• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
domani pomeriggio dovremmo essere in diversi a girare, dobbiamo fissare l'orario dell'appuntamento.
per chi vuole sarà possibile provare la Covert(domani mattina vado a prendere la test) e il TR 450.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
domani pomeriggio dovremmo essere in diversi a girare, dobbiamo fissare l'orario dell'appuntamento.
per chi vuole sarà possibile provare la Covert(domani mattina vado a prendere la test) e il TR 450.

io e uzzo saremo su presumibilmente verso le 16:30/17:00...ma voi andate con il furgone di Vittorio?

@ uzzo
mi sembra che questi vadano su a fare discese a raffica, tu che vuoi fare? ti va di salirtela a pedali o vuoi provare le nuove transition e quindi preferisci raggiungerli by car?

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
A che ora andate su?

io e uzzo ce la pedaliamo da Viterbo, partenza ore 14:45 (ma dobbiamo anche sistemare il sag del nuovo ammo per cui partiremo più tardi) da casa di uzzo (parcheggio coop) e staremo su andando pian pianino verso le 17:00, ora in cui (più o meno) ci sarà lo zio sul piazzale insieme ad altri furgonati (più 17:30 che 17:00 credo)
Ci sei anche tu?

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito

spero di si, cmq di sicuro ci saro' stasera.
:magna:o-o

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
ho appena ritirato da Roberto anche la Covert test, anche rossa fà la sua porca figura, l'ho già sistemata per oggi pomeriggio, con manubrio più largo e sospensioni meglio tarate.

Nelle foto vedete un piccolo angoletto del mio garage........... mi faccio schifo da solo!!!!!!

Allegati

• 100_1160[1].jpg
    64,5 KB · Visite: 10
  • 100_1161[1].jpg
    61 KB · Visite: 14

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike

Era molto tardi quel venerdì sera, quando ci siamo conosciuti di persona, ti feci entrare in casa mia passando dal garage, ti vidi molto interressato e stupito dalla mia officina super attrezzata, tra le tante cose che mi dicesti una mi è rimasta in testa:" sam ti voglio vedere su una Transition...." io con molta presunzione ti risposi:" ma io ho l'enduro S-Works in carbonio da 6000 euro!!!" convinto di avere una delle migliori bici in commercio, a quella mia affermazione non mi rispondesti nemmeno, da gran signore quale sei te, rimanesti in silenzio, ma solo adesso ho capico cosa hai pensato di me quel momento......

La mia Covert pesa 13,9 kg con pedali.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Beh! Effettivamente fai un Po rosicare!
Transition rulez!!!

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Ieri lo zio tra una caxxata e l'altra mi ha fatto anche provare la sua covert partendo dalla tessera del tifoso salendo fino al pistillo e tornando giu'! Avendo fatto (in passato) cross-country anche con escursioni piuttosto impegnative e salendo prima con il TR450 (19kg pedalabili), appena ho messo il culo sulla covert e' schizzata come un missile senza facendomi neanche preoccupare di quale rapporto fosse inserito!! Posso solo dire di aver provato vecchie emozioni pero' con un mezzo che sembra stia dritto da solo!
Appena arrivati sul pistillo abbasso il regisella telescopico (funzionamento impeccabile) e si scende! Rispetto al mio blind si sente la differenza (di peso sopratutto) ma vi giuro sembra di poterla mettere dove vuoi e il terreno era molto scivoloso.
Dal basso della mia poca esperienza in merito e visto che ci son salito solo 1 volta, quindi non mi sono lasciato andare tantissimo visto che la bici era dello Zio, vi posso dire che molto probabilmente sara' un mio futuro acquisto!
Leggera, scattante, robusta e pedalabile che volete di piu'?!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com

Una birra o-o, ma questa la beviamo stasera

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
La serata è stata una m......, non abbiamo concluso un cavolo e ovviamente abbiamo pure litigato............
http://vimeo.com/channels/ready2ride

vista la piega che stava prendendo la discussione ero certo che sarebbe andata a finire così...nonostante i lodevoli tentativi di taluno, l'intento conciliativo di talaltro e la volontà fattiva e realizzativa di un pò di tutti, riesce sempre a prevalere quell'istinto litigioso e sfascista che caratterizza in modo deletereo la natura dei rapporti che ci legano.

Forse non ci meritiamo quello che abbiamo...

amorevolmente vostro
motobimbo.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Io direi di "STOP" e ricominciamo a costruire, Vi prego di valutare seriamente la mia proposta e di cercare di fare un pò tutti un passettino indietro cercando di sforzarci di cercare di comprendere il punto di vista degli altri.

Quindi andiamo avanti consideriamo che c'è gente che ha monagne di montagne e non riesce ad avere i percorsi belli come li abbiamo noi, mi dispiace solo che non ho il tempo per poter andare su io a fare, e questo mi spiace, adesso tutti voi sapete come sono preso dagli eventi che conoscete, spero di poter ritornare più libero e andare su, ma Vi prego di cercare di trovare il benedetto punto di incontro.

Sapete qual'è la miglior qualità di un maestro ? l'umiltà, più si è potenti e bravi più si dovrebbe essere umili a comprendere....

The show must go on.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo