• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito

certo che, con una presentazione del genere, anche ad un povero cristo come me je viene la voja de provà una belva del genere
complimenti per la recensione!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
certo che, con una presentazione del genere, anche ad un povero cristo come me je viene la voja de provà una belva del genere
complimenti per la recensione!!

ciccio...tu quando ti deciderai a datte 'na svejata? e baaaasta co st'aggeggetti da 7,5 chili da fighetta!

Sapete qual'è il problema? Che lo scorso w-e ho provato anche la TR250..... e anche qui non commento... preferisco che la proviate

YESSSSSS......il giocattolino agile e performante lo lasciamo allo zio che oramai stà invecchiando ed ha bisogno di roba leggera e maneggevole che lo aiuti in salita, mentre per gli uomini rudi ci vuole roba rude!
io sarei quello rude...
se c'è disponibile una tr250 test me la provo assolutamente di gusto e se le sensazioni sono quelle che credo...bye bye demo...

Viterbesi di tutta italia, cominciamo a pensare ad una data per un w-e di test, corso, birra e festa...

Sarà per noi un onore ed un privilegio ospitare un campione della tua levatura...faremo di tutto per meritarcelo organizzando un evento che possa centrare gli obiettivi di ognuno.

Gravity fun, upgrade driving, pretty girls, loud music and drunkness in the end!...yeah!

p.s.
Zio sei un grande!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
raga maggio e' quasi finito e i taglialegna a giorni dovranno levarsi dalle palle!!! io penso che bisognerebbe fare un bel ragruppamento e decidere sui giorni per riaprire le piste in modo che anche il nostro amico andrea possa venirci a trovare e provare i percorsi piu belli del centro italia(scusate la modestia ma ne sono altamente convinto)!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

ma che volete più di così!!!

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
MotoB è questa!!!!, in pronta consegna da Ruotalibera

Allegati

• 100_1091.jpg
    61,5 KB · Visite: 81
  • 100_1092.jpg
    61,5 KB · Visite: 6
  • 100_1093.jpg
    61,7 KB · Visite: 8
  • 100_1094.jpg
    59,6 KB · Visite: 6

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
MotoB è questa!!!!, in pronta consegna da Ruotalibera

SSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII......PREGIO E CATTIVERIAAAAAAAA.........PAWA!

GIALLO ITTERIZIAAAAAAAAAAAAAAA.........FANTASTICAAAAAAAAAAAA

chiedi tu a Roberto quanto vuole con la demo kittata indietro, tenuta benissimo e manutenzionata da te personalmente, please? Ti va di perorare un pò la mia causa? Dai perora perora...

p.s.
peccato per quall'angolo sella troppo discesistico altrimenti quella me la pedalavo pure.

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito

Se te fai la bici gialla come la mia, io mi faccio il TR 450 arancio e nero così quando prendi la tua giallona io prendo la mia aranciona!!!
Bellllaaaaaaaa!

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
Per domani sera OK biretta da Daniele!
Oggi pom giretti su pistillo con lo zio e le transition (covert-tr450).
Mi astengo da commenti perché il tempo a disposizione e' stato pochino e forse le misure dei telai non mi calzavano a pennello!
Belllaaaa

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

io vado su domani con uzzo...io con quella di plastica e lui con quella di ferro arrugginito.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike

Oggi sul pistillo c'era un terreno particolarmente scivoloso e la TR 450 che ha provato Vittoretto aveva le gomma da asciutto, quindi non è si è trovato particolarmente a suo agio. Ma vedendo questo foto io posso dirvi di non avelo mai visto così cazzuto in curva!!!!
Per quanto mi riguarda ho provato il Covert in un terreno impegnativo, che ha confermato in pieno tutte le prime impressioni.

Allegati

• 100_1152[2].jpg
    60,5 KB · Visite: 18
  • 100_1144[1].jpg
    63 KB · Visite: 14
  • 100_1142[1].jpg
    62,4 KB · Visite: 16
  • 100_1147[1].jpg
    63,6 KB · Visite: 13
  • 100_1150[1].jpg
    64,2 KB · Visite: 13
Stato