• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ieri grande pedalata con i due professionisti ermy e moto, nonostante i pronostici sono riuscito a stargli dietro per tutto il giro...

grazie a te mario, è sempre molto piacevole girare in tua compagnia.


che ti sei perso 'stamattina!

eravamo tutti allegri ed in grazia di Dio...una marea di bikers che giravano sui pistini...una bella giornata in Faggeta anche e soprattutto grazie agli amici romani che ci sono venuti a trovare e con i quali abbiamo condiviso il nostro modo di fare gravity.

grazie a tutti, mi sono veramente divertito!

p.s.
unica nota dolente il grande pasticca che si è infortunato sul venus ed è dovuto tornare a casa...pastì, facci sapere come stai e cosa è successo.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie moto. stamattina grande giornata, mi e' mancato uzzo e vittorio che hanno fatto parte dell'altro gruppo di risalita e li ho visti poco.

si infatti...il gruppo storico si è diviso...mancava anche mario.


p.s.
ma che fai...ti metti a giocare con mia moglie con la storiella dei 300 euro in prestito? Lei ti chiederebbe molto di più!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
messaggio di servizio per lo zio: oggi la covert volava...io "pensavo" di fare una cosa e lei già sapeva cosa fare e come aiutarmi a farla.
Bici straordinaria, sono gasato come una cocacola!
 

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
appena rientrato dopo 150km... Gran mattinata!!!

grazie a tutti, ottima compagnia, ottimo ritmo e sentieri veramente spettacolari, perfetti, tirati, calcolati al mm, davvero un posto da favola.

sicuramente vi farete un cu*o come un secchio per mantenerli così bene, ma davvero avete realizzato un posticino di riferimento. Bravi!

Ah, complimenti anche a "quello con la bici rossa" per aver affrontato il drop alla fine, in mezzo all'ovazione generale!

Alla prossima!



PS: a qualcuno devo ancora un euro e cinquanta(saranno un paio di caffè la prox volta)!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
grande te !!!!! 150km!!!!
siamo contenti che almeno ne e' valsa la pena, i vostri complimenti ci faano migliorare domenica dopo domenica
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
daniele ma dove sei andato????? io moto stamattina nn l'ho visto mica!!!!

hai ragione willy...mi mancano parecchio le tirate insieme a te (assolutamente spettacolari) ma per un motivo o per un altro ultimamente ci ritroviamo sempre in due gruppi differenti e non trovo mai il modo di ricompattarmi...oggi invece sul venus che eravamo nello stesso gruppone, sei partito e addio...ma la prossima volta mi attacco al tuo culo e non mi muovo da li (sempre se ci riesco e sempre se te lo lavi a modino...)


p.s.
non preoccuparti...sarò gentile con te!

p.p.s.
1) click...zzzzzzzzz.....(ma che cazz....cos'è quella roba, prima non c'eraaaaa)...WOOOOOOOOO QUASSU' E' PIENO DI STELLEEEEEEEEE!!!!!!!!!

2) click...zzzzzzzzz......ok, pista omologata e sicura.
 

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
ragazzi non mi stanchero' mai di farvi i complimenti per la splendida compagnia e la disponibilita a farci girare su queste meraviglie che avete creato Complimenti ancora per le new entry compreso il droppone su cui mi sono sdraiato, ma era solo per ammirarne meglio la bellezza

grazie ancora e a presto
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti!

è stata una bellissima giornata e mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscere nuovi biker; i percorsi sono uno più bello dell'altro complimenti per quello che avete realizzato e come lo curate

peccato che Pasticca sia caduto, spero non sia nulla di serio, facci sapere...

p.s. dopo il riding bel bagno caldo (pure troppo) alle pozze di San Sisto, tocca trovare un percorso da quelle parti, le terme a fine giro sono troppo rilassanti (ci sono pure i barbecue per farsi la carne alla brace, da tenere conto per la prossima volta )

la miglior battuta del giorno va ad Ermy... ho scoperto di avere il reggisella telescopico alla Michael Jackson perchè per azionarlo ci si tira su le palle

poi metto le foto

ciao! o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito

"Quello" ringrazia sentitamente. Ma la difficoltà (senza nulla togliere ai grandi droppatori che vi si sono esibiti) non è stata nel salto....ma nel farlo con la "bici rossa".
Un doveroso ringraziamento a:
Tostarello per il passaggio e la compagnia termale.
Danielemaniacone per avermi gentilmente imprestato i braccioli.
Ai Viterbaroli che creano e tengono in ordine dei percorsi belli gnorandi (come loro d'altro canto...).
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grandissimo tostarello...grazie di cuore della tua testimonianza!

la prossima volta ce la pedaliamo da Viterbo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo