Viterbo FreeRide - DH - Enduro - Trail - Dirt - Street - BMX - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
grazie anche a te che hai lavorato sotto sotto al punto che non mi ricordo chi sei, am sicuramente il tuo contributo è stato più importante di quello che lo ha fatto palesemente.

quasi quasi oggi me ne rimango a casa e aspetto che tu torni la sera dopo aver lavorato duramente sui pistini, mi chiami e mi ringrazi.

Salvo machecazzo stai a di!!!

qui (se togliamo i "passeggiatori"), quelli che lavorano veramente sono sempre quei 4 gatti...cerchiamo di non far passare messaggi che non è il caso di far passare per favore!
 

BiciDaMontagna.com

Biker forumensus
27/1/11
2.060
-7
0
Viterbo
www.bicidamontagna.com
Ricevuto, passo e chiudo.

PS. Sal sta dando i numeri.

roba da matti...bicidamontagna è uscito fuori di testa...

quasi quasi oggi me ne rimango a casa e aspetto che tu torni la sera dopo aver lavorato duramente sui pistini, mi chiami e mi ringrazi.

Salvo machecazzo stai a di!!!

qui (se togliamo i "passeggiatori"), quelli che lavorano veramente sono sempre quei 4 gatti...cerchiamo di non far passare messaggi che non è il caso di far passare per favore!

Per una volta che dico due fesserie io tutti mi date del matto e mi richiamate che faccio passare messaggi ancestrali - eversivi.

un grazie costa poco e certe volte rende più di uno stipdendio (anche se alla cassa della coop non accettano i grazie come moneta), se uno lavora troppo e lo si ringrazia non va bene, se uno lavora poco e gli si chiede aiuto non va bene, ma non siete mai contenti.

sapete che vi dico, oggi vengo anche io con il mio rastrello multiplo da trail builder parto a testa bassa e smetto quando sono arrivato alla fine e se qualcuno prova a mettersi in mezzo ci costruisco una rampa sopra e gliela inchiodo senza possibilità di aggirarla :freeride:. :smile::hahaha:
 

ermy333

Biker tremendus
7/11/10
1.216
0
0
civitacastellana
Visita sito
Posso dire una cosa ?

grazie ZioSam, Grazie Ermy, grazie William grazie Uzzo, grazie mario- grazie Kost grazie Bartocci team, grazie vittorietto, grazie motobimbo (notobimbo per chi lo conosce), grazie TinMa grazie Luca, ........ chi dimentico ? boh! grazie anche a te che hai lavorato sotto sotto al punto che non mi ricordo chi sei, am sicuramente il tuo contributo è stato più importante di quello che lo ha fatto palesemente.

a tutti Grazie, continuiamo, siamo anzi siete grandi, e non mandatemi più mp così commoventi che poi vedete che succede ?!? :celopiùg: o-o

moh! l'ho detta e a :quinonsp: chi ci vuole male. :free:Ma Enduro Enduro non c'è l'emoticon ? Apriamo topic sulla sezione proposte per fare l'emoticon enduro. :smile:

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE INTENDA GLI ALTRI IN ALBERGO O A CASA:smile:
Quarda che la pastiglia x fare all'amore era quella verde,(quella bianca era un acido allucinogeno)
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Per una volta che dico due fesserie io tutti mi date del matto e mi richiamate che faccio passare messaggi ancestrali - eversivi.

un grazie costa poco e certe volte rende più di uno stipdendio (anche se alla cassa della coop non accettano i grazie come moneta), se uno lavora troppo e lo si ringrazia non va bene, se uno lavora poco e gli si chiede aiuto non va bene, ma non siete mai contenti.

sapete che vi dico, oggi vengo anche io con il mio rastrello multiplo da trail builder parto a testa bassa e smetto quando sono arrivato alla fine e se qualcuno prova a mettersi in mezzo ci costruisco una rampa sopra e gliela inchiodo senza possibilità di aggirarla :freeride:. :smile::hahaha:
Grazie Sal sei un mito......e pure tutti gli altri....ce ne vorrebbero di persone come voi....prometto che nelle prossime ferie vengo anch'io con il mio rastrello.....davvero mi spiace non potervi aiutare come dico io!!!!
Domani se mi sento meglio vengo in faggeta......ho il muco anche nello scroto!!!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Grazie Sal sei un mito......e pure tutti gli altri....ce ne vorrebbero di persone come voi....prometto che nelle prossime ferie vengo anch'io con il mio rastrello.....davvero mi spiace non potervi aiutare come dico io!!!!
Domani se mi sento meglio vengo in faggeta......ho il muco anche nello scroto!!!!

guapaccio...se non stai benissimo, magari invece di venire sabato, (se puoi) vieni martedì che così capace pure che ti puoi sciroppare anche il nuovo venus, gli altri li conosci ormai a memoria. :celopiùg:
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
William mi ha chiamato Roberto da Roma dovrebbe venire anche lui per le risalite meccanizzate, io ancora non lo so

Domani non siamo in faggeta ma giro verso poggio nibbio e pallanzana.
lo so salvatore ma lo sai, se nn abbiamo un numero consistente per lo meno per ripagarci il furgone , nn prendiamo neanche l'impegno!!!

cmq vediamo domani quanti siamo e poi si vede
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo