• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie tuot, è stato un piacere incontrarvi e girare con voi, anche se...

...sarà che 'stamattina era pieno di avvocati ma c'è stata una sorta di contenzioso con le spinette...udienza introduttiva:

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...et voilà, ecco il secondo...

Che dire, se non iniziare con un ringraziamento a che si è fatto il mazzo per preparare i sentieri spettacolari, a Marco&Mario che ci hanno pamperizzati su e giù con degno finale in un bar anch'esso molto ganzo ed infine che ci rivedremo presto visto il sincero divertimento e l'ospitalità ricevuta o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
vabbè, che devi fà...famose ddu chiacchiere e parlamo di frontini da enduro va!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
qui, Tuot cerca di spiegare a mario- come si plana senza farsi troppo male, ma lui comunque sa che può avvalersi del suo personal airbag e quindi lo ascolta svogliato...quasi inebetito...

sandrello

Biker superis
22/11/05
478
13
0
Roma
Visita sito
Bike
.
sono contento vi siate divertiti
spero che per quando tornate sia il cionna che il borgetto siano agibili!!

Non credo farete in tempo... torneremo il prossimo weekend!

A parte gli scherzi (e non lo so...), per prima cosa i ringraziamenti: grazie a tutti quelli che si sono sbattuti e si sbattono per la manutenzione e la creazione di sentieri splendidi e grazie ai simpaticissimi Motobimbo e a Mario per la splendida accoglienza e per averci fatto scorrazzare come bimbi felici in un giornata splendida.

Continuo a ripetere che, per i miei gusti, i vostri percorsi sono tra i migliori del centro Italia.

Alla prossima.

p.s. cmq evviva i frontini enduro!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
ecco invece zoro che alla fine della salita sembra piuttosto contento...mooolto contento....troooppo contento....allarga le braccia per abbracciare il mondo come il Cristo di Rio.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.354
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

bravi Viterbo bikers!

ho sentito che è stato un bel giro su trail goduriosi, complimenti o-o

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
il contenzioso continua sempre in capo allo stesso soggetto...udienza n.2: l'appello

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
eeecco perchè in realtà il nostro zoro prima era contento...già sapeva che a fine giro avrebbe tirato fuori il suo asciugamanetto "performance" per tergersi il sudore abbondante e soprattutto, una volta bello fradicio...sbatterlo in faccia a quel cacacazz....di mario!

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
anche se nn ho partecipato al vostro giro,voglio ringraziarti per gli elogi ai nostri trail!!!!!!!!
nn so che giro avete fatto ma sicuramente vi posso assicurare che per questa estate i trail saranno tutti percorribili e allora si che dovete portarvi la tenda

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
vi siete divertiti?????ho sentito il principe(Zoro)era molto soddisfatto

si concu...se semo tajati dalle risate, dai mi raccomando, prendi il maritozzo e la prossima volta sparati insieme a noi un girello frefre.

si willy...bisogna realizzare qualcosa di spettacolare per il megaraduno enduro/freeride...e ci riusciremo!

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
il contenzioso continua sempre in capo allo stesso soggetto...udienza n.2: l'appello

Ehm! ma dove le compra le gomme e le camere d'aria mario- dall'alimentari ? mi correggo le camere d'aria, perchè dalla foto vedo che almeno la gomma è una gomma seria, ma gli avete detto che l'aria è gratis e deve gonfiarle bene non a 1.0 che poi pizzica ? e che esistono le fasce in kevlar anti spina ?

Io invece ad abbrustolirmi al sole in quel di Santa Marinella, dove si non ho pedalato, ma ho visto uno spettacolo bellissimo la gara di 4x organizzata dall'amico Elettra che ha fatto cose spettacolari davvero.

Preparatevi perche sabato prossimo anche con la neve pedalo.

Saluti agli amici che ci sono venuti a trovare e un evviva per chi ha contribuito alla creazione dei nostri percorsi, peccato non avere tempo per pedalare figuriamoci per dare una mano, mi toccherà prendere le ferie per faro, ma ormai se ne parla dopo il 6 giugno, fino a quella data credo mi sarà impossibile anche avere tempo per mangiare e dormire.

Mi rimane solo 1 sabato e 1 domenica, e con tutto il bene che voglio ai trail builder, scusatemi ma negli unici 2 giorni liberi su 20 pedalo abbiate pietà di me, ma prometto che appena possibile mi prendo qualche giorno di ferie e zap zap zap.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
49
viterbo-roma
Visita sito
sal nn preoccuparti l'unica cosa che dovrai fare e' prestarci la motosega perche sul borgetto ci sono dei tronchi enormi e a mano e' un po difficile tagliarli!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
sal nn preoccuparti l'unica cosa che dovrai fare e' prestarci la motosega perche sul borgetto ci sono dei tronchi enormi e a mano e' un po difficile tagliarli!!

beh, non è detto...basta trovare qualcuno che ha un pò di dimestichezza con le seghe a mano...fammi pensare chi abbiamo che potrebbe....CI SONO: leo!

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
non vorrei dover precisare cheb è vero che sono un peso massimo ma ho bucato due volte con un pneumatico onza due camere d'aria onza concesse in omaggio da bici da montagna.... a caval donato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo