Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
evviva il gran tour...evviva il venus!


mmmh...certo che se vogliamo fare tutti i pistini ce ne sarà da sgobbare...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che te freg.... che te freg.....:cassius:

fatti i salti tuoi che lui si fa i salti suoi e io mi faccio le deviazioni mie :rosik:

Salto fatto in tronchetti invece che in tavole l'unico sul cionna, sembra che i tronchetti stiano per cedere e giustamente meglio rifarlo prima che qualcuno ci si incastra. :scassat:

ah, ho capito...in effetti quello, la prossima volta che ci passa sopra mario, si sfonda.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si ho intenzione di renderlo parecchio veloce quel tratto .....
perche dal salto nuovo(dove e' cadito sal) ora si arriva molto piu veloce ,bisogna alzare l'appoggio che va a dx e crearne uno bello alto proprio prima del salto in questione!!!

comincio a volerti bene...:smile:

inoltre non sarebbe male agire nello stesso modo dopo il saltello di legno che stai ristrutturando per fiondarsi verso il sasso ed agevolare il drop.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si ho intenzione di renderlo parecchio veloce quel tratto .....
perche dal salto nuovo(dove e' cadito sal) ora si arriva molto piu veloce ,bisogna alzare l'appoggio che va a dx e crearne uno bello alto proprio prima del salto in questione!!!

La prima sponda forse potrebbe pure andare, ma la seconda quella prima del salto in effetti è inesistente

comincio a volerti bene...:smile:

inoltre non sarebbe male agire nello stesso modo dopo il saltello di legno che stai ristrutturando per fiondarsi verso il sasso ed agevolare il drop.

in effetti non è male come idea

willi sei grande domenica sono dei vostri spero di organizzarmi con qualcuno di roma perche nn ricordo bene la strada cmq vi vedete nel parcheggio ?????


Guarda per arrivare in faggeta nulla di più facile, da Roma vieni via Ronciglione Cassia Cimina, dopo ronciglione segui indicazioni Canepina e poi indicazioni Faggeta difficile sbagliarsi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo...so che recuperi l'enduro per domenica...quindi si fa il gran tour con guapaccio? o ti fai le meccanizzate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo