• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
si stava dicendo con ermy che domani per scaldarsi si fanno un paio di discese tipo borgetto/cionna e poi dopo si dà luogo alla cerimonia di inaugurazione del venus con lo spumante e tutto il resto...

in questo modo diamo anche l'opportunità allo zio di svincolarsi dai pischelli perchè gli fa fare qualche pistillo e poi li lascia al loro destino per scendere insieme a noialtri sul venus che perderà così degnamente la sua illibatezza.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

in completo accordo
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
in completo accordo

uzzo, domani tu scendi in mezzo a noi (ermy/vytto/mario/moto) il pazzo amico tuo se vuole venire con noi s'arrangia altrimenti se ne va affanculo con tutta la norco in mezzo ai pischelli...facciamo un primo borgetto di riscaldamento e poi il cionna nel quale mi aspetto di vedere eseguiti e chiusi alla perfezione il doppio ed il jump finale.
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it

credo che la tennent's sia più utile domani mattina che stasera...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
le 9,30 x un primo appuntamento secondo me e'troppo tardi, mo je telefono e a manno affanculo!

ermy...dovresti sapere che per prepararsi ci mettono ore...tu sei già a posto così come sei, loro stanno in bagno con gli attrezzi da restauro e finchè non hanno realizzato un prodotto soddisfacente per la vendita, non ne escono...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grande giornata di freeride in Faggeta...bellissimo il Venus, molto fluido e veloce...strepitoso il solito Cionna ancora migliorato e più godibile anche il borgetto con la nuova pedana e comunque ci rimetteremo mano qua e la...grazie a tutti ma in special modo ad Uzzo che stoicamente si è fatto TUTTO senza pedalare ed ha preso la sua bici a mattonate!



p.s.
Willy, mi dispiace sinceramente per la tua perdita, ti sono vicino, un saluto ed un abbraccio da parte mia ad Emanulela.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Ebbravi....su su raccontate come si va sul Venus?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo