Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
bravo KosT, soprattutto per il fatto che dopo averle fatte (le foto) ce le fai anche vedere...un pò come faccio anch'io...prima le faccio (le foto) e poi le posto sul 3d per farle vedere a tutti...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
bravo KosT, soprattutto per il fatto che dopo averle fatte (le foto) ce le fai anche vedere...un pò come faccio anch'io...prima le faccio (le foto) e poi le posto sul 3d per farle vedere a tutti...


:nunsacci: cioè ancora non ho fatto lo sbaglio e tu già mi rimproveri ?

vabbè che ultimamente ce l'hai con me visto tutte le fregature che ti ho dato, ma addirittura prevenire i miei errori prima ancora che li faccio è il massimo.

Io non le posto nel forum perchè:
a: sono troppe
b: si vedrebbero male
c: mi piace più così
d: le vedete meglio e scegliete il nome del file che volete vi mando GRATIS in alta risoluzione
e: visto che tanto motobimobo mi ha già rimproverato tanto vale sbagliare altrimenti il rimprovero a che serve ?

Le foto dell'inaugurazione del Venus le trovate qui

Non lo merita ma ecco una sua foto:

venus_20111113_20.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5156208 ha scritto:
Non ho parole! Cos'è quella roba al minuto 2:55 circa? L'ho guardato dal telefono e a quel punto mi si è chiuso lo stomaco. :smile: ma si fa con l'Enduro riuscendo a divertirsi o è meglio una dh?

no Mòlle...è un pistino molto semplice e fluido, solo che ci sono dei tratti in cui se apri tutto ti ritrovi a dover gestire una velocità abbastanza elevata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo