non vorrei dover precisare cheb è vero che sono un peso massimo ma ho bucato due volte con un pneumatico onza due camere d'aria onza concesse in omaggio da bici da montagna.... a caval donato...
alto sangro bike park,pratoselva bike park,swup bike park.....
tutti a lavoro per prepararsi all'estate !!!!
faggeta gravity park......nn pervenuta!!!!!!!!!
ragazzi ci vogliamo svegliare!!!!!!!!!!!!!
moto lo sai che se dipendesse da me...............occuperei subito la casetta alla fine dei trail e appenderei uno striscione alla finestra: occupazione ad uso lavorativo costruzione trail da free-ride!!!ecco bravo...vai a lavorare và!
moto lo sai che se dipendesse da me...............occuperei subito la casetta alla fine dei trail
ok abbiamo trovato il modo di far venire gente a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quella la dobbiamo acquisire in leasing per farci il bar-pub/locale intrattenimento/negozio/meccanico/bikerenting/fotografo/biglietteria impianti risalita/musicaapalla con ragazze discinte coi tacchi 12/mescita monsterenergy con vodka/varieedeventuali...
ok abbiamo trovato il modo di far venire gente a lavorare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
daje va, che domenica vengo su a finire il new borgetto...sabato però sono di nuovo su in faggeta a fare da guida ad un'altro gruppo di romani.
edit: spero di venire su domenica, ma non ne sono certo al 100%
mhmhmh vogliamo i nomi plzzzzzdaje va, che domenica vengo su a finire il new borgetto...sabato però sono di nuovo su in faggeta a fare da guida ad un'altro gruppo di romani.
edit: spero di venire su domenica, ma non ne sono certo al 100%
sabato ci saro' anchio....
mhmhmh vogliamo i nomi plzzzzz
maaaaa....qualcuno degli scatenati....uno mi pare che lo chiamino "il baffo"...
maaaaa....qualcuno degli scatenati....uno mi pare che lo chiamino "il baffo"...chiedi al Tosty o a Zoro, loro lo sanno perchè erano presenti quando parlavamo di questa cosa alla gara 4x di S.Marinella.
repah quello che ha piantato la faggeta, ma anche fondato Viterbo
ah quello che ha piantato la faggeta, ma anche fondato Viterbo
ihihih...c'è anche Tutankamon e Ramsete III insieme a lui....
io la porterei, non c'è da fidarsi .......dici che è meglio se mi porto la catena antifurto?
io la porterei, non c'è da fidarsi .......
siccome che .... .... sarei uno di loro, com'è il giro??
mepiacecommeraggioniiiii
benebene...il giro è molto semplice
in salita c'è la possibilità in alcuni passaggi di effettuare anche dei nose press!