• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
oggi mi ero promesso di andare sul cionna a rifinire il droppino incriminato ma purtroppo per problemi.....nn mi sono potuto muovere da casa!!
sicuramente prima di domenica andro su!!
 

gin-bike

Biker serius
10/6/11
201
0
0
Roma
Visita sito
ciao a tutti

ieri sono tornato in faggeta, che posto stupendo, sono molto contento perche finalmente sono riuscito a guidare un po meglio, non mi vergogno a dire che per me che sono principiante riuscire a fare il cionna sempre in sella è già un traguardo, non c'ho avuto er core di saltare il doppio finale anche se so che per quelli bravi è una cosa facile..mi fate una CHICKEN line?

mi ha fatto piacere incontare lo zio sam che con caschetto xc e maglietta "passeggiava" al triplo della nostra velocità

ringrazio daniele per la compagnia e saluto quel ragazzo coi capelli lunghi che ho incontrato sul cionna e mi ha dato dei consigli, non so come si chiama ma l'avevo già visto al raduno

non vedo l'ora di tornare magari con qualcuno che mi fa vedere la parte "bassa" ermafrodita pietraia tre archi e il nuovo trail venus

grazie ragazzi per tutto quello che avete fatto e continuate a fare, nei limiti delle mie possibilità mi farebbe piacere anche darvi una mano nei lavori

a presto

Andrea
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Il Venus stà per essere ultimato...ermy e lo zio sono sul trail per cercare di finirlo e probabilmente ci riusciranno entro questa sera...da una breve descrizione del lavoro che hanno svolto oggi posso solo dire che il Venus sarà una cosa STREPITOSA...la dea della bellezza entrerà presto nei nostri cuori per trasformare le ruvidità e le incomprensioni in felicità ed armonia...e ci commuoveremo droppando sopra le contrapposizioni e whippando in faccia alle tensioni....VITERBO FREERIDE ESISTE...SIAMO NOI!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
A motobì oltre che amico tuo posso esse anche il tuo discepolo!!!
Me fai taja!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito

Non e' vero!
Viterbo free ride sono solo io!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Non e' vero!
Viterbo free ride sono solo io!!!

tu zitto e vai a lavorare!

A motobì oltre che amico tuo posso esse anche il tuo discepolo!!!
Me fai taja!

guapone...hai da vedè che ha combinato willy sull'ultimo salto del cionna...hai presente quello altino, in legno dopo il muretto?
E' stato alzato ed inclinato in sù per favorire lo stacco ed è stata aggiunta una contropedana per eliminare il landing troppo flat....E' ENORMEEEE!!!!
Ci arrivi sopra dopo aver fatto la sponda a destra e non vedi dove atterri...ingolli il rospo e ti butti bello deciso....FLOWWWWW......ti fai un paio di metri di gap per aria ed atterri dolcemente strillando come una kekka dopata!
La prima volta ti caghi nelle braghette!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Si mi hanno detto di questa struttura......lo proveremo......ma è prevista comunque una "exit strategy"?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo