Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
BiciDaMontagnaaaaaaaaaa....voglio questiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......pijameliiiiiiiiii....:smile:

attachment.php
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti... ma pensate che se dovessi decidere di passare con la dirt c'è possibilità di gironzolare? :oops:
Anche pian pianino visto che sono in recupero da una frattura di capitello radiale... :scassat:
Così magari quando (sempre beato chi c'ha n'occhio!!!) arriva la Tues magari conosco già un pochino i pecorsi... poi anche il solo piacere di conoscervi :prost:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ciao a tutti... ma pensate che se dovessi decidere di passare con la dirt c'è possibilità di gironzolare? :oops:
Anche pian pianino visto che sono in recupero da una frattura di capitello radiale... :scassat:
Così magari quando (sempre beato chi c'ha n'occhio!!!) arriva la Tues magari conosco già un pochino i pecorsi... poi anche il solo piacere di conoscervi :prost:

beh, magari metterei un paio di gommine adatte allo sterrato umido e ci andrei un filino cauto ma io me li sparerei volentieri i pistini con un frontino...daje và che alla panettone free-bike non puoi mancare!
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
beh, magari metterei un paio di gommine adatte allo sterrato umido

Vedo se riesco a farmele montare per giovedì... non sono un grande meccanico... anzi, faccio davvero :smile:

...ci andrei un filino cauto ma io me li sparerei volentieri i pistini con un frontino...

Cauto per forza, sarebbe la prima uscita dopo la frattura e la prima uscita con quelle bici...

daje và che alla panettone free-bike non puoi mancare!

Anche con soli 100mm davanti??? Me sa che ci provo davvero ad essere dei vostri giovedì! :celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Vedo se riesco a farmele montare per giovedì... non sono un grande meccanico... anzi, faccio davvero :smile:

Cauto per forza, sarebbe la prima uscita dopo la frattura e la prima uscita con quelle bici...

Anche con soli 100mm davanti??? Me sa che ci provo davvero ad essere dei vostri giovedì! :celopiùg:

scusami...non avevo capito che uscivi da una situazione traumatica...non so...forse non è il caso di forzare troppo la mano...i pistini sono tutti molto facili, ma con un frontino da 100/poco allenamento/poca dimestichezza con quei trabbiccoli, forse non è un'idea così strafiga...considera inoltre che per quanto mi riguarda io me la pedalo insieme agli enduristi e non ti so dire se giovedi ci saranno le meccanizzate visto che willy non c'è...pensavi di pedalartela tutta con la dirt?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pure io.... mercoledi maestrale forte(quindi asciuga)...giovedi tramontanina(quindi ancora piu' asciutto) temperatura minima x mercoledi' notte 5 gradi quindi ( non gela) e allora prevedo una bella giornata, terreno compreso!!!!:il-saggi:


damoje giùùùùùùùù....me vojo sfonnàààààà....me dopo come un somarooooo...vojo bève sangueeeeee....il mio sangueeeee :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo