Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lobo

Biker serius
e che palleeeeeeeeeeee....:smile::smile:

mentre voi sparate cazzate noi lavoriamo! :arrabbiat:

oggi i lavori sul Venus sono stati assai proficui...un terreno splendido da lavorare....non è stato ultimato per cui domani non ci si può girare, ma comunque abbiamo reso praticamente definitiva una buona metà del trail non lasciando nulla al caso...tutte le sponde picchettate e riempite di terra battuta, tutti i droppini sistemati, evidenziati e con la relativa chicken line a fianco, ripidone pettinato e reso assolutamente sicuro...una cosa veramente da brivido per chiunque si trovi a rimirarselo dall'alto...non abbiamo potuto evitare di riservare ai riders anche una "sorpresina" finale...direi l'oliva nel martini...e poi, contropendenze lavorate e percorribili...ogni metro curato maniacalmente alla stregua di giardino zen...il tutto assolutamente in armonia con il bosco e con noi stessi...oggi eravamo veramente in grazia di Dio...alla fine dei lavori penso che verrà una cosa da pellegrinaggio.

:hail:
I can't wait!! :sbavon:
 

vittoretto

Biker superis
25/10/10
451
2
0
Viterbo
Visita sito
e che palleeeeeeeeeeee....:smile::smile:

mentre voi sparate cazzate noi lavoriamo! :arrabbiat:

oggi i lavori sul Venus sono stati assai proficui...un terreno splendido da lavorare....non è stato ultimato per cui domani non ci si può girare, ma comunque abbiamo reso praticamente definitiva una buona metà del trail non lasciando nulla al caso...tutte le sponde picchettate e riempite di terra battuta, tutti i droppini sistemati, evidenziati e con la relativa chicken line a fianco, ripidone pettinato e reso assolutamente sicuro...una cosa veramente da brivido per chiunque si trovi a rimirarselo dall'alto...non abbiamo potuto evitare di riservare ai riders anche una "sorpresina" finale...direi l'oliva nel martini...e poi, contropendenze lavorate e percorribili...ogni metro curato maniacalmente alla stregua di giardino zen...il tutto assolutamente in armonia con il bosco e con noi stessi...oggi eravamo veramente in grazia di Dio...alla fine dei lavori penso che verrà una cosa da pellegrinaggio.

Un paio di foto della mattinata.

Bellaaaaaaa.....
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1320068324.810948.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1320068324.810948.jpg
    19,5 KB · Visite: 58
  • ImageUploadedByTapatalk1320068344.213260.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1320068344.213260.jpg
    18,5 KB · Visite: 58
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
ragazzi... so che non ve ne po' fregare de meno ma il mio parere è che le tracce sono una gran figata:bum-bum-:!!! Belle e ben curate in un bosco da paura e fatte con l'aiuto della pura passione!!
Quindi i battibecchi sono davvero inutili per il semplice motivo che non c'è nulla da criticare.... grazie a tutti per il lavoro fatto!!
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragà........guardate i post della gente che vuole venire a visitare il frutto del vostro lavoro......non mandate tutto a puttane!!!

come dice Salvo incontratevi e parlatene......siete un gruppo fantastico che putroppo non posso frequentare per motivi geografici..... che sottrae il tempo alla propria famiglia per andare a zappare, rastrellare, spalare.........
Vi prego ora siete in tempo fatevi una chiacchierata tutti assieme....lasciate sto topic...e vedetevi..........sono sicuro che troverete una soluzione che vada bene per tutti...il posto è meraviglioso.....
Altrimenti a sfasciarsi non sarà solo una sponda o una rampetta.......
Un vostro amico romano!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Ragà........guardate i post della gente che vuole venire a visitare il frutto del vostro lavoro......non mandate tutto a puttane!!!

come dice Salvo incontratevi e parlatene......siete un gruppo fantastico che putroppo non posso frequentare per motivi geografici..... che sottrae il tempo alla propria famiglia per andare a zappare, rastrellare, spalare.........
Vi prego ora siete in tempo fatevi una chiacchierata tutti assieme....lasciate sto cazzo de forum...e vedetevi..........sono sicuro che troverete una soluzione che vada bene per tutti...il posto è meraviglioso.....
Altrimenti a sfasciarsi non sarà solo una sponda o una rampetta.......
Un vostro amico romano!!!

condivido guapissimo!!!!!:celopiùg:
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ciao

domani mattina vorrei venire su per fare un paio discese ci tovo qualcuno?

ciao gin io non so neanche dov è posso salire con te per fare qualche discesa??????
magari ci organizziamo

Ciao sono di RM
domani non ci sarò ma per il prossimo we si potrebbe organizzare e così si prova anche il Venus....


gente per quanto ne so per il week end prossimo si sta provando ad organizzare un mini raduno con risalite, per domani da quanto ho avuto modo di sentire in giro forse qualcuno va su a pedalare, ma vi do il beneficio del dubbio.

Per il Venus, mi hannod etto che sono a buon punto e se non ero infortunato ci avrei lavorato tutti i giorni visto che mi ero preso dei giorni liberi proprio per questo, ma sono immobilizzato e forse mercoledì potrò riessere operativo.

Mi spiace non potervi accompagnare per domani, lo avrei fatto con piacere.
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
... omissis...

Adesso so che questo intervento sarà sommerso da altri di ca77eggio e ogni cosa probabilmente passerà al dimenticatoio, vabbè peccato veder andare a male qualcosa che è bello, ma succede sempre così quando si odora il successo poi si deve per forza mandare in malora qualcosa, fa parte proprio dell'indole umana che vogliamo farci. o-o

come mi ha detto un mio amico or ora.....è una guerra persa!!


Come volevasi dimostrare, e a conferma che pensi di avere una guerra, piuttosto che un confronto da persone adulte.

E avevo previsto anche questo, come scritto nel mio intervento.

Mi da solo fastidio l'egoismo del "siccome l'ho fatto io lo faccio per me e non me ne frega niente se gli altri potrebbero trovarci una difficoltà nel passare"

Come a detto a me l'amico tuo che ha detto a te che è una guerra persa: "tanto che ci puoi fare lui è fatto così per lui quello che fa è giusto perchè lo fai lui da solo e non lo aiuta nessuno, mentre voi lavorate ad altri percorsi."

Evviva la comunicazione.

comunque io continuerò a fare i percorsi e a manutenzionarli, e a combattere le cose che ritengo non fatte bene (specialmente se ammesse da chi le ha fatte) e sarò felicissimo di accompagnare tutti gli enduristi che verranno a trovarci specialmente quelli che iniziano ad avvicinarsi a questa disciplina e cercherò di fare sempre il mio meglio per i percorsi enduro, così come mi ha insegnato qualcuno che proprio oggi sacrificando giornata di lavoro e di divertimento si è fatto anzi si sono fatti il ma77o per migliorare e finire il Venus, senza pensare questo apssaggio me lo disegno per me e gli altri chi se ne....
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
ragazzi... so che non ve ne po' fregare de meno ma il mio parere è che le tracce sono una gran figata:bum-bum-:!!! Belle e ben curate in un bosco da paura e fatte con l'aiuto della pura passione!!
Quindi i battibecchi sono davvero inutili per il semplice motivo che non c'è nulla da criticare.... grazie a tutti per il lavoro fatto!!


Grazie per aver fatto notare che si parla di "percorsi" e non di un solo percorso, e lo scopo nostro, o almeno di molti di noi, è quello di realizzare questa nuova linea nella parte alta per poi ricominicare a manutenzionare tutti gli altri e alla fine ricominciare di nuovo con un nuovo tracciato che abbiamo individuato da tempo. Never stop raiding never stop trailbuilding. o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Grazie per aver fatto notare che si parla di "percorsi" e non di un solo percorso, e lo scopo nostro, o almeno di molti di noi, è quello di realizzare questa nuova linea nella parte alta per poi ricominicare a manutenzionare tutti gli altri e alla fine ricominciare di nuovo con un nuovo tracciato che abbiamo individuato da tempo. Never stop raiding never stop trailbuilding. o-o

Mittici!!!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
Chi mi conosce sa che da tempo non scrivo ne commento sul forum.ma quando mi si attacca non mi tiro indietro nell affrontare il problema. Salvatore voglio farti una domanda: ma tutti questi anni che io mi spaccavo il culo sui trail,te dove ca77o stavi? Perche sei uscito fuori solamente ora che ti sei aperto il negozio?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io da adesso mi chiamo fuori da ogni cagata che riguardi questa vicenda...non scassatemi i maroni per telefono e vedetevela tra di voi...domani me ne vado affanculo da solo in bicicletta, passo e chiudo stronzi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.293
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ragà........guardate i post della gente che vuole venire a visitare il frutto del vostro lavoro......non mandate tutto a puttane!!!

come dice Salvo incontratevi e parlatene......siete un gruppo fantastico che putroppo non posso frequentare per motivi geografici..... che sottrae il tempo alla propria famiglia per andare a zappare, rastrellare, spalare.........
Vi prego ora siete in tempo fatevi una chiacchierata tutti assieme....lasciate sto topic...e vedetevi..........sono sicuro che troverete una soluzione che vada bene per tutti...il posto è meraviglioso.....
Altrimenti a sfasciarsi non sarà solo una sponda o una rampetta.......
Un vostro amico romano!!!

non posso che essere d'accordo col buon guapo :il-saggi:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Ragà........guardate i post della gente che vuole venire a visitare il frutto del vostro lavoro......non mandate tutto a puttane!!!

come dice Salvo incontratevi e parlatene......siete un gruppo fantastico che putroppo non posso frequentare per motivi geografici..... che sottrae il tempo alla propria famiglia per andare a zappare, rastrellare, spalare.........
Vi prego ora siete in tempo fatevi una chiacchierata tutti assieme....lasciate sto topic...e vedetevi..........sono sicuro che troverete una soluzione che vada bene per tutti...il posto è meraviglioso.....
Altrimenti a sfasciarsi non sarà solo una sponda o una rampetta.......
Un vostro amico romano!!!

come si può non esser d'accordo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo