Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Mòlle;5124112 ha scritto:
....mmmmmmmhhhh a me hai venduto un FUNN però... :nunsacci:


:smile::smile::smile::smile::smile:

Che centra tu hai una bici adatta a qualsiasi manubrio motobimbo no.

tu mi mi urli "molla li freni" e poi m'enchiodi de botto!!!!!
Alla fine ho dovuto molla la biga ed atterrare in possa plastica sul tuo zaino!!!

Era per farti provare quanto è comodo lo zaino EVOC anche dall'altro lato, dovresti ringraziarmi altrimenti non avresti potuto fare questa esperienza.

Chi vuole provarci, prometto una lunga salita a spinta dentro un fitto bosco che tra pedalata e spinta ci vuole 1 ora e 40 minuti per fare una discesa che dura 10 minuti (appunto la chiamiamo diretta e non perchè è sponsorizzta dalle ferrovie dello stato), ma molto intensa.

A brutte checcche alla fine me lo avete fatto fare solo a me.......con l'intento di fotografare il mio cappottone e invece pigliatevala nel :quinonsp:....
l'ho fatto in scioltezza e completo controllo.....tiè

Ma guarda che tu ti riferisci al ripidello della diretta che è lungo appena 1 metro, mentre motobimbo si riferisce al monte di venere del venus che è lungo circa 13 metri, in compenso alla fine non c'è una curva però :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: quindi molto più facile
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma guarda che tu ti riferisci al ripidello della diretta che è lungo appena 1 metro, mentre motobimbo si riferisce al monte di venere del venus che è lungo circa 13 metri, in compenso alla fine non c'è una curva però :smile: :hahaha: :smile: :hahaha: quindi molto più facile

esatto! il ripidello della diretta è di un paio di metri con curvino immediato, mentre il ripido del venus sarà lungo si una quindicina di metri ed in fondo non c'è una curva ma un'altra sorpresina...eheheheh....guapinoooooooo...vieni vieni da noi che te famo fa nuove esperienze....di quelle che se ricordano a lungo...ihihihih....

p.s.
da giovedì attacca a piovere...temo che non si riesca a finire nulla...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
esatto! il ripidello della diretta è di un paio di metri con curvino immediato, mentre il ripido del venus sarà lungo si una quindicina di metri ed in fondo non c'è una curva ma un'altra sorpresina...eheheheh....guapinoooooooo...vieni vieni da noi che te famo fa nuove esperienze....di quelle che se ricordano a lungo...ihihihih....

p.s.
da giovedì attacca a piovere...temo che non si riesca a finire nulla...
cci vostri.......damoje er gas W il Venus
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
ragazzi ma domani mattina non c'è nessuno in faggeta????
io dopo due WE a Finale Ligure avrei voglia di girare sui nostri Trail......

Il mio pensiero sul dibattito sal-Willy:

"La forza del nostro gruppo sono i litigi"

Siamo Grandi perchè litighiamo, se litighiamo è perchè teniamo molto ai nostri trail, e siamo pronti a mandare a quel paese un nostro caro amico solo per tutelare il nostro patrimonio, siamo grandi, continuiamo così......

Grandi sono coloro che non si tirano indietro difronte ad un litigio, ma sono poi pronti a dimenticare tutto e tornare più amici di prima non appena chiariti con la controparte.

continuiamo così, quasto ci aiuterà a conoscerci meglio ed essere sempre più uniti.

Dimostriamo la nostra superiorità con il dialogo e senza portare rancori ai nostri compagni di fatiche, abbiamo un obbiettivo comune, far crescere la faggeta.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ragazzi ma domani mattina non c'è nessuno in faggeta????
io dopo due WE a Finale Ligure avrei voglia di girare sui nostri Trail......

Il mio pensiero sul dibattito sal-Willy:

"La forza del nostro gruppo sono i litigi"

Siamo Grandi perchè litighiamo, se litighiamo è perchè teniamo molto ai nostri trail, e siamo pronti a mandare a quel paese un nostro caro amico solo per tutelare il nostro patrimonio, siamo grandi, continuiamo così......

Grandi sono coloro che non si tirano indietro difronte ad un litigio, ma sono poi pronti a dimenticare tutto e tornare più amici di prima non appena chiariti con la controparte.

continuiamo così, quasto ci aiuterà a conoscerci meglio ed essere sempre più uniti.

Dimostriamo la nostra superiorità con il dialogo e senza portare rancori ai nostri compagni di fatiche, abbiamo un obbiettivo comune, far crescere la faggeta.

E io che pensavo che le radiazioni della Transition gli avessero bruciato il cervello, invece ecco che esce la nota saggezza ziosammiana.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
buonissime le sensazioni della 29er ....:i-want-t:

ermy...oggi ho provato a chiamarti più volte sopra il lago di Vico, ma mi dava "irraggiungibile"...azzzz, ma quanto correvi con la 29? :smile:

p.s.
io sulla risalita delle antenne su asfalto me sò bevuto un gruppetto di 3 cross-scrausisti, di cui uno aveva una flash carbon con lefty....prima mi superano loro ed allora mi incazzo, li raggiungo e li sbeffeggio superandoli con un rapporto duro ed in fuorisella...credo che la cover rain del mio evoc se la ricorderanno per un pò...una soddisfazioneeeeeee!!!!!!!!! :smile::smile:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
moto, stamani ho provato a contattarti, volevo venire a s.martino, sono stato dalle mie parti e ho provato la 29er.... uno spettacolo.in salita sale in un baleno, in discesa ti da una sicurezza imbarazzante!!! (taglia tutto a meta'):smile::smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
moto, stamani ho provato a contattarti, volevo venire a s.martino, sono stato dalle mie parti e ho provato la 29er.... uno spettacolo.in salita sale in un baleno, in discesa ti da una sicurezza imbarazzante!!! (taglia tutto a meta'):smile::smile:

grande ermy, allora è deciso...per i gironi ti fai la 29?!
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
ma mi io sulla risalita delle antenne su asfalto me sò bevuto un gruppetto di 3 cross-scrausisti, di cui uno aveva una flash carbon con lefty....prima mi superano loro ed allora mi incazzo, li raggiungo e li sbeffeggio superandoli con un rapporto duro ed in fuorisella...credo che la cover rain del mio evoc se la ricorderanno per un pò...una soddisfazioneeeeeee!!!!!!!!!

aoh!! l'unica pippa con la flash carbon con lefty l'hai beccata tu :smile::smile: sà come je sarà roduto il culo a 'sti 4 crosscountisti da strapazzo :smile::smile::smile:


ps: nun te preoccupà, non ero io ... io sti problemi non ce l'ho ... il dì di festa a pedalare? ma va là ...:omertà::omertà:
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
moto, stamani ho provato a contattarti, volevo venire a s.martino, sono stato dalle mie parti e ho provato la 29er.... uno spettacolo.in salita sale in un baleno, in discesa ti da una sicurezza imbarazzante!!! (taglia tutto a meta'):smile::smile:

Si è vero, veramente bella la 29", io sto girando con una Specialized Stumpjumper FSR, è veramente una figata, finalmente dopo anni in sella a bici Specialized ne ho trovata una che scorre bene e non perde velocità sulle asperità del terreno, è veloce in salita e anche su asfalto se la cava molto bene.
Se la Specialized con le ruote da 29" è veloce, immaginate come possa andare la Transition Bandit 29er!!!!! guardate cosa si può fare con una 29er:
http://www.transitionbikes.com/Bikes_Bandit29.cfm
 

danielemanicone

Biker superis
23/7/11
492
0
0
roma
Visita sito
ciao sam grazie per le dritte di oggi in faggeta spero di beccarti presto
p.s. raga è stato spettacolare girare in faggeta oggi grazie anche alla compagnia di andre ma le salite però cosi lunghe!!!!!!!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
309580_2274272489552_1030873621_1992973_1104104778_n.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo