Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
infatti sugli alberi nn ci sono piu!!!!!!!!!! stanno tutte sul trail:smile:

considera che siamo arrivati quasi prima della pietra ma gia e' cambiato come la notte ed il giorno......se ci riusciamo venerdi pomeriggio andiamo su e se siamo piu di due, si potrebbe anche provare di finirlo, almeno le sponde che mancano proprio!!!! cmq con questa terra si fanno in 5 minuti, uno spettacolo, terra morbidissima!!!
anche se si decide di finire il venus consiglio questo periodo perche si lavora troppo bene!!!!

già...vedo di liberarmi per venerdì all'ora di pranzo, anche perchè sabato mi faceva comodo libero per allenamento...devo assolutamente battere lo zio nella gara di casa.

:sborone:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
già...vedo di liberarmi per venerdì all'ora di pranzo, anche perchè sabato mi faceva comodo libero per allenamento...devo assolutamente battere lo zio nella gara di casa.

:sborone:
acetto la sfida e rilancio.......... che perde il prossimo anno tiene puliti tutti i tracciati del faggeta gravity park nel periodo in cui cadono le foglie, senza nessu aiuto esterno..... ci stai?????:duello:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
acetto la sfida e rilancio.......... che perde il prossimo anno tiene puliti tutti i tracciati del faggeta gravity park nel periodo in cui cadono le foglie, senza nessu aiuto esterno..... ci stai?????:duello:

certo che ci stò, cosa credi che sono un vigliacco???!!!!
e ti dirò di più...me la godrò come un rospo gonfio di elio quando ti vedrò ai miei piedi sul podio osannato dalla folla mentre ti offro un paio di malox! :smile:

p.s.
comunicazione di servizio: venerdì non ce la posso fare (e poi mi sa che piove)...eventualmente interverrò sabato (ma che maroni!)
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
certo che ci stò, cosa credi che sono un vigliacco???!!!!
e ti dirò di più...me la godrò come un rospo gonfio di elio quando ti vedrò ai miei piedi sul podio osannato dalla folla mentre ti offro un paio di malox! :smile:

p.s.
comunicazione di servizio: venerdì non ce la posso fare (e poi mi sa che piove)...eventualmente interverrò sabato (ma che maroni!)

bravo, vai la vorare, e prendi confidenza con il rastrello, che il prossimo anno ne avrai bisogno!!!
 

Manfio

Biker novus
15/12/11
3
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e in realtà non sono qui per passione ma per lavoro (non schifatemi, vi prego).:specc:

Sto cercando una società che organizzi tour in MTB nel viterbese per un mio cliente straniero al quale stiamo organizzando una gita tra dimore storiche.

Vorremmo farlo spostare per un breve tragitto (12 km) in bici.
Si tratterebbe di una decina di persone in totale, per le quali ci servono bici (buone), guide, e possibilmente pullmino di supporto.

Qualcuno ha indicazioni da darmi?

Grazie mille!!!!
Manfio
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e in realtà non sono qui per passione ma per lavoro (non schifatemi, vi prego).:specc:

Sto cercando una società che organizzi tour in MTB nel viterbese per un mio cliente straniero al quale stiamo organizzando una gita tra dimore storiche.

Vorremmo farlo spostare per un breve tragitto (12 km) in bici.
Si tratterebbe di una decina di persone in totale, per le quali ci servono bici (buone), guide, e possibilmente pullmino di supporto.

Qualcuno ha indicazioni da darmi?

Grazie mille!!!!
Manfio

non ho capito se la gita in bici deve comprendere queste "dimore storiche" e quindi va studiato un itinerario ad hoc, oppure le "dimore storiche" se le vanno a vedere per conto loro e la gita in bici la possiamo fare dovunque.

In ogni caso, per le guide non è un problema, per le bici (buone) potrebbe esserlo perchè a Viterbo non c'è un noleggio o un negoziante che ne disponga a tali fini...vediamo però se si riesce ad aiutarti.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e in realtà non sono qui per passione ma per lavoro (non schifatemi, vi prego).:specc:

Sto cercando una società che organizzi tour in MTB nel viterbese per un mio cliente straniero al quale stiamo organizzando una gita tra dimore storiche.

Vorremmo farlo spostare per un breve tragitto (12 km) in bici.
Si tratterebbe di una decina di persone in totale, per le quali ci servono bici (buone), guide, e possibilmente pullmino di supporto.

Qualcuno ha indicazioni da darmi?

Grazie mille!!!!
Manfio

Sul territorio chi potrebbe dati una mano è il MTB Club Viterbo www.mtbclubvt.info hanno guide e conoscono molto bene il territorio, posso organizzarti il tutto (credo) ma non credo abbiano le bici da affittare.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vestito di BABBO NATALE in tutti i supermercati a 3,90euro.:il-saggi:

io ancora me lo devo procurare.

comunque troveremo un terreno esaltante: acquazzone poco fa...venerdì sera/notte pioggia...sabato sera/notte pioggia...domenica mattina sereno!
e vaiiiiiii.....top riders avantiiiiiiiii

p.s.
ma sbaglio o lo zio non è in lista? :nunsacci:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora...probabilmente domani pomeriggio ce la farei pure...che si fa? chi c'è? dove si và? come si agisce?

ho postato subito dopo di te willy, non avevo letto...se arrivo poco dopo dove vi becco, sul borgetto?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Pensaci te poi domenica facciamo i conti.
Moto io penso a questo punto di andare sul borgetto a cercare di finire

si, mi pare una cosa assennata.

allora vedo se riesco a rimediare qualcun altro per lavorare, altrimenti (salvo casini dell'ultimo momento) ci vediamo o sul piazzale o sul borgetto.

ma lo attacchiamo da sopra o da sotto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo