Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pure io... quello tuo!!!!!....8-)8-)8-)


se si asciuga un pò riusciamo anche a fare tutto il giro scendendo dai pistini bassi, altrimenti torniamo a Viterbo passando dal vecchio pistino per finire con la fiorita che tu ancora non conosci...è carina: pietra mossa e fissa, canali scavati, radici, droppino da fare in scioltezza, spondine naturali...c'è un pò di tutto.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
se si asciuga un pò riusciamo anche a fare tutto il giro scendendo dai pistini bassi, altrimenti torniamo a Viterbo passando dal vecchio pistino per finire con la fiorita che tu ancora non conosci...è carina: pietra mossa e fissa, canali scavati, radici, droppino da fare in scioltezza, spondine naturali...c'è un pò di tutto.


la fiorita si si si :yeah!: la fiorita si si si :yeah!:

Si vede il marsupio ???

Titolo Canzone Panariello PR.wmv - YouTube

ma dove diamine è sto droppino sulla fiorita :nunsacci:
 

bat63

Biker novus
16/8/08
43
16
0
Latina
Visita sito
Scusate gente! Sono venuto sul Cimino una sola volta, in occasione del raduno il 28 agosto scorso. Vorrei tornare venerdi prossimo, in particolare mi piacerebbe scendere Venus, che non conosco...girerà qualcuno di voi?
Grazie, ciao a tutti.
Marco
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Scusate gente! Sono venuto sul Cimino una sola volta, in occasione del raduno il 28 agosto scorso. Vorrei tornare venerdi prossimo, in particolare mi piacerebbe scendere Venus, che non conosco...girerà qualcuno di voi?
Grazie, ciao a tutti.
Marco
venerdi penso sia un po difficile
sicuramente troverai qualcuno su giovedi e domenica!!!!!!
cmq rimani in contatto sul 3d nn si sa mai!:celopiùg:
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
Scusate gente! Sono venuto sul Cimino una sola volta, in occasione del raduno il 28 agosto scorso. Vorrei tornare venerdi prossimo, in particolare mi piacerebbe scendere Venus, che non conosco...girerà qualcuno di voi?
Grazie, ciao a tutti.
Marco

Ciao marco..io scendo domattina e tutti i pomeriggi di questa settimana dalle 15 in poi..fammi sapere se ci sei!! a presto..Dany
 

DaniRider

Biker ultra
28/10/10
606
0
0
45
viterbo
Visita sito
se si asciuga un pò riusciamo anche a fare tutto il giro scendendo dai pistini bassi, altrimenti torniamo a Viterbo passando dal vecchio pistino per finire con la fiorita che tu ancora non conosci...è carina: pietra mossa e fissa, canali scavati, radici, droppino da fare in scioltezza, spondine naturali...c'è un pò di tutto.

Ma il droppino sulla fiorita 'ndò stà?e poi te sei scordato i cinghiali..a flotte ce stanno...o frotte?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma dove diamine è sto droppino sulla fiorita :nunsacci:

il "droppino" c'è: è quello che tu non fai mai...

Ma il droppino sulla fiorita 'ndò stà?

ma come...quel dentino di roccia subito dietro ad un curvino a metà fiorita!


p.s.
KosT...bisogna che fai 2 chiacchiere con Salvo che ti spiega un momentino come si fanno le riprese con la go-pro, altrimenti stiamo tutti a guardare le cime degli alberi...:smile::celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
il "droppino" c'è: è quello che tu non fai mai...



ma come...quel dentino di roccia subito dietro ad un curvino a metà fiorita!


p.s.
KosT...bisogna che fai 2 chiacchiere con Salvo che ti spiega un momentino come si fanno le riprese con la go-pro, altrimenti stiamo tutti a guardare le cime degli alberi...:smile::celopiùg:

Ma quello non è un droppino, è il Luc's Wall che io faccio una volta si e una no perchè a me piace anceh il passaggio a destra.

Per le lezioni di ripresa rivolgersi a VideoOnBike.com

STay tuned si prepara il Panettone Bike
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Bella Uzzo bisogna organizzarci per giovedì c'é anche Smith, cerchiamo una via di mezzo tra pedelare e divertirci.

Per Salvo spero che i nuovi pedali siano già in viaggio, visto che sto scendendo di merda almeno sò fashion.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per giovedì c'é anche Smith

agent-smith-standing-in-rain-matrix-revolutions11.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5208114 ha scritto:
Salve mr Anderson... :smile::smile::smile:

la vita è un'illusione...è un software che ci fa credere di vivere mentre in realtà siamo tutti dentro a dei gusci con dei tubi infilati nel corpo attraverso i quali ci suzzano le energie...

le bici?
tutte cazzate!
la figa?
altre cazzate!
i soldi?
quelli invece sono veri e ce li stanno prelevando tutti!

:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo