Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ciao raga ho visto il video bellissimo devo provarlo sono stato sugli altri percorsi molto molto belli ora tocca al venus volevo chiedervi mi serve un ammo da 19 -18 di interasse escursione 150 per caso lo avete lo vendete ???????????? devo aprire l angolo della mia biga grazie dell interessamento

Sentiamoci via MP mandami i dettagli e cerco di darti una mano.

no, non credo

Meno male :hail:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
venerdì potete anche 'mbriacavve quanto ve pare perchè me sa che sabato e domenica piove...anzi, me sa che me 'mbriaco pur'io...perlomeno delle cazzate che me toccherà sentì alla cena...

questo così
no, quello colà
ma che stai a dì
no, ma che stai a ddì tu
io qua
no, io là
tocca fà così
no, tocca fà cosà

...take it easy boyz...
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
venerdì potete anche 'mbriacavve quanto ve pare perchè me sa che sabato e domenica piove...anzi, me sa che me 'mbriaco pur'io...perlomeno delle cazzate che me toccherà sentì alla cena...

questo così
no, quello colà
ma che stai a dì
no, ma che stai a ddì tu
io qua
no, io là
tocca fà così
no, tocca fà cosà

...take it easy boyz...

io propongo di parlare di figa!!!:il-saggi:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
venerdì potete anche 'mbriacavve quanto ve pare perchè me sa che sabato e domenica piove...anzi, me sa che me 'mbriaco pur'io...perlomeno delle cazzate che me toccherà sentì alla cena...

questo così
no, quello colà
ma che stai a dì
no, ma che stai a ddì tu
io qua
no, io là
tocca fà così
no, tocca fà cosà

...take it easy boyz...

Se partiamo così ditelo che io non vengo nemmeno, l'obiettivo è guardare avanti, stiamo facendo uno spettacolo incredibile sul Cimino quindi voglio continuare, non litigare.

io propongo di parlare di figa!!!:il-saggi:

approvo e aggiungo parliamo del Venus e del Monte di venere, se poi il week end è buono, perchè adesso è presto dire le previsioni, venerdì visto che sono senza bici vado a soffiarvi le piste e siccome le soffio io le soffio dove dico io solo dove stanno le foglie e se non vi va bene dove non ci sono le foglie ve lo soffiate da soli e larga la foglia stretta la via dite la vostra ho detto la mia e siccome è mia l'ho detta io se era di Ermy la diceva lui, ma lui non l'ha detta perchè era la mia e non di motobimbo che non l'ha detta :rosik::cassius: ebbasta,

concludo con augurio letto oggi scritto da una collega "imbocca all'upo" :smile:

mario- mi voglio querelare da solo cortesemente mi scrivi una lettera che poi me la firmo e me la spedisci per raccomandata ?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
grazie a tutti per domenica

dicaimo che siamo stati un po' dormiglioni, e arrivando su alle 12 siam riusciti giusto ad assaporare le morbide terre della faggeta.

Abbiam fatto (io e Bea, la mia ragazza) 2 Cionna, uno con la guida di Leonardo, che ha deciso di arruolare Bea nel team dopo il suo salto incolume con una hard tail sgangherata, e seguente risalita furgonata.
Poi un Cionna da soli, con risalita pedalata (godibilissimo comunque!).

Avete valorizzato un luogo già di per se fantastico, i miei sentiti complimenti.

E torneremo a trovarvi presto, magari con mezzi più adatti, e protezioni.

A proposito grazie anche a superMario (mortadella ai tempi dello skate) per averci prestato il suo casco grattugiato.

Saluti a tutti!
prego per il casco, ha fatto tanto piacere anchehe a me rivederti dopo alcuni anni ed avere ancora una fatastica passione da condividere

Vedo che vi siete affidati a delle guide tra le meno affidabili del gruppo, beh! che dire se vi siete trovati bene con leo detto "il pazzo" e mario- colui che riesce a cadere dove nessuno mai riuscirà ne è mai riuscito, sono sicuro vi troverete bene anche con gli altri del gruppo.:smile:

Spero di rivedervi presto e magari di fare insieme qualche bella pedalata.

saluti

il soprannome di mortadella mi era stato dato proproi per questa ragione perchè data la mia stazza che anche secadevo spesso ogni volta ribalzavo a terra ed ero subito di nuovo in piedi
diamine,

quello che descrivi è IL Mario di 8 e passa anni fa sullo skate!

L'ho sempre invidiato poichè ROVINAVA a terra dopo aver tentato manovre che umani difficilmente avrebbero solo pensato...e si rialzava come nulla fosse!

Siete troppo forti.
lo stessa indole mi è rimasta anche in bici la prima volta che ho provato l'enduro diciamo che mi sono BUTTATO su un drop non troppo semplice con le conseguenze che puoi immaginare
quando le persone non crescono... :smile:
il lupo perde il pelo, ma poi va dove si fa curare i capelli berlusconi

beh no...un pò è cresciuto...de panza sicuramente!

p.s.
Uzzo, ma devi cambiare anche il movimento centrale?

la panza sempre stata quella ... purtroppo ma magari è proprio grazie a quella che mi fa da cuscinetto ed ogni volta mi rialzo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
l'obiettivo è guardare avanti, stiamo facendo uno spettacolo incredibile sul Cimino quindi voglio continuare, non litigare.

ora dirò una cosa che risulterà sicuramente impopolare e che comunque probabilmente non ti piacerà, ma è quello che mi sento dentro e che mi rende perplesso e dubbioso oramai da mesi...

Ma perchè stiamo facendo tutto questo? Lo stiamo facendo per noi oppure per qualcun altro? Lo stiamo facendo per il nostro divertimento oppure ci interessa coinvolgere masse sempre più grosse di utenti?

Quando abbiamo iniziato ed eravamo veramente 4 gatti, gli obiettivi erano chiari a tutti ma ora, man mano che cresciamo le priorità e le filosofie cominciano a divergere rendendo necessari degli equilibrismi che probabilmente diverranno sempre più complessi ed alla lunga forieri di compromessi insoddisfacenti per tutti.

Salvo, voglio essere assolutamente sincero con te e con tutti gli altri esprimendo chiaramente il mio modo di vedere la questione...lo dico chiaro e tondo: a me di vedere l'ultrasessantenne che scende dai pistini con la trail non me ne frega un cazzo e non è per me fonte di soddisfazione o di "orgoglio democratico"...così come non mi interessa affatto che possano fruire dei trails ragazzini brufolosi con le bici "rimediate" od anche felici famigliole del cazzo con le loro rockrider biammortizzate da 400 euro.

Questa filosofia del "tutto a tutti" francamente stà cominciando a farmi venire l'acidità di stomaco ma non credere che ciò che penso sia dettato da una sorta di becero razzismo o peggio di sterile esclusivismo clubbistico pseudomassonico...si tratta semplicemente di una presa di coscienza mia personale, di una mia constatazione intima dettata forse da una mancanza di stimoli o di input.

Voglio solo dire che...ora, le cagate adatte a tutti ce le abbiamo e ce ne abbiamo tante, ma se vogliamo recuperare quegli stimoli che ci mossero agli inizi di questa avventura e che costituiscono (almeno per me) motivo e spinta nel perseverare ad andare avanti, io preferisco la ricerca di soluzioni più adeguate e più stimolanti perchè su quei pistini...per primi...ci dobbiamo/vogliamo andare noi.
 

piola666

Biker serius
30/7/10
169
0
0
Roma
www.flikr.com
prego per il casco, ha fatto tanto piacere anchehe a me rivederti dopo alcuni anni ed avere ancora una fatastica passione da condividere



il soprannome di mortadella mi era stato dato proproi per questa ragione perchè data la mia stazza che anche secadevo spesso ogni volta ribalzavo a terra ed ero subito di nuovo in piedi

lo stessa indole mi è rimasta anche in bici la prima volta che ho provato l'enduro diciamo che mi sono BUTTATO su un drop non troppo semplice con le conseguenze che puoi immaginare

il lupo perde il pelo, ma poi va dove si fa curare i capelli berlusconi



la panza sempre stata quella ... purtroppo ma magari è proprio grazie a quella che mi fa da cuscinetto ed ogni volta mi rialzo


Grande Mario!

E l'altro giorno t'ho subito sgamato che avevi tentato il trick of the day: eri l'unico con la tuta tipicamente infangata da volo :P

A presto sulle foglie dei faggi!
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
Grande Mario!

E l'altro giorno t'ho subito sgamato che avevi tentato il trick of the day: eri l'unico con la tuta tipicamente infangata da volo :P

A presto sulle foglie dei faggi!
trick of the day postato.
il salto in realtà era una cag....ata ma grazie alle doti fotografiche di bicidamontagna sembro un pro
 

Allegati

  • venus_20111113_58.jpg
    venus_20111113_58.jpg
    61,2 KB · Visite: 14

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
...lo dico chiaro e tondo: a me di vedere l'ultrasessantenne che scende dai pistini con la trail non me ne frega un cazzo e non è per me fonte di soddisfazione o di "orgoglio democratico"...così come non mi interessa affatto che possano fruire dei trails ragazzini brufolosi con le bici "rimediate" od anche felici famigliole del cazzo con le loro rockrider biammortizzate da 400 euro.

Questa filosofia del "tutto a tutti" francamente stà cominciando a farmi venire l'acidità di stomaco ma non credere che ciò che penso sia dettato da una sorta di becero razzismo o peggio di sterile esclusivismo clubbistico pseudomassonico...si tratta semplicemente di una presa di coscienza mia personale, di una mia constatazione intima dettata forse da una mancanza di stimoli o di input.

Voglio solo dire che...ora, le cagate adatte a tutti ce le abbiamo e ce ne abbiamo tante, ma se vogliamo recuperare quegli stimoli che ci mossero agli inizi di questa avventura e che costituiscono (almeno per me) motivo e spinta nel perseverare ad andare avanti, io preferisco la ricerca di soluzioni più adeguate e più stimolanti perchè su quei pistini...per primi...ci dobbiamo/vogliamo andare noi.

Beh io non entro nel merito delle vostre discussioni, anzi non mi permetterei mai visto che quelli che hanno sputato sangue sui trails siete voi, ma secondo me MotoB. non ha tutti i torti: le famigliole, i ragazzini, gli ultrasessantenni, ne hanno a bizzeffe di posti dove andare a pedalare, mentre gli spot per le discipline "gravity" soprattutto nelle nostre zone scarseggiano.
Noi umili usufruitori "a sbafo" del lavoro da voi svolto (di cui non sapremmo mai come ringraziarvi) non possiamo far altro che gioire e spronarvi a non mollare mai, anche perchè conoscendo un po' più a fondo la materia possiamo immaginare quanto fatica vi sia costata la preparazione e la manutenzione dei trails. Altri "avventori" invece non avranno mai la percezione che stanno mettendo le ruote su un cumulo enorme di fatica mista a passione:..."è solo un sentiero con delle rampe (Cose da matti!!:medita:)".
Dico io: nei bike park "ufficiali" ci stanno drop come quelli in foto.... sono per tutti? Non credo altrimenti il landing di ogni singolo drop sarebbe pieno di corpi in decomposizione!! C'è qualcuno che pensa che tutto ciò sia antidemocratico? Non credo.... ad ognuno il suo!! La DH ha bisogno di trails che ti fiondano a valle a velocità bestiali. Il FR ha bisogno di tante rampe e drop e sponde e chi più ne ha più ne metta. L'enduro che ve lo dico a fare :loll:. Il trail bei sentieri tecnici da pedalare. E poi l'XC. Ripeto: ad ognuno il suo... e per capirci dall'altro lato del lago di Vico ci sta Monte Fogliano con dei sentieri XC/Trail piacevoli e ben segnalati... ma l'Endurista magari, dopo un paio di volte potrebbe desiderare qualcosina in più!!
A mio parere la strada da voi intrapresa che va dall'Enduro al FR è quella giusta... se si dovesse arrivare addirittura alla DH non ci sarebbe nulla di male anzi... ma appiattirsi sul "tutto per tutti" e pure a gratis rischiando di trovare la fila di sagome di cartone ferme sui trails nei punti più fighi (per alcuni) o più terribili (per altri) toglierebbe qualcosa piuttosto che aggiungerla!!!

P.S.
Io vado con una 140mm ma venendo dalla BMX non ho fatto altro che godere come un matto su tutti i tracciati... tranne il "Venus" che ancora non ho avuto il piacere di provare... ma mi rifarò presto!!

Ciao e buon lavoro!!

3916477606_d7b3141434.jpg
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ora dirò una cosa che risulterà sicuramente impopolare (confermo ti rende impopolare ma so che non te ne frega nulla) e che comunque probabilmente non ti piacerà, ma è quello che mi sento dentro e che mi rende perplesso e dubbioso oramai da mesi...

Ma perchè stiamo facendo tutto questo? Lo stiamo facendo per noi oppure per qualcun altro? Lo stiamo facendo per il nostro divertimento oppure ci interessa coinvolgere masse sempre più grosse di utenti?

Quando abbiamo iniziato ed eravamo veramente 4 gatti, gli obiettivi erano chiari a tutti ma ora, man mano che cresciamo le priorità e le filosofie cominciano a divergere rendendo necessari degli equilibrismi che probabilmente diverranno sempre più complessi ed alla lunga forieri di compromessi insoddisfacenti per tutti.

Salvo, voglio essere assolutamente sincero con te e con tutti gli altri esprimendo chiaramente il mio modo di vedere la questione...lo dico chiaro e tondo: a me di vedere l'ultrasessantenne che scende dai pistini con la trail non me ne frega un cazzo e non è per me fonte di soddisfazione o di "orgoglio democratico"...così come non mi interessa affatto che possano fruire dei trails ragazzini brufolosi con le bici "rimediate" od anche felici famigliole del cazzo con le loro rockrider biammortizzate da 400 euro.

Questa filosofia del "tutto a tutti" francamente stà cominciando a farmi venire l'acidità di stomaco ma non credere che ciò che penso sia dettato da una sorta di becero razzismo o peggio di sterile esclusivismo clubbistico pseudomassonico...si tratta semplicemente di una presa di coscienza mia personale, di una mia constatazione intima dettata forse da una mancanza di stimoli o di input.

Voglio solo dire che...ora, le cagate adatte a tutti ce le abbiamo e ce ne abbiamo tante, ma se vogliamo recuperare quegli stimoli che ci mossero agli inizi di questa avventura e che costituiscono (almeno per me) motivo e spinta nel perseverare ad andare avanti, io preferisco la ricerca di soluzioni più adeguate e più stimolanti perchè su quei pistini...per primi...ci dobbiamo/vogliamo andare noi.

Se l'obiettivo è fare piste per le bici da 50 euro, mi dissocio, così come mi dissocio se è da fare psite solo per bici da DH con escursioni di 200mm.

Sono del parere di farle per noi al 100% nella filosofia del Venus e mi sembra che siamo in sintonia su questo, se poi hai capito diversamente o mi sono fatto fraintendere questo è un altra cosa, quello che "vorrei" e non voglio bada bene, è realizzare dei percorsi sulla filosofia del venus, dell'ermafrodite pietraia e tre archi che sono fluidi tecnici divertenti e danno spazio all'interpretazione del singolo senza forzarlo a passaggi obbligati che diventano anche monotoni, da questo a dire che si devono fare piste per i ciclisti di bici da Lidl ne passa, se ricordi io ho tolto la traccia GPS dal sito del mtb club appunto per non ritrovarmi sul percorso le bici da supermercato per molti motivi e non certo perchè mi ostacolano il passaggio.

Se vuoi delle piste dove passiamo solo noi 4 dobbiamo comprarci il terreno e recintarlo, con dei bei lucchetti magari un guardiano, se invece proseguiamo come per il Venus non credo sia facile impedire il passaggio, in ultimo eravamo 4 gatti e solo 2 gatti lavoravano ai percorsi, adesso siamo 9 gatti e tutti e 9 stiamo lavorando ai percorsi specialmente al Venus che ritengo sia a mio personale parere un'opera d'arte, ed è tale per l'impegno di tutti questi 9 gatti, ora se a questi nove gatti si aggiunge qualche altro gatto che amgari può darci una mano a manutenzionare e migliorare i percorsi, io personalmente non mis ento di chiudergli la porta in faccia dicendogli "i percorsi li ho fatti per me quindi puoi andartene a fare ....."

Sabato scorso eravamo 2 sul venus a fare manutenzione 3 a togliere le foglie a tutti i percorsi e due a sistemare un salto che adesso è un'opera d'arte, beh! questo è un'ottimo spirito di vedere le cose orientate al futuro a cui mi riferivo io. Evidentemente sono stato frainteso vabbè mi spiace.

Io posso capire che a qualcuno piace girare in pochi, non partecipare a manifestazioni ecc ecc, così come qualcuno deve capire che ad altri può invece piacere fare delle feste con altri amici e condividere il piacere di divertirsi insieme in bici.

Se qualcuno ha detto che i nostri percorsi devono diventare fruibili alle bici da supermercato si è sbagliato, e non credo di essere stato io, alla fin fine mi sembra che i percorsi che a me piacciono di più sono Venus, Borgetto Pietraia e Ermafrodite, non mi sembra che siano piste per bici da supermercato dedicate ai "brufolosi con famiglia e ultraottantenni con bici da passeggio" Se invece l'obiettivo è quello di realizzare pump track con roda gap obblicati ogni 100 metri per evitare a chi non ha bici da DH di passare non è un problema basta che lo dite, chi vuole li fa chi non li vuole, di terreno per pedalare ce ne sta e invece di perdere tempo sottraendolo ad altro divertimento soffiando le foglie vado altrove così come se qualcuno vuole fare la pista ciclabile pianeggiante spianando tutto.

Quindi non capisco o meglio sospetto da dove deriva la tua "preoccupazione" passami questa definizione, ma se è così allora il Venus ? perchè lo abbiamo fatto e vi hai partecipato ? eppure in molti tratti abbiamo fatto alternative che lasciano la libera interpretazione al ciclista che passa, non ultima l'aggiustamento al canalone finale fatto in diretta domenica, non potevamo lasciare quel sasso dov'era in modo che solo i top potessero passare ? sarebbe stato meglio così ci si passava solo in 4 o 5.

EDIT: Ecco non avevo finito il mio intervento e subito si è dato modo di capire male alla gente, come da intervento di Miguel: chi cavolo ha detto che le nsotre pistesono per le bici da supermercato e famiglie con le bici tipo graziella, ma possibile che non si riesce a comunicare eppure siamo italiani e parliamo la stessa lingua (anche se mi stanno venendo seri dubbi in merito). A parte che la foto che ha inserito Miguel ritrae uno spazio che permette di passare ovunque e che la struttura probabilmente è in un bike aprk autorizzato e finanziato, ma comunque hci ha detto che non si posso fare,ho solo detto facciamoli bene, come il salto (che ormai porta il mio nome per la famosa caduta) che William e ZioSam hanno fatto diventare un'opera d'arte è cheidere troppo ?

Se l'obiettivo di qualcuno è quello di non farci passare nessuno e anche noi con difficoltà mi trovate contro, se l'obiettivo è rendere i percorsi belli, sicuri e più fluidi (come il salto sistemato da William e da ZioSam) le varianti che ha fatto Ermy ecc allora mi trovate daccordo se mi volete privare della compagnia degli altri non mi trovate daccordo non voglio creare una pista da XC come detto ce ne sono abbastanza forse troppe in zona, e non serve farne altre, o Venus, Ermafrodite Pietraia sono piste da XC cavolo non lo sapevo !

Se non ve ne frega nulla se ci passa qualcun altro insieme a voi e vi divertite non ci sono problemi lo capisco vi piace stare da soli, non condivisibile ma rispetto, così come se a me paice passarci con altri anche se non condividete almeno rispettate il mio punto di vista. Ma da questo a dire che si chiede di fare le piste per le famliglie con le bici con le rotelle ne passa, se poi fare varianti a tratti particolarmenti difficili vi pesa, ok non li fate, vorrà dire che io farò solo quello perchè ormai sembra sia risaputo che io voglio le piste da XC sulel piste da enduro e che SOLO io rompo va bene scusate, non rompo più fate come volete, mi sono stancato di cercare di ragionare, se poso passo se non posso non passo, se posso farci la variante ce la facco IO da SOLO non voglio aiuto ne che me lo offrite ne lo richiederò così non offendo nessuno. Scusate se ho lasciato pensare a qualcuno che dovevamo spianare i eprcorsi per farci passare il raduno dei cicloturisti della pianura padana con le grazielle e i figli con i tricicli, li porterò altrove in modo che non rovinino l'ambiente.
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Ecco non avevo finito il mio intervento e subito si è dato modo di capire male alla gente, come da intervento di Miguel: chi cavolo ha detto che le nsotre pistesono per le bici da supermercato e famiglie con le bici tipo graziella, ma possibile che non si riesce a comunicare eppure siamo italiani e parliamo la stessa lingua (anche se mi stanno venendo seri dubbi in merito). A parte che la foto che ha inserito Miguel ritrae uno spazio che permette di passare ovunque e che la struttura probabilmente è in un bike aprk autorizzato e finanziato, ma comunque hci ha detto che non si posso fare,ho solo detto facciamoli bene, come il salto (che ormai porta il mio nome per la famosa caduta) che William e ZioSam hanno fatto diventare un'opera d'arte è cheidere troppo ?
No no... per carità! Probabilmente sono intervenuto in un discorso più ampio ma lungi da me il volerti attribuire qualcosa! Ho solo detto la mia non volendo polemizzare con nessuno... e ripeto... non me lo permetteri mai, e comunque vada fate un grandissimo lavoro! Era solo un mio pensiero derivato da quello che letto sul post di MotoB.... ma personalmente io di critiche non ne faccio...anzi vi faccio dei grandi complimenti per il lavoro e l'impegno! La foto era solo indicativa... come dire che sui campi da sci ci sta la pista nera, quella rossa, quella blu e quella verde.... ad ognuno il suo! Solo questo.... non mi pare d'aver detto una cosa fuori di testa!
Comunque... come si dice... RESPECT!!!
 

!L P@zzO

Biker serius
15/11/11
222
0
0
Bagnaia
Visita sito
Ciao a tutti domenica so stato una favola a parte la capocciata ma non è quella che parla sete da paura e le piste so pure mejo.
Che aggiungere ROCK N ROLL!!!!!!!!!!!!!!!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
No no... per carità! Probabilmente sono intervenuto in un discorso più ampio ma lungi da me il volerti attribuire qualcosa! Ho solo detto la mia non volendo polemizzare con nessuno... e ripeto... non me lo permetteri mai, e comunque vada fate un grandissimo lavoro! Era solo un mio pensiero derivato da quello che letto sul post di MotoB.... ma personalmente io di critiche non ne faccio...anzi vi faccio dei grandi complimenti per il lavoro e l'impegno! La foto era solo indicativa... come dire che sui campi da sci ci sta la pista nera, quella rossa, quella blu e quella verde.... ad ognuno il suo! Solo questo.... non mi pare d'aver detto una cosa fuori di testa!
Comunque... come si dice... RESPECT!!!

Bravo hai colto nel segno Piste Bianche, Rosse, Nere, è quello che vorrei esprimere io, ma sembra che a qualcuno interessino solo le nere da quello che si era scritto o solo le bianchissime e non è così almeno per me, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda, ho utilizzato il tuo intervento perchè come a te anche io avevo frainteso l'intervento di motobimbo.

Ciao a tutti domenica so stato una favola a parte la capocciata ma non è quella che parla sete da paura e le piste so pure mejo.
Che aggiungere ROCK N ROLL!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao bello, non mi dire che anche tu hai dato una capocciata al solito albero che attraversa la strada a tutti noi quando scendiamo, ma possibile che non si riesce ad azzoppare sto albero ambulante ? ma nessuno gli ha detto che non sono piste alberabbili ma piste ciclabili OPS che hos critto scusa non piste ciclabili se no poi ci passa scatozzi nello con la graziella, sono piste freeridabili ecco così è meglio :freeride:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Salvo...mi sa che non hai capito esattamente i concetti che volevo esprimere, o meglio non ho avuto la capacità di spiegarmi io, per cui viste le difficoltà che si creano attraverso questo tipo di comunicazione, è meglio evitare di discuterne qui ma utilizzare sedi più adeguate. :celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
dimenticavo:

ha detto bene ZioSam, le "discussioni" (passatemi il termine) tra noi sono segno dell'amore e interesse che abbiamo per i nsotri percorsi che stanno diventando sempre più belli e dei quali siamo innamorati al punto di sentirli "nostri" oltre l'umana comprensione.

E non conosco nessuno dal ragazzino brufoloso al novantenne in sedia a rotelle passando per i freerider e gli enduristi che hanno transitato sui nostri percorsi che non siano rimasti a bocca aperta per quanto abbiamo realizzato e stiamo realizzando, non ultimo la frase di un amico che è venuto per la prima volta sulle nsotre piste la scorsa settimana:

"ho visto piste come queste e paesaggi come questi solo dalla parti di Finale Ligure" se appena dopo qualche hanno ci paragonano ad uno dei paradisi Freeride/Enduro d'Italia, stiamo facendo un grande lavoro.
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
dimenticavo:

ha detto bene ZioSam, le "discussioni" (passatemi il termine) tra noi sono segno dell'amore e interesse che abbiamo per i nsotri percorsi che stanno diventando sempre più belli e dei quali siamo innamorati al punto di sentirli "nostri" oltre l'umana comprensione.

E non conosco nessuno dal ragazzino brufoloso al novantenne in sedia a rotelle passando per i freerider e gli enduristi che hanno transitato sui nostri percorsi che non siano rimasti a bocca aperta per quanto abbiamo realizzato e stiamo realizzando, non ultimo la frase di un amico che è venuto per la prima volta sulle nsotre piste la scorsa settimana:

"ho visto piste come queste e paesaggi come questi solo dalla parti di Finale Ligure" se appena dopo qualche hanno ci paragonano ad uno dei paradisi Freeride/Enduro d'Italia, stiamo facendo un grande lavoro.
sentite io a finale ci sono stato e posso dire questo, finale ha più piste ed una conformazione del terriotrio stupedna con montagne a picco sul mare tanta quota da perdere e boschi bellissimi, ma finale delle pistre lavorate come le nostre piene di sponde e con il flow che contraddistingui le nostre se le sogna.
a noi sicuramente manca la quota perchè la nostra collina"montecimino" non ci permette di fare pistre lunghe in cui si perde tanta altimetria ben collegate con tratti di strafda asfaltata per la risalita e certamente anche lo sfondo del mare che hanno loro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo