Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma che qualcuno oggi ha voglia di pedalare?.....:i-want-t:

io!

con queste giornate come si fa a non averne!!??

solo che non posso farlo....ed è da domenica 6 che non pedalo...ermy...ma quale team di superenduro, io tuttalpiù posso partecipare ad un torneo di scacchi.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
questo è ciò che scriveva willyfox in un suo intervento in questo 3d il 17 novembre del 2009...parla del cionna...commovente.


"oggi sono andato sul percorso e mi sono fatto un bel pezzo col roncio , pensavo di essere quasi arrivato....invece.........!
sta venendo bene e soprattutto e molto lunga, fino dove sono arrivato oggi ho calcolato piu di 1 km e mezzo!
ma come avete visto ieri c'e' molto da lavorare sul percorso per renderlo veloce e sicuro.
quindi nn abbiamo piu problemi di sbucare o trovare strade alternative, ma solo di organizzarci e andare.
se tutto va bene prima di natale lo dovremmo aver finito e magari alla fine ci facciamo una bella cena allo chalet.
capisco che il primo percorso mal riuscito vi ha demoralizzato un bel po ma qui e' diverso, senza considerare che ieri vedendo su google heart ,e oggi visto con i mie occhi,c'e' una stradina gia fatta che ariva fino a soriano e sul quale in futuro potremmo mettere mano e fare un percorso lunghissimo.
sentiamoci in settimana e riprendiamo con entusiasmo cio che abbiamo iniziato un anno fa."
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
questo è ciò che scriveva willyfox in un suo intervento in questo 3d il 17 novembre del 2009...parla del cionna...commovente.


"oggi sono andato sul percorso e mi sono fatto un bel pezzo col roncio , pensavo di essere quasi arrivato....invece.........!
sta venendo bene e soprattutto e molto lunga, fino dove sono arrivato oggi ho calcolato piu di 1 km e mezzo!
ma come avete visto ieri c'e' molto da lavorare sul percorso per renderlo veloce e sicuro.
quindi nn abbiamo piu problemi di sbucare o trovare strade alternative, ma solo di organizzarci e andare.
se tutto va bene prima di natale lo dovremmo aver finito e magari alla fine ci facciamo una bella cena allo chalet.
capisco che il primo percorso mal riuscito vi ha demoralizzato un bel po ma qui e' diverso, senza considerare che ieri vedendo su google heart ,e oggi visto con i mie occhi,c'e' una stradina gia fatta che ariva fino a soriano e sul quale in futuro potremmo mettere mano e fare un percorso lunghissimo.
sentiamoci in settimana e riprendiamo con entusiasmo cio che abbiamo iniziato un anno fa."
grazie moto . come sono cambiate le cose e'?
quel percoro di cui io nn riuscivo a vedere la fine e su cui ho dato migliaia di colpi di zappa, e' diventato uno dei piu bei trail del centro italia e la cosa che mi fa piu onore e' che porta il nome di una persona eccezionale !!!!

tanti auguri mario!!!!!

per domenica si sta prenotando la gente fino ad ora siamo:

willy
kost
vittoretto
gin-bike
danielemanicone
leo
.....
....
.....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie moto . come sono cambiate le cose e'?
quel percoro di cui io nn riuscivo a vedere la fine e su cui ho dato migliaia di colpi di zappa...

lo abbiamo fatto tutti, willy (chi più chi meno)...non dimenticarlo mai. :celopiùg:

p.s.
ancora mi ricordo quella volta che andammo a fare una delle ricognizioni iniziali...eravamo io, te, salvo e mario (non quello col meno)...tu e mario avevate cominciato ad intuire quale poteva essere la linea giusta segnando qualche tronco e ci facemmo una passeggiata dal basso verso la cima sognando cosa sarebbe stato...
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
lo abbiamo fatto tutti, willy (chi più chi meno)...non dimenticarlo mai. :celopiùg:

p.s.
ancora mi ricordo quella volta che andammo a fare una delle ricognizioni iniziali...eravamo io, te, salvo e mario (non quello col meno)...tu e mario avevate cominciato ad intuire quale poteva essere la linea giusta segnando qualche tronco e ci facemmo una passeggiata dal basso verso la cima sognando cosa sarebbe stato...
si hai ragione .ma quel giorno mi ricordo pure che secondo voi quel percorso nn sarebbe mai sbucato.:celopiùg:.

cmq basta senno ricominciamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e nn me va proprio.
w noi !
anzi.... un evviva A NOI!!!!!!!!!!!!!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
ricordo nuovamente a tutti che venerdi prima di andare a cena ci vediamo verso le 19/19:30 da daniele al mama's per un piccolo aperitivo.
Mi farebbe infinitamente piacere se non mancasse nessuno unico giustificato guapo per ragioni kilometriche per il resto tutti precettati, qualcuno lo faccia sapere anche a leo con il mezzo più evoluto che ha per comunicare sono i segnali di fumo!!!

Auguri kikko.........al limite faccio uno squillo a moto e ti faccio faccio gli auguri per telefono!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
per la poca esperienza che ho ti posso assicurare che i trail per l'80% nn rimane mai quello tracciato con il rastrello perche passandoci con la bici si vedono i difetti delle traiettorie e con la velocita si capisce se una curva e ben fatta o meno! il cionna ha subito una marea di modifiche e ti giuro me le ricordo tutte!! vedrai che anche sul venus bisognera lavorare un po per renderlo perfetto, ma questo e' un bene .........1 perche la pista diventa sempre piu bella . 2 perchenn ci fermiamo mai di lavorare 3 perche quando vengono i riders cazzuti da noi, possiamo fregarli con varianti nuove che loro nn si aspettano:smile:.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
si hai ragione .ma quel giorno mi ricordo pure che secondo voi quel percorso nn sarebbe mai sbucato.:celopiùg:.

anzi.... un evviva A NOI!!!!!!!!!!!!!!

Perchè tu non c'eri quando abbiamo rimesso mani a ritracciare il borgetto dopo il passaggio dei taglialegna al napalm, motobimbo era di un pessimista unico, poi è arrivato Uzzo che era andata in perlustrazione e ha urlato "EUREKA" e parte del finale del borgetto fù.

Gli alti e bassi sono normali, le discussioni pure specialmente se portano a realizzare quell'opera d'arte di salto "salvo" si ormai ha il mio nome gli ho lasciato 20 giorni di convalescenza :smile: e ore di litigata al telefono con Willy :rosik: :duello:o-o

La cosa più bella sarà per me parlare venerdì sera a cena dei nostri trails mentre accanto a noi degli xcisti si scanneranno "ero primo io in salita, ma io salivo con il 44/11 e tu con il 44/13" e noi ero io primo in discesa se non fosse che quell'albero mi ha attraversato la strada e l'ho preso in pieno (sempre sto cavolo di faggio che corre lungo il cimino, ma prima o poi l'ho da acchiappà" :smile:

Sapete molti mi chiamano e mi invitano" vieni da noi abbiamo dei percorsi fantastici, no vieni da noi che abbiamo un giro AM eccezionale, qui da noi abbiamo dei psoti....ecc ecc." sapete che da quando abbiamo le nostre 7 piste la voglia di mettermi in macchina e fare km per andare altrove mi è un pò passata, e per questo mi scuso con gli amici che continuano ad invitarmi, mentre in passato almeno ogni 15 giorni andavo fuori con quel matto di motobimbo.

Bello bello molto ma molto bello Mottolino al Cimino. Il nostro parco giochi (moto non ho usato la parola Park ma parco:smile:) Prometto che quando parlo con te lo chiamo Faggeta mountainbike zone che non sarebbe male come nome non c'è bike non c'è park :hahaha:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
per la poca esperienza che ho ti posso assicurare che i trail per l'80% nn rimane mai quello tracciato con il rastrello perche passandoci con la bici si vedono i difetti delle traiettorie e con la velocita si capisce se una curva e ben fatta o meno! il cionna ha subito una marea di modifiche e ti giuro me le ricordo tutte!! vedrai che anche sul venus bisognera lavorare un po per renderlo perfetto, ma questo e' un bene .........1 perche la pista diventa sempre piu bella . 2 perchenn ci fermiamo mai di lavorare 3 perche quando vengono i riders cazzuti da noi, possiamo fregarli con varianti nuove che loro nn si aspettano:smile:.


AHO! Willy ha detto che sono un raider cazzuto perchè mi ha fatto quel salto all'improvviso e mi ha fregato facendomi cadere mica lo sapevo che lo avevi fatto per il mio bene :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: :smile: :hahaha:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
per la poca esperienza che ho ti posso assicurare che i trail per l'80% nn rimane mai quello tracciato con il rastrello perche passandoci con la bici si vedono i difetti delle traiettorie e con la velocita si capisce se una curva e ben fatta o meno! il cionna ha subito una marea di modifiche e ti giuro me le ricordo tutte!! vedrai che anche sul venus bisognera lavorare un po per renderlo perfetto, ma questo e' un bene .........1 perche la pista diventa sempre piu bella . 2 perchenn ci fermiamo mai di lavorare 3 perche quando vengono i riders cazzuti da noi, possiamo fregarli con varianti nuove che loro nn si aspettano:smile:.

tutto giusto!

una sola cosa è sbagliata: il venus bisognerà lavorarlo non tanto per renderlo perfetto, ma per riesumarlo dopo che saranno passati i soliti taglialegna! :smile:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
tutto giusto!

una sola cosa è sbagliata: il venus bisognerà lavorarlo non tanto per renderlo perfetto, ma per riesumarlo dopo che saranno passati i soliti taglialegna! :smile:
in effetti si doveva immaginare!!!
l'anno scorso ce lo dissero che avrebbero tagliato tutto il lato opposto del borgetto, infatti e' a rischio anche la parte finale dello stesso purtroppo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo