Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile: mepiacecommeraggioniiiii :smile:
sentimpò, ovviamente scusa se dico caSSate, ma non ricordo il giro che ci fece fare salvatore e tu riuscirai a saperlo facilmente ..... è lo stesso giro con l'aggiuntina finale?? :smile: nin zò se mi fossi (ebbi ) ( non so bene quale verbo usare) spiegato bene :smile:

non so...se tu eri presente nel giro con il branco di romani che si fece quest'inverno in cui c'era anche lo zio e c'ero anch'io, in salita è molto simile...solo la parte finale per arrivare su in faggeta è diversa (in quel giro si fece a spinta)...ora invece abbiamo introdotto questi passaggi tecnici che richiedono l'utilizzo del nose press in salita in mezzo alle rocce per renderli più simpatici e divertenti a coloro che ci vengono a trovare....sai com'è...la gente si lamentava di fare roba facile al 30%...cheddduepalle....ora invece è più vario e spassoso poichè ci si cappotta facile, sai che risate! :mrgreen:

La discesa che facemmo all'epoca nel primo tratto è stata devastata dai taglialegna e quindi abbiamo dovuto creare un nuovo pistino (il pistillo) che ci serviva per ricongiungerci agli altri che proseguono verso valle, quindi anche quella presenta delle differenze rispetto al giro che hai già fatto (sempre se ho capito bene quello a cui ti riferisci).

Inoltre, sempre in quel giro, le condizioni che trovaste non erano certo ottimali e di conseguenza le pendenze non furono così "accoglienti" come invece sono in questo periodo...ora ti consentono di mollare mooolto di più rispetto al fanghaccio che all'epoca le ricopriva e le rendeva infide.
Tutti i pistini sono tali da essere affrontati in modalità passeggio o in modalità race a seconda del manico e della voglia.

:celopiùg:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
aaaaahhhhhh, adesso ho capito....allora come non detto....voi avete fatto il giro dei pischelli....noooooo, questo è tutta un'altra dimensione, completamente diverso!

Io infatti quel giorno stavo lavorando ad uno dei pistini che faremo insieme sabato (l'ermafrodite).
:smile::smile:
mi ricordavo bene ,.... ti incontrammo per strada che cercavi di alzare du spicci :smile::smile:

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
top rider...ci sarai anche tu sabato insieme ai tuoi calzini scozzesi? dai che mi serve qualcuno che faccia un pò di spettacolo!

p.s.
passa da Tomi...le fasce te le offro io! :smile:
li per lì pensavo di non essermi fatto nulla poi tornato a casa ho fatto un brutto movimento con il braccio e ora sono due giorni che mi fa male.
vediamo perchè questo WE c'è anche l'ultima del Gravity race e mi pacerebbe andarci

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
:smile::smile:
mi ricordavo bene ,.... ti incontrammo per strada che cercavi di alzare du spicci :smile::smile:

sisi ero io in versione rom! :smile:
voi eravate un gruppone che veniva su in asfalto alla spicciolata...cera anche Riccardo...alla fine se ricordo bene siete ritornati verso Viterbo ed avete fatto la "fiorita" che è una discesetta in single track carina, ma nulla in confronto a quello che faremo sabato...all'epoca molti trails ancora erano in gestazione o non esistevano proprio.

li per lì pensavo di non essermi fatto nulla poi tornato a casa ho fatto un brutto movimento con il braccio e ora sono due giorni che mi fa male.
vediamo perchè questo WE c'è anche l'ultima del Gravity race e mi pacerebbe andarci

vabbè dai...per sabato sei esentato, tanto c'è anche Salvo ed Ermy...lo spettacolo del discesismo è assicurato, anche se in realtà tu ti produci in certe performances "irraggiungibili"! :smile:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aaaaahhhhhh, adesso ho capito....allora come non detto....voi avete fatto il giro dei pischelli....noooooo, questo è tutta un'altra dimensione, completamente diverso!

Io infatti quel giorno stavo lavorando ad uno dei pistini che faremo insieme sabato (l'ermafrodite).

...
voi eravate un gruppone che veniva su in asfalto alla spicciolata...cera anche Riccardo...

e mi sa che vengo anche sabato :cucù: stavolta il giro dei frirraiders :mrgreen:

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
se sabato nn ho da fare a roma e se domenica mi dite che andiamo a lavorare..........mi aggiungo anche io al giro!!!!!!!!!!!!!

bravo! vieni pure tu che almeno ti godi un pò di lavoro fatto e definitivo (anche se tu nel pistillo non c'hai messo becco per nulla :wink: )...solo che poi dal pallone come fai a tornare a casa? te la senti di salire su in faggeta da Viterbo city?

Moto ti danno dare Sti romani eh?! :celopiùg:
yeah...sono contento di girare insieme alla vostra congrega di fulminati, del resto i trails che abbiamo realizzato sono per tutti, non solo per noi locals...abbiamo grandi progetti in gestazione e tra non moltissimo vi stupiremo con della robina FA VO LO SA! stay tuned!

Viterbo freeride rulez :rock-it::free:

p.s.
questa settimana, i pistini che abbiamo fatto con te e ri-faremo sabato con gli altri, saranno frequentati da un certo Francesco Petrucci e da suo fratello accompagnati dal grandissimo Ziosemfreelife!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
mi metto d'accordo con ermy in modo da pedalare meno possibile.:smile:

ciccio... al limite puoi fare così: vai in macchina su al piazzale e ci aspetti lì, che tanto ci passiamo per prendere il pistillo e poi ti spari tutto insieme a noi fino ai 3 archi.
Alla fine ti fai un pò di asfalto per tornare a Viterbo e ti fai accompagnare da Ermy al piazzale per recuperare la macchina e tornare a casetta.
Credo che 'stavolta partiremo e torneremo da/a La Quercia che è comoda, anche perchè c'è il bar di Dany.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
ciccio... al limite puoi fare così: vai in macchina su al piazzale e ci aspetti lì, che tanto ci passiamo per prendere il pistillo e poi ti spari tutto insieme a noi fino ai 3 archi.
Alla fine ti fai un pò di asfalto per tornare a Viterbo e ti fai accompagnare da Ermy al piazzale per recuperare la macchina e tornare a casetta.
Credo che 'stavolta partiremo e torneremo da/a La Quercia che è comoda, anche perchè c'è il bar di Dany.
ok si puo fare!!!!!!!!!
pero la domenica la organizzo io..................:capitani:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...benebenebene...:celopiùg:

yeah...sono contento di girare insieme alla vostra congrega di fulminati, del resto i trails che abbiamo realizzato sono per tutti, non solo per noi locals...abbiamo grandi progetti in gestazione e tra non moltissimo vi stupiremo con della robina FA VO LO SA! stay tuned!

Viterbo freeride rulez :rock-it::free:

p.s.
questa settimana, i pistini che abbiamo fatto con te e ri-faremo sabato con gli altri, saranno frequentati da un certo Francesco Petrucci e da suo fratello accompagnati dal grandissimo Ziosemfreelife!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
domani pomeriggio è in programma il gran tour "romani advenientes": allenamento per sabato e controllo trails.
Se qualcuno di voi fighette ha voglia e tempo si parte verso le 14:30/15:00... per ora siamo io e uzzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo