Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ragazzi il borgetto e' veramente stato trascurato troppo ma ha delle potenzialita impressionanti!!!!!!!!!!!!!!
per domenica bisognerebbe soffiare i trail, io gia sono rimasto d'accordo con pietro per venerdi pomeriggio ma se qualcun'altro venisse ,si potrebbe finire di sistemare il borgetto in modo che per domenica e' pronto!!!
un po di spirito di sacrificio!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

Il soffiatore o lo porto su io e ci penso io o ci organizziamo, il problema è che c'è rimasto solo un soffiatore.
 

sbardj

Biker marathonensis
Abbello...non puoi farti scappare il panettone a VT........forza e coraggio

Spero di no, la forza e il coraggio non manca, è il tempo :medita:Comunque faccio il possibile, ti chiamo al cell per organizzarci, tu a che ora pensi di andare?

sei il benvenuto...qui da noi siamo sempre contenti di nuovi ospiti, specialmente se vengono per daje er gas! :celopiùg:
Grazie per l'ospitabilità, ma guarda che se poi mi piacciono i posti (già so che sarà così:-)) preparatevi che nei week metto la tenda, altro che ospite :-)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
16 dicembre - saldo ICI 2011
18 dicembre - panettone free-bike
27 dicembre - acconto IVA 2011
31 dicembre - invio telematico elenco clienti/fornitori
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
nn e' piu animatore
ora e' socio di maggioranza

non è conveniente acquisire partecipazioni maggioritarie, in periodi come questo è molto meglio rimanere nell'ombra...

a proposito, che ne dite di costituire la Faggeta S.p.A.
1) ci quotiamo in borsa
2) emettiamo un prestito obbligazionario per qualche milione di euro
3) scappamooooooooooooooooooooooo

:smile:
 

MTBra

Biker serius
29/10/10
147
3
0
Roma
Visita sito
http://fotoalbum.mtb-forum.it/albums/75473/thumbs_576/45556.jpg
click


Aggiungetevi e non mancate:

willy
sal
motobimbo
ermy333
maicol
mirko
vittoretto
uzzo
danielemanicone
leo
guapo73
danyrider
pietro561
roberto(moglie)
kost
bartocci team

..vengo anch'io....

volevo chiedere:
- sabato qualcuno fa il tour pedalato come un paio di settimane fa? qualche post prima ho letto di un possibile giro in zona montefiascone, io sono in zona e mi sembra un peccato sprecare l'occasione...
- domenica a che ora si comincia? c'è una qualche quota da pagare preventivamente o pensa a tutto motobimbo che mi pare ferrato in materia?:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
..vengo anch'io....

volevo chiedere:
- sabato qualcuno fa il tour pedalato come un paio di settimane fa? qualche post prima ho letto di un possibile giro in zona montefiascone, io sono in zona e mi sembra un peccato sprecare l'occasione...
- domenica a che ora si comincia? c'è una qualche quota da pagare preventivamente o pensa a tutto motobimbo che mi pare ferrato in materia?:smile:

c'è da vedere se sabato bisogna andare a sistemare i pistini, altrimenti io sarei per il giro pedalato verso Montefiascone.
domenica si comincia verso le 9:00 come al solito e per quanto riguarda l'obolo non so cosa dirti...immagino che ci siano i 10 eurini per le risalite e forse qualcosa per la fiesta (che in realtà sono soldini che vanno tutti prepotentemente per la manutenzione dei pistini stessi)...il contributo verrà riscosso in loco.

quindi...più siamo e più pistini realizziamo! :mrgreen:

lista:

willy
sal
motobimbo
ermy333
maicol
mirko
vittoretto
uzzo
danielemanicone
leo
guapo73
danyrider
pietro561
roberto(moglie)
kost
bartocci team
MTBra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo