Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Oggi Altra giornatona di lavori sul VENUN, sta venendo veramente bello, ed è bello vedere così tante persone a lavoro, continuiamo così...!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

bella uzzo!


mi stò gasando come una perrier...:))):

images
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Oggi Altra giornatona di lavori sul VENUN, sta venendo veramente bello, ed è bello vedere così tante persone a lavoro, continuiamo così...!!!

zio...ieri abbiamo anche scovato un "finale a sorpresa" per il venus.
Fermo restando quel canale che abbiamo percorso prima di salutarci e che poi sfoga sul borgetto, ci sarebbe la possibilità di realizzare anche un'altra situazione un filino più tecnica, abbandonando il canale a metà altezza per procedere sulla destra e tuffarci dentro ad un bel ripidino con roccette che poi si implementerebbe con un canalone abbastanza largo e scavato, incastonato anch'esso con roccette, che però risultano removibili a piacimento, per cui si può rendere più o meno tosto come vogliamo.
Si potrebbe creare cioè 2 situazioni distinte ed alternative entrambe molto interessanti...la prima che necessita di poco lavoro poichè basta eliminare il fogliame e ricongiungersi con il borgetto come del resto già si pensava di fare e la seconda che ha bisogno di un pochino più di manodopera ma che però rende la parte finale un pò più hard per coloro che amano i tratti tecnici.


p.s.
tra non molto dovremo aprire un ufficio per la gestione delle richieste dei bikers....eventualmente per la selezione della segretaria me ne posso occupare io...

per adesso mettiamo una segreteria telefonica:" Faggeta Gravity Park, siamo aperti dal venerdì alla domenica dalle 9 alle 17 tutto l'anno a partire dal 2012" :mrgreen:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ricordo che per chi vuole venire domani a fare discese in faggeta, l'appuntamento e' per le 9.00 sul piazzale!!

p.s. c'e' qualcuno interessato a fare discese anche martedi mattina?(e' ancora tutto da organizare ma a seconda di quanti siamo, si vede)
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
altra giornata di riding a Viterbo...questa volta però si pedala e si fa spingismo...ermy invoca:"che lo sforzo sia con noi"...

319155_2263673624587_1030873621_1982773_1438442851_n.jpg


motobimbo si atteggia in posizione plastica per favorire meglio la scoreggia (sviando l'uditorio dal "centro focale" dell'operazione con una falsa indicazione...:loll:)

299754_2263675344630_1030873621_1982774_10607212_n.jpg


foto di gruppo alla partenza della "diretta"...Vittoretto con la sua smorfia di dolore mista a preoccupazione per la discesa bella inclinata con la sua TAURINE...salvo ha la faccia soddisfatta di un capomafia con i suoi accoliti come in una foto del 1820...

374264_2263676624662_1030873621_1982775_1679682304_n.jpg


altra foto di gruppo: motobimbo fuma guardando con aria da perfetto stronzo il fotografo...Vittoretto ascolta gli uccellini estasiato come S.Francesco cercando di non pensare a ciò che lo aspetta (ed invece andrà alla grandissima)...ermy prende 2 piccioni con una fava infilando la protezione e contemporaneamente alludendo alle corna di chissacchì...guapo è il più serio e professionale di tutti, si concentra dentro al suo viper pensando "ma che cazzo ce stò a fa in mezzo a 'sti rincojoniti"...salvo e francy sono imperturbabili nella loro mafiosità...:smile:

383826_2263677824692_1030873621_1982776_1365089711_n.jpg


alla fine della giornata sarà un trionfo...solo salvo e guapo cappottati insieme su una "radice disagio"...mentre salvo pensava "mmmh....non me la ricordavo così fetente la situazione" guapo da dietro a fiamma affermava "levati dal cazzooooooooo"...BOOOOM! :smile:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ricordiamo alla gentile clientela che tutto quello che vedete nelle foto di oggi è in vendita da BiciDaMontagna...affrettati ad eseguire l'ordine per non perdere la priorità acquisita. :smile:

piccolo riassunto: sembra che il furgone di willy domani non ci sia altrimenti si era già fatto vivo. Non c'è neanche il furgone di Vittorio il crosscountrysta, per cui siamo incasinati con le risalite meccanizzate.
Io sto messo male con le gambe un po di legno e mi avrebbe fatto piacere fare del discesismo direttamente da su in faggeta eventualmente con risalitismo pedalato, perchè partire da VT mi si piglia male...voi che dite?
 

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
ricordiamo alla gentile clientela che tutto quello che vedete nelle foto di oggi è in vendita da BiciDaMontagna...affrettati ad eseguire l'ordine per non perdere la priorità acquisita. :smile:

piccolo riassunto: sembra che il furgone di willy domani non ci sia altrimenti si era già fatto vivo. Non c'è neanche il furgone di Vittorio il crosscountrysta, per cui siamo incasinati con le risalite meccanizzate.
Io sto messo male con le gambe un po di legno e mi avrebbe fatto piacere fare del discesismo direttamente da su in faggeta eventualmente con risalitismo pedalato, perchè partire da VT mi si piglia male...voi che dite?
la tua idea si può fare possiamo andare con un auto in faggeta poi giù fino a vitorchiano rientro a viterbo a pedali e poi con più calma a recuperare l'auto abbandonata
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la tua idea si può fare possiamo andare con un auto in faggeta poi giù fino a vitorchiano rientro a viterbo a pedali e poi con più calma a recuperare l'auto abbandonata

ci saresti anche tu?

Chi lavora domani in Fagetta? Purtroppo non posso fare discese(((

KosT...veramente avevamo deciso di lavorare lunedì...tu ci saresti lunedì?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ricordo che per chi vuole venire domani a fare discese in faggeta, l'appuntamento e' per le 9.00 sul piazzale!!

p.s. c'e' qualcuno interessato a fare discese anche martedi mattina?(e' ancora tutto da organizare ma a seconda di quanti siamo, si vede)

chiedo scusa non avevo letto l'intervento di willy....domani ci sono le risalite meccanizzate con il furgone, io penso di approfittarne e mi sono già messo d'accordo con Vittorio per andar su in faggeta alle 9.
Quindi...ermy, uzzo, mario e salvo...voi che fate?


Allora, ci sto lunedi! Fatemi sapere a che ora!

ok KosT, ti facciamo sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo