Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
tranquillo moto..... mercoledi' o giovedi' io vado su' e sono sicuro che ci saranno anche altri che verranno, lo finiremo e sabato lo inauguriamo! tu se non puoi non e' un problema perche' quando ci sei e quando ci sei stato, hai lavorato tanto e questo ti fa' onore!!!!!!:celopiùg:

Torno a ridire Ermy santo subito. Posso avere l'onore di offrirti una cena Ermy ? (solo a Ermy inutile che vi prenotate in altri, specialmente chi conosco io preferisco farvi una bici nuova che invitarvi a cena ancor peggio a bere birra)
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
BiciDaMontagna dovrebbe comprare almeno una stalla ed un fienile, così per natale ci facciamo una rappresentazione sacra e rimediamo un pò di soldi con le offerte...a chi famo fà il bambinello?

Ok allora offresi stalla di marca attrezzata con posto bici, e collegata direttamente con seggiovia Monte Cimino

9572895.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
pensavo di utilizzare la tecnica dello scambio di ermy :smile:

hai visto il tempo di sabato e domenica...mette bello...ti fai le meccanizzate?

che dici, in settimana andiamo dallo zio a vedere che cosa ci da per il pazzo? io gli devo portare la covert...
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
hai visto il tempo di sabato e domenica...mette bello...ti fai le meccanizzate?

che dici, in settimana andiamo dallo zio a vedere che cosa ci da per il pazzo? io gli devo portare la covert...

Domenica proviamo il Venus ecco che si fa se mette bello, se asciuga durante la settimana è il caso di provarlo con le ruote prima di fare altre modifiche così poi sappiamo dove andare
 

uzzo

Biker superis
22/6/10
485
0
0
viterbo
www.uxxo.it
hai visto il tempo di sabato e domenica...mette bello...ti fai le meccanizzate?

sono ottimista anch'io (però guaribile)
se non oggi spero domani pomeriggio magari con ermanno (io giovedì sono occupato) finire e ripulire il venus, sabato (io pomeriggio) prove e domenica il via ufficiale :free:


che dici, in settimana andiamo dallo zio a vedere che cosa ci da per il pazzo? io gli devo portare la covert...

yes
anche se quello è pazzo veramente, capace si sia già presa la norco... :maremmac:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
sono ottimista anch'io (però guaribile)
se non oggi spero domani pomeriggio magari con ermanno (io giovedì sono occupato) finire e ripulire il venus, sabato (io pomeriggio) prove e domenica il via ufficiale :free:




yes
anche se quello è pazzo veramente, capace si sia già presa la norco... :maremmac:

domani x me va benissimo,sono libero gia'dalla mattina intorno alle 11,chiunque venisse dovrebbe prendere dallo zio, il soffiatore.:help:;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo