scattante, robusta e pedalabile che volete di piu'?!
La serata è stata una m......, non abbiamo concluso un cavolo e ovviamente abbiamo pure litigato............
http://vimeo.com/channels/ready2ride