Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Si posso occuparmi io della soffiatura Willy non ci sono problemi, almeno al momento attuale.

Io chiamo Vittorietto e gli chiedo il secondo soffiatore, o meglio chiamo (Francesco che è il proprietario).
ok allora aggiornamento lista:
Willy
leo
kost
vittoretto
francesco di montefiascone
gin-bike
danielemanicone
motobimbo
.....
.....
.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per domenica a che ora è l'appuntamento?

pensavo di venire con la macchina al piazzale e poi magari a metà giornata provare ad organizzarmi con qualcuno per fare la discesa lunga fino ai tre archi, che ne dite?

si, va bene, tanto siamo tutti lì...ci vediamo ad inizio giornata e decidiamo un orario per le discese basse.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Se mi dite dove la provate mi posiziono e faccio foto della caduta :smile:

non scherzà...quella pettorina l'ho presa per la sua fantastica leggerezza ma soprattutto perchè ha il sas-tec sulle spalle...se cado un'altra volta sulla spalla destra senza protezione sono del gatto.

p.s.
mica sono femminuccia come te che appena ha un pò di male alla gambina se ne stà a casetta e vende pure tutte le bici...io anche se soffro, lo faccio in silenzio (infatti lo sapevi che avevo la spalla danneggiata?), in bici ci vado uguale e se posso me ne compro anche di nuove! :smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
che c'è in agenda oggi?

io sto'ancora a Roma.... volevo levare quella spalletta fine venus... poi aperitivo con Mario....poi cena con ciclisti di ogni specialita'! spero di farcela altrimenti solo aperitivo con Mario e cena. x la spalletta la rimandero'a domattina,mi porto anche la bici cosi provo la risalita pedalata verso il venus.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Certo che si......partiamo da giu' o lasciamo l'auto per poi farcele tutte?

no, si è deciso che andiamo tutti su in faggeta e ce la giriamo sui pistini alti sia pedalando sia col furgone...a fine giornata ce la scendiamo sui pistini bassi.

Ma Salvo non ti ha chiamato per mettersi daccordo e lasciare una macchina ai 3 archi?

vabbè...ci vediaaamo da marioooo (prima o poiiiiiiiiii) :smile::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Aggiornamento lista
Willy
Leo
Vittoretto
Kost
Gin-bike
Daniele manicone
Motobimbo
Maicol
Mirko
Francesco da montefiascone (pittore)
Jacopone da Todi (religioso e poeta)

:smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
allora per domenica tutto ok ci vediamo li spero di trovare la strada

Daniele...non puoi sbagliare: prendi la cimina e dopo Ronciglione, poco prima di arrivare a Viterbo, imbocchi il bivio per Canepina, dopodichè segui le indicazioni per la Faggeta....oppure se passi dall'autostrada esci a Orte, prendi la superstrada Viterbo/Civitavecchia ed esci a Soriano nel Cimino.

Caro moto!!! Noi siam ancora qua a cena e tu già a casa!
Un buone ninne generale da tutti noi!
Ciao grande

grazie vytto...io lo sapevo che alla fine la cosa sarebbe andata a finire a tarallucci e vino...ve sarete 'mbriacati come zucchine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo